la prima cosa che guardate (fisicamente)in un ragazzo??
Poll choicesVotesStatistics
viso9 [42.86%]
occhi5 [23.81%]
corpo3 [14.29%]
altro(specificate cosa)3 [14.29%]
sorriso1 [4.76%]
mani0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

la prima cosa che guardate (fisicamente)in un ragazzo??

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 25/10/2009, 14:21




semplice cos'è ke guradate in un ragazzo??
io gli okki!! *___* mi perderei in quelli del mio raga!!
come in quelli di DamooooN XD
 
Top
Twilight&co-dipendente
view post Posted on 25/10/2009, 14:38




Personalente io guardo un ragazzo nel complesso xD infatti alla domada"cm deve esssere il tuo ragazzo ideale" nn ho mai avuto una risposta ...nn preferisco i mori o i biondi o gli okki castani o verdi deve piacermi un ragazzo nel complesso ^^
Xo la prima cosa k guardo è il viso ^^ puo anche nn avere un fisico scultoreo (come i nostri vampirelli xP) ma l'importante è k mi piaccia il viso !!!
Un bacione ^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 25/10/2009, 15:31




gli occhi...è la prima cosa che noto...^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/10/2009, 16:46




amora xkè nn hai messo l'opzione portafoglio?????
ahahahahahahah skerzo ovviamente
cmq anche io guardo il ragazzo nel complesso!!!!! però amo molto le mani forti e robuste!!!! e le spalle larghe e muscolose^^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/10/2009, 18:17




mmm io il viso... cioè xkè se un ragazzo ha dei begli occhi e un naso che assomiglia a quello del cartone del gobbo di notredame, grazie ma no grazie!
 
Top
Onor
view post Posted on 26/10/2009, 00:32




beh il viso....
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 26/10/2009, 14:28




Io ho messo viso perchè guardo un pò in generale... occhi, labbra ecc!
 
Top
°la moretta°
view post Posted on 5/1/2010, 15:05




io il sorriso...gli occhi e poi i capelli :D
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 5/1/2010, 16:26




Io guardo..il modo in cui si muove.. xD cioè..un ragazzo...sì per uno o massimo 2 giorni mi può piacere perch+ ha beglio cchi un bel fisico..è alto ecc..ma si vede, secondo me, com'è una persona da come si muove..nel senso...come cammina..quando parla..che movimenti fa..non so come spiegarlo >_< è quello che mi piace in un ragazzo..
 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 5/1/2010, 19:55




anch'io lo guardo nel complesso!
Accidenti a me che cerco "troppo" in un ragazzo...ehm, non fraintendete è, xD,intendo: alto, bel fisico, possibilmente con tanto di addominali e pettorali :woot: occhi *-*, naso, emmm c**o xD, bocca, simpatico, dolce, premuroso, gentile, un pò s******o, anche geloso U.U e poi fedele..., e il modo di vestire, perchè se va in giro tipo pantaloni sopra l'ombellico e corti alla caviglia, ciaoo!!xD sembra assurdo ma uno così l'ho visto in giro...però metto viso...in sostanza..
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 5/1/2010, 20:31




Io ho messo altro perchè sinceramente non c'è una cosa che guardo in particolare...per piacermi deve colpirmi e basta..può essere un'espressione, un modo di fare, qualsiasi cosa!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 22:49




precisando che ho occhi solo x il mio ragazzo, che tra l'altro ha un fisico scultoreo (1,87 ,moro, okki verdi che al sole diventano azzurri, tartaruga ben in vista e due spalle e braccia possenti image image image a volte mi chiedo come ha fatto a prendersi una come me)....quando guardo un ragazzo mi colpisce totto l'insieme, le proporzioni, ma sopratutto adoro la schiena, anche se non c'era nel sondaggio
 
Top
ANGELiCA__xD
view post Posted on 26/1/2010, 19:54




gli occhi **
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/5/2010, 21:39




Io ho messo viso, ma a piacermi è il ragazzo in generale, come si muove, le espressioni... un bel sorriso mi stende.
Per il resto non ho gusti particolari... mi piacciono quelli non troppo magri, con le spalle larghe, bei pettorali, mentre della "tartaruga" non mi importa (palestrato non mi piace).
 
Top
eugy96
view post Posted on 3/5/2010, 16:33




io quando guardo una ragzzo lo guardo nel complesso....
in alcuni test ti cheidono cose tipo..

MANI (ke mi interessa delle mani?)

O

ciglia (scs se mi piace uno mi piace . anke x le sopracciglia)

traun pò ci kiederenno

lunghezza dei peli delle braccia....che e effetivamente non sono sulla braccia ma sula epidermide che si trova all'altezza dell'avambraccio anteriore..e dico c'è ben differenza tra l'avambraccio anteriore e quello posteriore no??!?!?!?!?
 
Top
20 replies since 25/10/2009, 14:21   227 views
  Share