La prigioniera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 4/11/2009, 22:59




Qui tutti i commenti sulla prima parte del secondo volume della saga ^^

Trama:

Cassie è stata accolta nella misteriosa setta delle streghe di New Salem, il Circolo segreto, un mondo di inebrianti piaceri e vertiginose passioni. Ha acquistato un’energia nuova, straordinaria. Ma ancora non sa che il potere ha sempre un prezzo, e che se la magia non viene usata con parsimonia può avere conseguenze devastanti. Quando la setta sarà minacciata dalle ambizioni della perfida Faye, Cassie dovrà scegliere: salvare New Salem o cedere e assecondarla nella sua folle impresa. Una decisione che finirà inesorabilmente per sconvolgere i delicati equilibri del Bene e del Male, liberando nelle sfere più oscure di un universo ignoto una furia mai immaginata.

 
Top
denisa
view post Posted on 18/3/2010, 17:42




io l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo!! sono troppo curiosa di leggere il 3° ma in bibloteca non era disponibile allora l'ho ordinato..spero che arrivi presto!!! uffff
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/4/2010, 14:15




forse questo è uno dei piu belli...nel senso mi piace cm cassie entra a far parte del grupo..mi piace la scena a casa di susan quando si preparano tutte per il ballo...cn creme profumi fatti da loro....belle tutte queste amike
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 30/4/2010, 19:04




ciao denisa....be' ti assicuro che che se il secondo ti è piaciuto allora il terzo ti piacerà ancora di più....soprattutto se anche tu come me adori nick.....vabbè nno ti anticipo altro cmq è vero il secondo è moolto bello anche se in alcuni punti la storia diventa più cupa a causa dei conflitti interiori di cassie....
 
Top
annavampiro
view post Posted on 30/4/2010, 21:28




si anke il terzo molto bello!e nick un amore!!!!
il terzo è ricco di colpi di scena!!
 
Top
4 replies since 4/11/2009, 22:59   63 views
  Share