Valutazione The legend forum

« Older   Newer »
  Share  
~..Rima..~
view post Posted on 9/10/2009, 12:05




Nome forum:The legend Forum
Admin forum:~..Rima..~
Link Forum:http://the.legend-forum.forumcommunity.net/
Forum nato il:30.09.09
Argomento:Figure fantasy quali draghi, fate e trolls. Leggende metropolitane e racconti di fantasia..(descriveteci in massimo 3 righe di cosa si occupa principalmente il vostro forum ;) )
 
Top
saramilano88
view post Posted on 9/10/2009, 16:28




Ce ne occuperemo al più presto...appena sarà pronta la posteremo in questa discussione ^^
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 9/10/2009, 18:13




graziee^^
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 9/10/2009, 19:17




Ok ecco la valutazione^^


Primo impatto 5/10

L'idea è molto carina e originale. Bisognerebe migliorare e curare un pò di più la grafica e organizare meglio le sezioni. Ricevete poche visite e gli utenti sono scarsi quindi intensificate le attività di spam. Potreste anche organizare dei contest tra forum per atirare visite! Aggiungo anche che non avete un regolamento e dei banner! Soprattutto questi ultimi sarebberò molto utili per far crescere il forum.

Grafica 3/10

Questa è una questione di gusto e visto che nel forum vi ci dovete trovare bene voi l'importante e che piacia a voi! Io comunque vi do un mio parere:
La grafica non rende molto; per un forum essa è una parte fondamentale visto che anche l'occhio vuole la sua parte! Quindi potreste personalizare il logo e migliorare la skin in quanto i colori sono disarmonici, magari potete provare una di quelle skin gia preimpostate. Poi potreste anche fare delle targhette diverse per ogni sezione.

Disposizione tabelle 0/10

Bhe qui c'è poco da dire in quanto non aveta le tabelle: ne quella in home ne quella a fine pagina per le affigliazioni/gemellaggi che è indispensabile per farvi pubblicità e salire nella classifica di top forum. Quindi l'unico consiglio che posso darvi e di aggiungere questi 2 elementi il prima possibile.

Ordine e pulizia 4/10

Le sezioni sono poche, gli argomenti un pò troppo vaghi e si rischia che a lungo andare si crei confusione! Inoltre le sezioni dedicate al forum in se sono scarse mentre ho notato che per esempio Friend-Space e Spam sono due sezioni uguali; magari ne ho capito male io il senso! Comunque il punto e che bisognierebbe organizarle meglio e soprattutto Riempitele di conversazioni.

Presenza Staff 2/10

Allora o notato che non c'è molto staff! Bisognierebbe farsi più pubblicità e cercare almeno un grafico e degli admin che sappiano muoversi bene con i codici!

Partecipazione utenti 1/10

Non ci sono molti utenti quindi ribadisco il concetto di prima di fare più spam! Create nuove discussioni che coinvolgano e attirino gli utenti. Penso infatti che per migliorare il forum voi abiate assolutamente bisogno di utenti e staff! Il resto poi verà un pò da se!

Il forum è appena nato quindi sono più che normali alcune difficoltà iniziali. Vi suggeriamo di sistemare la parte grafica del forum e trovare utenti e staff presente, dopo di che, se vorrete, potrete richiedere una nuova valutazione per vedere a che punto siete. Per far crescere il forum ci vorrà impegno e costanza, mettetecela tutta! L'idea è buona! ^^"

Punteggio finale 2,5/10 categoria BEBE'
ricordo di inserire un banner (della caegoria bebè potete seglierne voi uno tra i due messi^^) nella vostra tabela grazie e a presto^^
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 9/10/2009, 20:39




Mi ci mettero di impegno^^grazie a tutte^^
 
Top
;Smoke23
view post Posted on 9/10/2009, 21:42




perfetto :) chiudo!!
 
Top
5 replies since 9/10/2009, 12:05   83 views
  Share