1x06 - Lost girls

« Older   Newer »
  Share  
Twilight&co-dipendente
view post Posted on 19/10/2009, 14:48




ovviamente ho apprezzato xD e devo dire k nn si muove male il ragazzo ^^...k dire veramente puntata mozzafiato ...
- Stefan è stato troppo dolce ^^nonostante sono Pro demon amo Stefan alla follia e lo trovo romanticissimo!!!
Mi sono venuti i brividi quando Damon è andato a casa di Elena ,quando lei gli dice che Stefan è a cercare vicki e Damon le va vicino e lei si trova con le spalle al muro e sono a pochi centrimetri di distanza xD sarei voluta essere io xDxD

Concludo dicendo che secondo me nel telefilm Damon sembra molto più cattivo ^^
baci vampirelle
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/10/2009, 20:11




a me sembra più tranquillo... XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 19/10/2009, 20:45




quoto.....io mi aspettavo di peggio
 
Top
fede91dance
view post Posted on 19/10/2009, 20:54




invece io credo che l'interpretazione dei personaggi è fatta molto bene, e rispecchiano bene i personaggi ideati dalla smith, ian con quel sorrisetto ironico è proprio come lo immaginavo, ma anche gli altri personaggi si sono rivelati tali, tranne forse matt.... lo immaginavo un po' meno musone
 
Top
pams
view post Posted on 19/10/2009, 20:54




dai posso capire che abbia "stimolato" un pò tutte qusta scena di Damon che balla mettendo in mostra i suoi addominali, ma nonc'è paragone con la bellezza di Stefan, è molto più... beh vabbè vi lascio intendere....Giusto stefaniane??? Scusate tanto "Pro Damon" ma ognuno tira acqua al suo mulino!!!!
 
Top
fede91dance
view post Posted on 19/10/2009, 20:55




giusto!!!!!:P:P:P:P
 
Top
Ribella
view post Posted on 20/10/2009, 00:26




Dame senza maglietta è da urlo veramente. Si sa muovere magnificamente il nostro vampirello :Q____ trp bella qst puntata.. anke se ci sn rimasta male xkè nel libro Dame nn fa bere nessuno da lui, concede l'onore solo a Bonnie :( e dato k cmq è una cosa molto intima far bere il prp sangue, quindi...Bonnie..nn Viki...Uff!! povere noi Donnie :'(
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 20/10/2009, 19:38




dai ribe, tanto sè capito ke una cosa è la serie e una cosa sono i libri, quindi nel libro damon fa bere il suo sangue solo ed unicamente a bonnie, la storia non è cambiata!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/10/2009, 01:21




ma veramente lo fa bere anche a elena! oddio sembra che stiamo parlando di una bibita!
 
Top
fede91dance
view post Posted on 21/10/2009, 17:44




Gia.... cmq credo che hanno fatto così per spiegare la presenza di vicky negli altri episodi.... dopo tutto la storia con jeremi non avrebbe potuto finire così...
 
Top
pacx86
view post Posted on 21/10/2009, 20:20




Stupendo più vedo qst serie più mi piace...ovviamente non ricordavo che vicky diventava un vampiro però va bene così'....mi piace ugualmente....poi stefan....certo che anche damon soffre per katerine....non vedo l'ora della prossima puntata....uff però ingiusto che dobbiamo attendere così tanto :(
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 22/10/2009, 21:13




vabbè mary intendevo solo ed unicamente bonnie xkè elena è sottintesa XD
"BloddD-bevi che ti passa!"
 
Top
sweetmary
view post Posted on 22/10/2009, 21:59




oddio fortissima!!!! la voglio!!!!! 6 un genio!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/10/2009, 19:56




XD grazie grazie... prossimamente nei bar sotto casa vostra...nO!
altrimenti il nostro povero dam c finisce dissanguato a terra... vabbè ragazze piccole dosi!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 24/10/2009, 14:00




un pò ciascuno non fa male a nessuno!!!
 
Top
40 replies since 17/10/2009, 17:40   233 views
  Share