L'iniziazione - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 4/11/2009, 22:58




Qui tutti i commenti riguardanti il primo capitolo della saga!

Trama:

Costretta a trasferirsi dalla calda e assolata California al grigio e gelido New England, la diciassettenne Cassie rimpiange la sua vecchia vita. Gli unici ragazzi con i quali riesce a legare sono i membri di uno strano gruppo che semina paura e terrore tra i coetanei. Non si tratta di semplici bravate, però: Cassie verrà accolta in un covo di streghe che da centinaia di anni controlla New Salem. È il Circolo Segreto, dove si originano piaceri così inebrianti da essere pericolosi. Quando si innamora del misterioso e intrigante Adam, Cassie deve scegliere se resistere alle tentazioni o accettare che le forze oscure l’aiutino a ottenere ciò che vuole – anche se un solo passo falso potrebbe costarle la vita.
Da un’autrice che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, un ciclo di romanzi avvincente e accattivante, in cui le forze del bene e le forze del male hanno il fascino ambiguo dell’adolescenza.

 
Top
,Rayne
view post Posted on 27/11/2009, 18:36




Qualcuno di voi l'ha letto?? Lo consigliate?
 
Top
saramilano88
view post Posted on 27/11/2009, 18:49




Io l'ho letto e mi è piaciuto molto! C'è la storia d'amore ma non è smielata..e poi c'è un bel pò di mistero!
 
Top
,Rayne
view post Posted on 27/11/2009, 19:48




Appena finito Breking Down mi sa che lo prendo :D
 
Top
saramilano88
view post Posted on 28/11/2009, 18:42




brava :) il secondo e il terzo ti consiglio di prenderli insieme..perchè nell'originale sarebbero un unico volume e letti separati non dicono niente...meglio leggerli uno dopo l'altro :)
 
Top
,Rayne
view post Posted on 28/12/2009, 03:33




Eccoci, per Natale Andrea mi ha comprato i 3 volumi, ho letto il primo... e l'ho trovato abbastanza..uhm..buono...carino e meritevole di continuare... Adesso leggerò il secondo e vi saprò dire xD
SPOILER (click to view)
Come ci sono rimasta male quando Cassie ha scoperto che il ragazzo di cui era innamorata era il ragazzo della sua "sorella adottiva"... Ci sono rimasta troppo male ç___ç
 
Top
saramilano88
view post Posted on 29/12/2009, 13:19




aspettiamo il tuo parere ^^

comunque anche io ci sono rimasta malissimo!
 
Top
,Rayne
view post Posted on 29/12/2009, 17:13




Finiti i primi 3... allora... NON NE HO IDEA, non so che sensazione mi abbia lasciato questo libro... Mi è piaciuto, questo è sicuro... però boh... Secondo me non doveva finire così, ma mi sposto nella sezione giusta xD a frappèè xD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 4/1/2010, 23:45




io ho letto i primi due...non ho ancora letto il terzo..Però in generale mi è piaciuto :)
 
Top
denisa
view post Posted on 18/3/2010, 18:09




il 1° libro mi è piaciuto tantissimo! è stato quello che mi ha fatto conoscere la Smith!! l'ho parrezzato molto..la storia, i personaggi e dire soprattutto loro!!! sto aspettando il 3° ufffiiiii
 
Top
9 replies since 4/11/2009, 22:56   66 views
  Share