1x07 - Haunted

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 1/11/2009, 16:59




si anche io mi sono commossa...troppo triste :(
poi anche il finale....
meno male che dalla prossima puntata torna l'allegria!! iniziavo a deprimermi!
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/11/2009, 18:21




madò è vero.. quest'episodio mi ha commosso particolarmente ç_ç
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/11/2009, 20:36




l'allegria? e insomma
SPOILER (click to view)
di sicuro con quella biondina le cose si smuovono sicuro... xò io penso ke facendogli fare questo personaggio tipo a uccello del malaugurio a Damon, già nella serie tv si è fottuto tutte le possibilità di stare con Ele, non ke ne avesse molte già di suo nel libro
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 1/11/2009, 20:51




è deprimente davvero deprimente, questo episodio è un pò troppo doloroso per tutti i personaggi implicati, e si vede che anche Damon vacilla di fronte a tanta morte e sopratutto dolore.
Però è un bell'episodio tutto sommato!
 
Top
fede91dance
view post Posted on 2/11/2009, 10:23




beh a dire il vero il prossimo episodio non mi sembra meno drammatico.... per elena credo che lo sia e come!!!!
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 2/11/2009, 10:26




ehm scusa in che senso il prossimo episodio??
 
Top
fede91dance
view post Posted on 2/11/2009, 10:28




ho visto il promo dell'episodio numero 8 e non è molto allegro per lo meno per elena visto che compare una nuova ragazza che sembra molto interessata a stefan
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 2/11/2009, 10:30




ah si scusa la biondona tutto pepe!
 
Top
fede91dance
view post Posted on 2/11/2009, 10:32




si si parlo proprio di lei..... certo che hanno un tempismo!!!! Proprio quando elena si accorge di non poter stare senza stefan mi mettono in mezzo questa!!!!!!!uff
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 2/11/2009, 10:41




infact!
voglio proprio vedere come è strutturata tutta la puntata!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/11/2009, 15:10




XD ci sarà da ridere! io almeno già guardando a elena tutta arraggiata ero mezza morta dalle risate, senza contar ke c'era damon quindi: ALLEGRIA!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/11/2009, 17:18




avete ragione....cavoli certo che stefan è propio dolce..cioè io preferisco damon ma stefan ha un suo perchè!!!! ma poi poverino tentava d' insegnare qualcosa a vicky e damon non faceva altro che deviarla..per non parlare quando l' ha portata fuori in giardino!!! poi quando ele ha schiaffeggiato damon sono stata pienamente d' accordo...ha fatto un sacco di casini e non prova nemmeno a rimediare...non ti dico di piangere o roba così..ma bello mio renditi utile...detto ciò...ma quanto è bello ian!! ok io e la coerenza siamo due cose diverse!!!! comunque nella serie televisiva sia l' attrazione forte che lei prova per damon che l' amore per stefan si sono andati A far benedire!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/11/2009, 18:55




ma veramente nella serie tv TUTTA QUESTA ATTRAZZIONE FISICA non l'hanno fatta vedere... forse era sottointesa dopotutto, beh, chi riuscirebbe a resistere a questo porchettino adorato?
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/11/2009, 19:34




appunto è quello che ho detto io.....elena sembra non sia interessata a nessuno! oddio!!!
 
Top
pacx86
view post Posted on 2/11/2009, 19:38




ragazze che puntata...bellissima..io più vedo qst serie più mi innamoro...tutti i personaggi sono bellissimi senza parole...stefan damon elena...spettacolari non vedo l'ora del prossimo "Sono affamata di puntata" :D
 
Top
42 replies since 30/10/2009, 23:37   253 views
  Share