The Legend Forum 3, *nuova prova

« Older   Newer »
  Share  
~..Rima..~
view post Posted on 14/11/2009, 14:38




Nome forum: The Legend Forum
Admin forum:~..Rima..~
Link Forum: http://the.legend-forum.forumcommunity.net/
Forum nato il:30.09.09
Argomento:Leggende metropolitane e Fantasy..Ho seguito i vostri consigli dalla precedente valutazione e ora mi ripropongo sperando che sia migliore per la terza volta..^^ Eppure anche grazie ai vostri consigli sta crescendo molto..^^ (descriveteci in massimo 3 righe di cosa si occupa principalmente il vostro forum )
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/11/2009, 16:32




Mi fa piacere rivederti ^^

Finisco di sbrigare alcune faccende per il forum e poi procedo con la valutazione ^^
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/11/2009, 17:39




ecco la vostra valutazione ^^


Primo impatto 8/10

La grafica è nuovamente migliorata rispetto all’ultima valutazione ^^ La home si presenta bene, è ordinata e ben strutturata. Sono presenti entrambe le tabelle, anche se quella sopra la tag non è ancora completa. Le targhette sono molto carine, così come il logo. Vedo che avete inserito i banner ^^ Suggerisco di aggiungerne qualcuno di dimensioni 88x31 e 200x50.

Grafica 9/10

Come ho già detto sopra, è molto migliorata. Per perfezionarla ulteriormente suggerisco di abbinare i bordi delle targhette alla skin, magari usando tonalità sul blu/azzurro. Inoltre il logo dà l’impressione di essere un po’ schiacciato…magari aumenterei l’altezza per rispettare maggiormente le proporzioni. Il carattere delle scritte è molto più leggibile di quello precedente. I container sono ben definiti. Magari aumenterei lo spazio tra la tabella e la tag…per rendere quest’ultima più visibile.

Disposizione tabelle 8/10

Le tabelle sono ben disposte. Gli unici suggerimenti che posso darvi sono quelli di separare i banner degli affiliati da quelli dei gemellati…aiuta a mantenere l’ordine…e di inserire come banner in tabella uno delle dimensioni 88x31…è molto più visibile. Inoltre cercate di riempire gli spazi vuoti il prima possibile, perché rovinano un po’ la grafica del forum.

Ordine e pulizia 8/10

Il forum è ordinato e pulito. Sono state aggiunte le sezioni mancanti e questo è positivo. Magari sposterei la zona staff in fondo, sotto la zona web, per dare più continuità al forum.
Inoltre aggiungerei una sottosezione nella zona help dedicata alle abilitazioni…magari potete aprire un topic per ogni regno…in modo che ogni utente può postare lì la sua richiesta. Così vi è più comodo seguire i vari gruppi.

Presenza Staff 7/10

Vedo che lo staff è al completo…per il momento è sufficiente una persona per ogni ruolo…ovviamente quando il forum aumenterà di utenti sarà conveniente aggiungere almeno un altro moderatore..in modo che il forum sia sempre seguito.
La presenza è difficile da giudicare…però vedo che vi state impegnando molto, il che è positivo ^^

Partecipazione utenti 4/10

Gli utenti sono ancora pochi…voi comunque andate avanti…spammate tanto, partecipate ai contest, alle lotterie e vedrete che arriveranno!

Valutazione finale: 7,3 categoria TEENAGER

Il forum è migliorato davvero molto! Mi raccomando non fermatevi ma continuate a lavorarci..anche il più piccolo dettaglio può essere utile! Aprite discussioni, spammate, cercate affiliati e gemellati….qualunque cosa possa tenere vivo il forum! Ma soprattutto spargete la voce..anche tra i vostri amici..è così che si attirano utenti ^^
Buon proseguimento!! ^^


Come al solito vi ricordo di inserire uno dei nostri banner ^^ a presto!
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 15/11/2009, 20:49




Woow sono migliorata ke belloooo..!!
 
Top
3 replies since 14/11/2009, 14:38   49 views
  Share