Prima il film, poi la saga.., my opinion

« Older   Newer »
  Share  
LilliLauri
icon10  view post Posted on 9/11/2009, 13:33




Ragazuole ecco la mia opinione.
mi avevate chiesto cosa avrei pensato dopo aver letto il libro dal momento che ho conosciuto prima il telefilm..
E' TUTTO DIVERSO!!
ora non starò a scrivere le differenze anche xke c'è già un topic, voglio solo dirvi che ci sono rimasta un po' male, pensavo fosse molto più fedele sia dal punto di vista dei personaggi ma soprattutto della storia.. Il telefilm è stato praticamente reinventato.
Un paio di cose positive però ci sono:
- Damon nel telefilm è proprio un gran figo e di questo ringrazio i produttori del telefilm x averlo scelto :wub:
- in secondo luogo, essendo il libro così diverso dal telefilm non possiamo che aspettarci grandi sorprese il che (personalmente) mi fa venir molta più voglia di vederlo..

Non so dire quale dei due sia meglio perchè ne il telefilm ne la saga sono ancora finiti XD
 
Top
britt4ever
view post Posted on 9/11/2009, 15:35




hai ragione.. Damon è strafigo nel telefilm :wub: :wub:
forse è meglio k il telefilm
sia diverso dal libro
cosi ci sono piu colpi di scena
ed è imprevedibile :P
 
Top
LilliLauri
view post Posted on 9/11/2009, 15:42




quoto ^_^
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/11/2009, 22:33




esatto come ho detto io.. preferisco in questo caso che sia diverso perchè mi fà venire + voglia di vederlo...!
dobbiamo pensarlo come una cosa a sè stante...
io dico e ripeto che mi manca però meredith ù.ù
che si spero nel TF faranno entrare + avanti..
cmq Damon figo nel TF e tutto!
ma io nel libro lo immagino + bello!OoO ancora XD
e tra l'altro il carattere è diverso.. qua inizia a dare sui nervi con tutte le sue cattive azioni ù.ù
 
Top
LilliLauri
view post Posted on 13/11/2009, 11:41




giàgià!! Anche io vorrei che ci fosse meredith, senza di lei nn è la stessa cosa..
Comunque credo che anche dal telefilm possiamo aspettarci qualcosa di buono ;)
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 13/11/2009, 16:40




vdo che siamo tutti d'accordo nel rivolere Meredith... io stavo cominciando ad apprezzarla...
Xò sapete è vero quello che dite,se il telefilm è diverso dal libro ci saranno + sorprese per noi...spero xò non brutte...come ad esempio come stanno facendo apparire Damon...troppo cattivo..io rivoglio i tratti buoni che c'erano nel libro di lui...
 
Top
Onor
view post Posted on 13/11/2009, 23:36




sono giunta anchio alla conclusione che lo apprezeremo in quanto telefilm

 
Top
YuukiChan
view post Posted on 14/11/2009, 13:10




anche perchè non si può fare altro,non possiamo arrabbiarci x ogni cambiamento del film...altrimenti è finita...!!
 
Top
Royce93
view post Posted on 17/1/2010, 16:28




guarda ci sono imasto male anche io dato che, anche se sto finendo di legere il primo lilbro, mi aspettavo che fosse come gli altri fil, cioè dove si riprende la storia del libro,. ma ho notato, dando un occhiata ad alcune puntate, che è completamente diverso.....Elena ha un fratello? vikie la sorella di matt?
ma dai è completamente diverso!
 
Top
,yùna
view post Posted on 17/1/2010, 17:46




e la mancanza di meredith!
mille personaggi inconcludenti al suo posto.. ù.ù
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/1/2010, 20:49




non è ke mi dispiaccia l'apparizione di matt, per niente eh! erò meredith è uno dei miei personaggi preferiti, è così forte autoritaria.. probabilmente non vogliono eclissare elena con il carattere di meredith.. ma era la meglio!!! *scusate la detta in palermitano la meglio ma fa + effetto*
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 18/1/2010, 00:21




Per mio gusto personale ho sempre preferito i ibri ai relativi film, poichè lasciano più spazio all'immaginazione del lettore....................................................!!
Comunque è normale che avendo iniziato una serie tv non possano restare fedeli ad una storia meravigliosa che però si conclude in poche pagine devono renderla per forza di cose più lunga possibile e quindi inventare qualcosina di più, però in compenso hanno scelto degli attori mozzafiato!!!!!!!!!!!
Io sono vecchietta e sposata devo trattenermi ho una certa età, ma qui nel formu si perde il contatto con la realtà!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 19/1/2010, 01:28




ahahahah XD ma n0o devi lasciarti andare!!!
*me diavolo tentarore serve il bel damon inn un vassoio d'argento con tanto di mela in bocca* XD
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 19/1/2010, 09:07




grazie beh!! se è servito così.............................................. però ci tengo a precisare che è per il piatto di argento e non per la mela!!!!!!!!!
Ah Ah Ah!!!!!!!!!!!
Grazie, ho appena aperto la posta elettronica e visto il mess., grazie mi hai fatto fare una risata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci Ely
 
Top
,yùna
view post Posted on 20/1/2010, 10:23




ahahha figuratiii ;)
 
Top
17 replies since 9/11/2009, 13:33   823 views
  Share