1x07 - Haunted

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 30/10/2009, 23:37






Link: http://www.megavideo.com/?v=KSNMSLIP

Buona visione e commentate numerose! ^^

P.s. A chi è abilitato alla sottosezione "Download", consiglio di farci una visitina....vi ho postato una sorpresina...spero gradita ^^

XOXO
 
Top
liala83
view post Posted on 31/10/2009, 01:24




Grande Damon.. ci vuole sempre lui per tutto.... nn è colpa sua se è all'apice della catena alimentare!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 31/10/2009, 02:44




ragazze non ho resistito a vederlo.. erano le due e non avevo sonno XD e così.. eccomi qui!!
madonna è stupendo..triste però molto triste.. povero Matt.. mi ha fatto troppa tenerezza quando si è ritirato a casa e non c'era nessuno..
e jeremy..menomale ke cè damon..
wow.. damon.. ke dire...
ke personaggio fantastico e ke attore favoloso ke hanno scelto.. bè inutile stare qui a ribadire i concetti...
*_*
mi piace troppo queste tf .. si stà sviluppando proprio bene...
p.s
mi sono liberata ke è morto Logan XD
 
Top
akashav17
view post Posted on 31/10/2009, 12:12




Uffy, io preferirei 1000 volte ke Elena andasse cn Damon piuttosto ke cn Stefan!!! Ho forse detto un'erasia o è il pensiero di tt?!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/10/2009, 14:13




probabilmente non 6 l'unica XD
mamà! ke bella puntata ,troppo di lusso!!
allora... elenchiamo, elenchiamo:
partiamoci dalle cavolate.. adoro come ian dice "bonnie!", maaaaaaaa
poi mi sono sopresa del fatto che indossava una maglietta bianca!!! dico: bianca?? ma sono fuori?? damon vestito di bianco è come meredith tutta timida e caroline brava ragazza, cè è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
l'avete notata la stanza "the druids rooms" XD haah mi ha fatto morire! ho pensato "tiè! l'unica cosa che hanno azzeccato con il libro!!
e poi quando ty e damon fanno quello scambio di battute??
"fottiti bello!"
"bello? davvero? bello?"
"damon..."
"oh chi vuoi che senta la mancanza di questo idiota"
MAAAAAAAAAAAAA damon ti amo... tipi cm te ne ce ne stnn!
 
Top
pams
view post Posted on 31/10/2009, 14:32




calma calma ragazze.... puntata bellissima, mi piace sempre di più,forse anche più dei libri e questo, vi assicuro, è proprio strano per me. Ma dove sono finite le stefaniane?! Tutte pro damon? Dai Stefan è fantastico come sempre, è l'incarnazione della sensibilità e l'ha capito anche elena. Non può più resistergli!!! Peccato che quando vedo le puntate mi si blocca sempre il video, credo che sia un problema di connessione e vorrei tanto poterlo risolvere, perchè ci metto una vita a guardare una puntata. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, ve ne sarei grata. Baci baci!! Vai così STEFAN!!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 31/10/2009, 15:54




pams!! io penso che faresti meglio a scaricare prima l'episodio come ha detto saretta qui!
e poi vederlo con calma sul tuo pc ;)
 
Top
fede91dance
view post Posted on 31/10/2009, 17:14




questa serie diventa sempre più bella però non voedo l'ora che stefan ed elena tornino insieme!!!!!!!Quasi quasi mi sento male io per loro!!!!! =P
 
Top
pams
view post Posted on 31/10/2009, 17:31




CITAZIONE (,yùna @ 31/10/2009, 15:54)
pams!! io penso che faresti meglio a scaricare prima l'episodio come ha detto saretta qui!
e poi vederlo con calma sul tuo pc ;)

ti riferisci alla sezione download? Perchè io purtroppo non sono ancora abilitata.
 
Top
,yùna
view post Posted on 31/10/2009, 17:35




sisi!! a scusa non lo sapevo... non hai ancora le cose necessarie per richiedere l'abilitazione??
 
Top
saramilano88
view post Posted on 31/10/2009, 17:38




finalmente a casa!! corro a vedere l'episodio!!! a dopo per i commenti! ^^
 
Top
saramilano88
view post Posted on 31/10/2009, 18:50




Scusate ma stavolta dovete rendere merito a stefan...la baracca l'ha salvata lui!!! Se no stavano tutti dissanguati a quest'ora!!!

Povero Matt...mi ha fatto una tristezza...gli vanno tutte male poraccio!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 31/10/2009, 18:53




eh si è vero!! povdro.. si vedeva ke era shokkato per aver ucciso vicki... povero ste..
madò matt poi.. te lo giuro mi stavo mettendo a piangere quando si è ritirato a casa ed era .. solo... ç_ç
 
Top
saramilano88
view post Posted on 31/10/2009, 22:42




davvero...poi tutto buio...povero cucciolo...ci pensiamo noi a farti compagnia!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/11/2009, 14:44




oddio che commovente quest'episodio!
quando vicki è morta ho pianto, non me lo aspettavo proprio poverina!
e jeremy...che pena pure lui... poverino, tutte a lui succedono =(

 
Top
42 replies since 30/10/2009, 23:37   253 views
  Share