1x06 - Lost girls

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 17/10/2009, 17:40






Link: http://www.megavideo.com/?v=L1393TS0

Buona visione ^^



Edited by saramilano88 - 17/10/2009, 18:55
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/10/2009, 18:30




vickie e nina si sono proprio divertite a registrare questa puntata sec me
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 17/10/2009, 18:43




uh sono la seconda che commenta.
Che bella puntata che è stata questa, mi è piaciuto molto anche il modo di tornare nel passato, i vesitti l'ambientazione.
Mi convinco sempre di più che tutti e tre sanno davvero recitare, vabbè per Ian era relativo il fatto, ma sia Paul che Nina mi hanno colpito omlto.
Si e poi la trasformazione di Vicky,e chi se lo apsettava, sono rimasta di cacca assai, io credevo che non le succedeva niente, invece alla fine l'hanno trasformata.
Il povero Jer, e il povero Matt ora avranno alcuni problemi a relazionarsi con vicky, o devo dire i loro colli avranno qualche problema.
Però dai si vede che Damon sotot sotot gli vuole bene
Mi dispiace per la zia Jenna, aveva trovato qualcuno, ma mi sa che è destino che deve restare da sola.
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/10/2009, 20:48




CITAZIONE
Però dai si vede che Damon sotot sotot gli vuole bene

ma a ki damon vuole bene?
 
Top
pams
view post Posted on 17/10/2009, 21:32




Davvero bella questa puntata! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena in cui si vede stefan che passa la notte sotto casa di elena per proteggerla, nonostante lei lo avesse mandato via. Che romantico!!! Che ne dite?
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/10/2009, 21:42




mi sa mi sa ke sono l'unica ke a stefan non lo può vedere
 
Top
hìL~
view post Posted on 17/10/2009, 21:46




Che bella puntata, davvero meravigliosa!
Finalmente Stefan è riuscito a parlare, alleluja! XD
Povera Vickie, si vede che è destinata proprio a essere sfortunata quella ragazza, e poverini pure Jeremy e Matt, mi fanno così pena quei ragazzi =(
Damon...Oddio quando balla xQ____ *senza parole*
Che stronzo però XD ma mi piace ancora di più XDXD

Voglio sapere di più sulla storia con Katherineeee!XD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 17/10/2009, 21:49




CITAZIONE (pams @ 17/10/2009, 22:32)
Davvero bella questa puntata! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena in cui si vede stefan che passa la notte sotto casa di elena per proteggerla, nonostante lei lo avesse mandato via. Che romantico!!! Che ne dite?

concordo **

sì vampira mi sa che siete rimaste in poche a non sopportare stefan....
lui ed elena sono fatti l'uno per l'altro c'è poco da fare XD
 
Top
fede91dance
view post Posted on 17/10/2009, 23:15




Semplicemente spettacolare!!!!!!Una puntata piena di colpi di scena, anche se un po' triste, ma è davvero incredibile!!!! :D :lol: :lol: :D :lol: :lol:
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 18/10/2009, 11:43




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 17/10/2009, 21:48)
CITAZIONE
Però dai si vede che Damon sotot sotot gli vuole bene

ma a ki damon vuole bene?

mi riferisco a Stefan!
 
Top
Ribella
view post Posted on 18/10/2009, 14:57




Ragazze io penso a qst eppisodio e mi rivedo Ian k balla *.* :Q____ mi ha colpito maggiormente quella scena !! XD poi un'altra bella parte è stefan k resta sotto casa di elena e viki mi fa morireeeee ahahahah insomma spettacolare!!! la migliore fin ora
 
Top
sweetmary
view post Posted on 18/10/2009, 15:07




premetto che damon in questa puntata mi ha fatto letteralmente morire dal ridere...è passato dal far baldoria a consolare viky con una velocità sorprendente!!! viky mi ha sorpreso positivamente non pensavo si fermasse con jeremy! poi damon che balla...coff coff cambiamo agomento....comunque mi dispiace troppo per stefan ma finalmente una ragazza che ha una reazione quantomeno normale.....nina dobrev è bravissima a recitare pensate che quando interpreta elena la trovo adorabile mentre quando fa elena non la sopporto molto!!!
 
Top
akashav17
view post Posted on 18/10/2009, 15:25




Puntata fantastica!!! Soprattutto nella scena in cui Damon balla a petto nudo, incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeee, a prescindere dal fatto ke è kiaro ke avesse degli addominali mozzafiato, devo dire ke la scena dove ballano lui e Vicky ha movimentato un bel po' la serie, dandole un po' di vivacità. Mentre nn ho apprezzato mlt la scena in cui Stefan era a letto cn Katherine -_-
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 18/10/2009, 15:55




ke bello, pensavo di essere l'unica a cui era rimasta impressa principalmente l'immagine di ian ke balla a petto nudo con quella fortunatissima camicia nera invece vedo ke avete apprezzato tutte XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 18/10/2009, 17:30




oh siiiiiiiiiiiiiiiiii....................
 
Top
40 replies since 17/10/2009, 17:40   233 views
  Share