1x10 - The turning point

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 20/11/2009, 22:17






Nuovi link: ---> Aggiornati il 13/01/2011 (Quelli difettosi sono stati rimossi)

Link: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?v=0SYHLXK6

Visto che è l'ultima puntata prima della pausa, sono buona e ve la posto già di venerdì sera :P Scherzo! Godetevi questa perchè poi ci aspetta una lunga astinenza...buona visione!

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 16:54
 
Top
fede91dance
view post Posted on 20/11/2009, 23:10




Bellissima questa puntata.....ma perchè è l'ultima????? é già finita la prima serie??????
:o: :o: :o:

 
Top
saramilano88
view post Posted on 20/11/2009, 23:11




no c'è la pausa natalizia..l'11 ep torna il 14 gennaio!

si ma non mi possono lasciare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè viene il natale?????????? XD
 
Top
pams
view post Posted on 20/11/2009, 23:35




ho appena finito di vedere la puntata! Sono emozionatissima, mi ha lasciata senza respiro! E loro sono bravissimi! E' questo che intendo quando dico che bisogna riuscire a trasmettere, non come altri film... chi vuole capire capisca.... penso che la rivedrò all'infinito!Mamma mia che bella... bene, ora affrontiamo i problemi:
1. Chi è questo che viene investito e non si fa un graffio?
2. Certo che stefan poteva pure buttarla quella foto, ora elena penserà che è uno psicopatico
3. non mi dite che ora litigano e ricominciamo tutto la storia.... ci hanno messo 8 puntate per ritornare insieme
4. e non ultimo, ora come facciamo con la pausa?????
Aiutiamoci, please..... sosteniamoci....
 
Top
saramilano88
view post Posted on 21/11/2009, 00:01




1) secondo me è quello che ha trasformato logan

2) ma quanto possono essere cretini gli uomini?????

3) giuro che vado a prendere a pedate tutte e due U.U

4) non lo soooooooooooooooooooooooooo

5) però matt e caroline sono tanto carini *______*
 
Top
fede91dance
view post Posted on 21/11/2009, 07:43




e ultimo punto non potevano scegliere una tortura maggiore lasciandoci così con decine di punti interrogativi che non potremo risolvere per quasi due mesi...................ufff
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 21/11/2009, 09:37




aaaaaaaaaah sto a scuola e non la posso vedereeeee :(
Appena arrivo a casa la vedo! :)
 
Top
akashav17
view post Posted on 21/11/2009, 12:21




Bellissimo il colpo di scena finale!!! Cmq concordo cn tutte voi nel dire ke nn possiamo aspettare fino a gennaio, è uno strazio! Uffy :(
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 21/11/2009, 14:18




oh mio dioooooooooooooooo!!!
è...è...è stupendaaaaaaa!!!
allora...
1- anke x me è quello ke ha trasformato logan
2-Stefan è un babbo...cè nn immagini ke elena la possa vedere???
3-nooooooo!! v pregooo!!! io nn ce la faccio a vederli ancora divisi!!! sono troppo teneri *__*
4-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impazziscoooooooooooooooooooooooo
5-siiii stanno bene insieme!!!
6-Tyler sta cominciando la sua trasformazioneeeeeee!!! avete visto qnd hanno ftt vedere la luna piena??? woooooooow
quindi magari se stanno facendo vedere tyler "licantropo" spunterà pure klaus...e magari è proprio klaus ad aver trasformato logan!

scusate i miei giri mentali XD

chissà alaric come lo fanno entrare nl storia...secondo me è un vampiro!!!
e se è lui ad aver trasformato logan??? nn credo se no nn lo avrebbe ucciso -.-"
povero damon xò...l'unico (x ora) ke poteva dirgli cm far tornare katherine...è morto!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 21/11/2009, 16:51




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
finalmente qualcosa del libroooo!!!!
Quando hanno fatto vedere Tyler e la luna piena mi sono venuti gli occhi così *_______* hahaha
E poi ho avuto la conferma alla fine!
Che teneri Stefan e Elena *__* Però è vero... la potevi nascondere un poco meglio quella foto! -.-' Dobbiamo insegnargli proprio tutto! xD
Adesso come faremo tante settimane senza vederli! :'(
Uffa!
Comunque Ian è sempre più bello! O.O
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 21/11/2009, 19:49




Io vorrei tanto vederla ma ora devo uscire...nooooooooooooooo
Oddio sono in ansia e leggendo i vostri commenti beh allora deve essere una puntata stupenda....io nn voglio aspettare il 14 gennaio...xke nn prima???? uff :(
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 20:45




è vero anche a me è venuta un'ansia pazzasca...sto arrivando a pensare che può essere tyler quello investito...
ma chi è apparte tutto questo..povera Elena io se non sarei morta nell'incidente di sicuro sarei morta d'infarto nel vedere quell'ombra che si alza da terra...
dopo essere stata invetita per di +..
ora è breuttissimo...come facciamo ad aspettare...
CITAZIONE
Aiutiamoci, please..... sosteniamoci....

si si...sosteniamoci
 
Top
hìL~
view post Posted on 21/11/2009, 22:37




Oddeoooo
O_O
E' praticamente impossibile aspettare fino a gennaio dopo questo episodio!
O_O
Oh mio dio Elena!
O_O
Oddio e adesso quello chi è?
Che fine fa??
Ahhhhhhhhhaaaaa
io non ce la faccio ad aspettare è troppo tempo!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 22/11/2009, 12:32




Ho visto la puntata...mio dio è fantastica sopratutto la parte a casa di stefane e ce elena e poi finiscono a letto...finalmente... ma dico io qlla stupida foto nn la poteva mettere in un libro o in un cassetto??? la teneva in esposizione li sopra???? e poi la collana era meglio ke se la teneva era x il suo bene...
E poi Alaric è bello e anke buono... Kredevo comparisse damon invece ce un nuovo eroe a fell church...hihi
Damon è rimasto fregato di nuovo ma credo ke lui ora voglia scoprire ki abbia ucciso logan....L'ombra sarà un nuovo personagio...xke cmq io ho pensato a tyler ma è tornato a casa cn matt...Alaric nn puo essere xke ke stava a fa in mezzo alla strada e poi nn vuole ke lo scoprino....Damon no xke almeno qsta volta nn c'entra e poi è nel bosco....ki sara qsto nuovo personaggio???? e mo dobbiamo aspettare un mese x sapere ki è....wa nooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 22/11/2009, 19:24




ragazze ma mi spiegate comè ke nel libro damon era un figo ke fregava a tutti...e ora è l'unico che ci rimane sempre fregato??
non ha senso! nel libro damon sarebbe andato dietro logan con una velocità impressionante e gli avrebbe spezzato le ossicina piccine picciò qu invece se ne sta bello tranquillo e si prende le pallottole in tutto il corpo...
ma rincretiniu??
poi elena... mmm ragazza chi era quello? buuuuuuu! e ke ti vuole fare?<- credo che questa come domanda sia + fondamentale
 
Top
77 replies since 20/11/2009, 22:17   326 views
  Share