1x07 - Haunted

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 2/11/2009, 23:03




CITAZIONE (sweetmary @ 2/11/2009, 19:34)
appunto è quello che ho detto io.....elena sembra non sia interessata a nessuno! oddio!!!

concordo...va bene tutto...ma a questa sembra facciano schifo tutti!!!!!
 
Top
pacx86
view post Posted on 2/11/2009, 23:29




effettivamente anche a me sembra così... elena non sembra interssato a nessuno alla fine della puntata dice qlks di carino a stefan....però del resto non fa capire nulla
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 3/11/2009, 14:24




no dico ma ueste colonne sonore quanto sono belle???
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/11/2009, 17:45




fa la preziosa al momento!^^...vabbè è più razionale visto che sa che sono vampiri ci pensa 10 volte prima di dire qualcosa ( tranne quando vuole schiaffeggiare damon..lì non si fa problemi ^^) il libro è completamente diverso per quanto riguarda elena
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 4/11/2009, 15:26




appunto, proprio la elena gilbert ke conoscevo io è rimasta scioccata vedendo stefan che beveva da una... tortora? scusate non ricordo,
cmq dopo lo shock xò c'è saltata addosso +o-
invece questa elena fa tutta la sostenuta...mah! ma chi ti senti??? ma chi ti senti??? per rifiutare a stefan ke WOW e a damon ke è... :Q____________________!
come cacchietto fai??????? io non ci ruscirei ne ora ne mai!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 4/11/2009, 23:31




bhè io mi astengo.....ok li vedi e sono...wow!!!!! però sai anche che sono pericolosi....e ok puoi dire il pericolo è il mio mestiere...ma puoi anche dire...cacchio devo stare attenta se non ci voglio rimanere....questo perchè lei ancora deve conoscere bene entrambi....io onestamente farei un pò come lei..oddio l' attrzione per damon magari io l' avrei avuta!!^^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/11/2009, 15:32




io invece credo ke a demonuccio non avrei saputo resistere, fermo restando ke stef mi sta sui cosiddetti, eh!
probabilmente all'inizio me la sarei tirata ma non credo ke riuscirei a trattenermi a lungo dal saltargli adosso
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/11/2009, 20:42




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 5/11/2009, 15:32)
non credo ke riuscirei a trattenermi a lungo dal saltargli adosso

ahah nemmeno io XDXD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 7/11/2009, 15:59




Che puntata.....!!! troppo bella e commovente...!!!
Vicky poi mi stava piacendo troppo come personaggio..!!non è giusto....
è povero Jeremy...sta soffrendo d'avvero tanto...non è giusto...
Apparte questo mi è piaciuta da morire la scna in cui Elena va da stefan,all'inizio,e gli apre Damon e hanno il piccolo scambio di battutte...troppo forte,
è ovviamente la scena finale dove Damon fa scordare tutto a Jeremy
Anche se durante l'episodio può sembrare antipatico si riscatta sempre...
bravoooooooooooooooo!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 27/3/2010, 16:01




Bello vedere i fratelli Salvatore collaborare. Damon mi fa troppo ridere.
Noooooooo povero Jeremy.

Sono l'unica che ha odiato Elena per aver chiesto a Damon quel favore???!!! Brutta, non la sopporto proprio...

Peccato Vicky se ne andata....
 
Top
denisa
view post Posted on 7/4/2010, 18:10




che bella questa puntata!! mi è sembrato ke anche damon dopottutto ha un lato umano!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 15/4/2010, 13:25




damon è il meglio ragazzi!!so ke stefan è il ragazzo ideale bello sensibile generoso ecc ecc...ma damon ...nn ci sn parole è il top
"buongiorno anke a te signoria ho una missione!"
"e tu come fai ad essere cosi coraggiosa e stupida da kiamare un vampiro arriogante e sfrontato?" ahahahah
cmq nei libri elena sente una forte attrazione fisica per mister damon
 
Top
annavampiro
view post Posted on 15/4/2010, 13:54




wow ragazze la scena finale anke se tristissima è stupenda ....cn damon ke offre il suo aiuto...i due fratelli ke per un attimo nn si combattono
povero jeremy e povero stefan!mi fanno una tenerezza immensa
 
Top
42 replies since 30/10/2009, 23:37   253 views
  Share