Un concerto spettacolare ^^

« Older   Newer »
  Share  
*Erikina93*
view post Posted on 13/11/2009, 16:33




Ciao ragazze ^^
Come qualcuna di voi saprà il 10/11/09 sono stata al concerto dei Green Day!!!Qualcuno mi aveva chiesto com'era andata ma ho pensato k magari anke ad altre piace questo gruppo così x soddisfare la mia curiosità ho aperto questo topic ^^
E' stata un'esperienza favolosa mi sono divertita tantissimo hanno fatto poche canzoni nel nuovo album e più vanzoni vecchie .Gli effetti erano strepitosi!!!
Billie Joe (x ki nn lo sa il cantante) durante l'esibizione ha fatto salire ben 7 ragazzi sul palco !!!
*me in quel momento era morta dall'invidia*xD
Ad alquni di questi li ha fatti cantare e poi li ha fatto buttare dal palco e quelli sotto x fortuna li hanno presi xD
Ad un certo punto ha iniziato a spruzzare con liquidetor e a lanciare la carta igenica xD
Non ci sono molte parole x descrivere qst'esperienza apparte dire k è stata una serata k nn dimenticherò *.*
A voi piace come gruppo??

Un bacioneee





 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 13/11/2009, 16:47




|,,| green day??? grandiosi!!!! amo billie joe fa assoli micidiali, certo non è all'altezza di ke so.. di burzum, ma è un mito sicuro!
 
Top
,yùna
view post Posted on 13/11/2009, 16:51




mm.. a me di loro piace qualke song..madò però che bello! deve essere stata un'esperienza unica.. poi loro sono dei pazzi! ahaha e si vede XD ma no la cartegenica!! xDXDXD
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 13/11/2009, 17:02




xD si è stato pazzesco ho ancora mal di gola x quanto ho urlato xD
 
Top
3 replies since 13/11/2009, 16:33   37 views
  Share