4° CONTEST

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 30/11/2009, 19:08




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 30/11/2009, 18:12)
SPOILER (click to view)
cmq così. spero di non sembrare maleducata o impertinente ma ci sono certe "dame" che dovrebbero eivtare di prendersi meriti e dispiaceri e chiudere la boccuccia visto che a fare tutto siamo 4 gatte contate sulla punta delle dita. Per carità, non mi dispiace per niente essere sempre messa in mezzo per organizzare la nostra parte della gara per i contest, xkè la prima io mi metto in mezzo visto che mi piace, ma chi non sa converrebbe non giudicare

In effetti simo...Come darti torto xD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 30/11/2009, 20:33




effettivamente simona ha ragione.. sia da una parte che dall'altra, sono sempre le stesse a fare...non si può pretendere chissà che poi..siamo 200 e passa utenti...ne partecipano una decina..traiamone le dovute conclusioni..
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 30/11/2009, 22:38




vabe ovvio ci vorrebbero piu persone..xo vabe se la critica era x me nn volevo certo intromettrmi stavo solo esprimendo il mio parere..pardon:(
 
Top
pams
view post Posted on 1/12/2009, 12:14




Brave stefaniane..... e dire che quando cercavo di fare una lista mi venivano più aggettivi per damon... dato il personaggio pensavo che fosse più semplice... ma noi stefaniane ci distinguiamo sempre!!!!! :P
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/12/2009, 16:25




x te?? rima ma ke cosa dici???? ma stai skerzando??! tu hai inviato la lista, votato, hai partecipato per decidere gli aggettivi ke andavano modificati! tu per prima dovresti essere ringraziata per non essere una di quegli utenti evanescenti. non era assolutamente rivolta ne a te ne a hil (per evitare fraintendimenti)

cmq non vorrei che sembrasse che mi lamento del risultato del contest e uso la scusa dei pochi utenti delle dame, perché non era rivolta al risultato visto che quando nel commento precedente ho detto che le stefaniane sono state davvero brave ero serissima.

Edited by Vampire_Inside.95 - 1/12/2009, 17:20
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 1/12/2009, 22:33




vabe ovvio^^cmq grazie x il complimento^^continuero sicuramente a fare del mio meglio^^x quanto riguarda la squadra penso meglio poke ma buone^^anke se non abbiamo vinto c'e stata molta collaborazione ed e questo l'importante a mio parere^^
 
Top
britt4ever
view post Posted on 2/12/2009, 16:04




che peccato k nn abb vinto:(
xo brave le stefaniane!!
gli aggettivi erano perfetti x stefan
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/12/2009, 17:59




SPOILER (click to view)
brava rima!! gioiù la verità è che con questi contest ci divertiamo, ci conosciamo meglio e anche se non vi ho mai visto sto iniziando a volervi bene!!!!
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 2/12/2009, 19:42




SPOILER (click to view)
Gia infatti^^Dai ragazze mettiamoci sotto e vinciamo tutti i contest!!Cmq kiamatemi cla se volete^^e poi e vero con la collaborazione durante i contest ci si lega di piu^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 2/12/2009, 19:43




SPOILER (click to view)
tesore ma lo sapete che vi stimo troppo??
vi adoro!
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 2/12/2009, 19:48




SPOILER (click to view)
ahahha anke iooo^^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/12/2009, 19:53




SPOILER (click to view)
ah bene è una cosa ricambiata picciò!
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 2/12/2009, 21:44




SPOILER (click to view)
siii certo^^
 
Top
,Rayne
view post Posted on 3/12/2009, 00:50




Emmenomaleeeeeeeeeeee che a me era stato detto " entra nelle stefaniane che sono in meno!!!!!!" E vi abbiamo stracciato image image ihihihihih scherzo tresore, spere che vi adoro stefaniane o dame che siate image
 
Top
saramilano88
view post Posted on 3/12/2009, 14:26




tranquille girls...fra pochissimo arriverà il nuovo contest e avrete l'occasione di rifarvi/comnfermarvi!! ^^
 
Top
33 replies since 14/11/2009, 20:55   249 views
  Share