Download 1x07 - Haunted

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 30/10/2009, 23:51




Ragazze, visto che domani č Halloween e siamo tutti pił buoni...ah, no quello č Natale che scema :lol:

Va beh, fa lo stesso, diciamo che io mi sento pił buona (ahahah) e ho deciso di postarvi....in esclusiva mondiale!!!! solo su questo forum!!!!!!! (ok, sono un pņ pazza stasera!!) il link per SCARICARE SUL VOSTRO PC IL SETTIMO EPISODIO!!!! Vero che mi volete tanto bene??? (dite di sģ anche se non č vero, che in questo momento ho carenza di affetto... XD)

Il link č questo: http://www.megaupload.com/?d=V3OJRIFW

Come dovete fare per scaricare. E' sempilicissimo! Guardate in alto a destra...vedete una spacie di codice e uno spazio bianco? Bene..inserite il codice in quella casella (attenzione a scriverlo correttamente!!) e poi cliccate su SCARICA FILE. Vi si apre un'altra finestra con una tabella. A sinistra della tabella trovate la scritta DOWNLOAD PREMIUM e sotto un conto alla rovescia. Al termine di quel conto, apparirą la scritta DOWNLOAD STANDARD...cliccate e vi si aprirą la classica tabellina con su APRI, SALVA, ANNULLA. Cliccate ovviamente su SALVA e scegliete la cartella del vostro pc nella quale inserire l'episodio. A questo punto partirą il download...ovviamente sono circa 350 megabite..quindi ci vuole il suo tempo! Posso dirvi che per chi ha una connessione abbastanza veloce, ad esempio l'alice 7 mega, ci vogliono circa 30 minuti...poi ogni caso fa a sč!
Comunque non vi preoccupate, mentre scarica potrete usare il pc liberamente...attente solo a non bloccarlo, se no si blocca anche il download!

Spero vi sia tutto chiaro...se avete qualche problema postate qui. Mi auguro che questa novitą vi faccia piacere e sia gradita a tutti! ^^
 
Top
,yłna
view post Posted on 30/10/2009, 23:59




image
ave o saretta!! image
*____* io l'ho messo gią a scaricare stņ attendendo la fine del conto alla rovesciaaa waaaaa*__*
 
Top
saramilano88
view post Posted on 31/10/2009, 00:03




tesoro *_* sono contenta che ti piaccia! anche io me lo sono scaricata ma lo guardo domani con calma...non vedo l'ora!!!!!
 
Top
,yłna
view post Posted on 31/10/2009, 00:07




si infatti ke bellezza senza l'ansia ke finisce XD
ancora per esempio devo completare lost girl perchč mi si č bloccato a 29 minuti ł.ł
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/10/2009, 12:12




SARA SARA SARA SARA SARA SARA SARA SARA SARA SARA!!
*folla ke urla e scalpita x questo admin ke diventa + buono ad halloween!*
sarł, solo noi donnie siamo cosģ buone XD skerzo, grz gioia 6 un mito!!
 
Top
hģL~
view post Posted on 31/10/2009, 15:43




Ohhh saretta ti facciamo santaaaaa!! XDXD
 
Top
,yłna
view post Posted on 31/10/2009, 15:46




ma veramente!! ieri l'ho visto tranquilla dopo averlo scaricato ke bellezza *_*
 
Top
saramilano88
view post Posted on 31/10/2009, 17:43




ma infatti vederlo sul pc č un'altra cosa...a me lo streaming innervosisce! infatti scarico tutto da e-mule! per questo appena ho trovato l'episodio caricato sono corsa a postare il link..almeno non impazzite pił!!! speriamo carichino tutti gli episodi!!!

grassie ragazze *__*
a me basta che voi siate contente che mi sento pił felice anche io *_*
 
Top
hģL~
view post Posted on 1/11/2009, 09:42




Ohhh saraaaaa grazieeee **
Scusa se te lo ripeto ancora ma mi hai aiutato in una maniera impressionante! nn ti immagini quanto!! ^^
 
Top
saramilano88
view post Posted on 1/11/2009, 14:13




mi fa davvero piacere ^^
 
Top
,yłna
view post Posted on 1/11/2009, 18:31




sisi la nostr sarettangel XD dovresti cambaire nick tesora *__*
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 25/3/2010, 16:21




CITAZIONE
Vero che mi volete tanto bene???

no,nn č vero...io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
11 replies since 30/10/2009, 23:51   73 views
  Share