Team Jacob o team Edward??
Poll choicesVotesStatistics
Team Edward13 [72.22%]
Team Jacob2 [11.11%]
Non so scegliere, li amo entrambi!2 [11.11%]
Non sopporto nessuno dei due!1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Team Jacob o team Edward??

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 1/12/2009, 11:28




Fateci sapere cosa ne pensate ^^
 
Top
pams
view post Posted on 1/12/2009, 12:22




allora, che dire.... io farei una netta distinzione tra libro e film. Mi spiego: nel libro il personaggio di edward è fantastico, già solo il fatto che va contro la sua natura per amore è qualcosa che lo rende davvero speciale. Nel film ho rivalutato tantissimo Jacob, anzi ad un certo punto quasi quasi tifavo per lui.....Nei libri, soprattutto in eclipse, mi sono fatta condizionare molto dall'atteggiameno di Bella, di indecisione, e questo mi ha reso Jacob alquanto antipatico. Cmq se avessi visto solo il film avrei sicuramente detto Team Jacob, ma dato che tutti i libri della saga mi stanno davvero a cuore, non posso far altro che confermare Team Edward!
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/12/2009, 13:01




allora quoto in tutto pams!della distinzione tra film libro..
io nel film amo edward...però anche Jacob!!
li amo entrambi *___*
*me ingorda* XD
 
Top
pams
view post Posted on 1/12/2009, 17:36




CITAZIONE
allora quoto in tutto pams!della distinzione tra film libro..
io nel film amo edward...però anche Jacob!!
li amo entrambi *___*
*me ingorda* XD

Eh no Yu..... bisogna scegliere.....troppo facile così.... ;)
 
Top
Onor
view post Posted on 1/12/2009, 22:21




Edward
i vampiri sono i vampiri.
A me piace molto Jacob, ma la saga di Twilight (a parer mio) e la storia d amore fra Ed e Bella, secondo me la Meyer la tirata troppo per le lughe.
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/12/2009, 23:06




cosa ha tirato troppo per le lunghe??
 
Top
Onor
view post Posted on 1/12/2009, 23:10




L attrazione (nel caso di Jacob l amore) fra i due. Su quattro libri, praticamente solo nel primo per Bella c era solo Edward. Caspita nell ultimo stava adirittura per chiamare il figlio EJ (EdwardJacob).
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/12/2009, 23:27




si però.. a me non dispiace... per me Jake è una figura fondamentale per il libro,non riesco ad immaginarlo senza!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 2/12/2009, 15:50




mi sono decisa...ho votato team Jacob...lo so che edward e bella sono destinati a stare insieme...ma mentre leggevo i libri non potevo far a meno ti tifare per jacob...sarà che amo le cause perse! XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/12/2009, 18:04




che delusione che delusione! sarù come puoi farmi questo??? come mi chiedo, comeeee??
XD ovviamente scherzo ognuno ha la sua opinione, ma picciò Edward è un vampiro, e ho detto tutto!! Ma stiamo scherzando? A me Jacob senza offesa per nessuna lupetta, mi è stato sulle pelotas 24 ore su 24! E bella?? Miiiiiiiii quanto mi ha deluso ke se ne andava con il cane!!! Bleaaaaaaa. La verità è che i vamp sono troppo fighi di natura loro, poi se ci mettiamo anche la dolcezza e la poeticità di Edward... viene fuori nu babbà!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 2/12/2009, 18:25




sì ma pure gli addominali di jake sono fighi per natura u.u XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 2/12/2009, 18:27




:Q_________________________________________________
 
Top
saramilano88
view post Posted on 2/12/2009, 18:30




ecco l'amore mio sì che mi capisce!!!!!!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 2/12/2009, 18:33




ehe he ci intendiamo noi ue su stè cose xD
questione di feeling o meglio questione di sbaw XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/12/2009, 18:38




certo entra in crisi l'ormone sbav... ma una cosa è taylor ke è sbav sbav! e una cosa è jacon ke EiU!
 
Top
26 replies since 1/12/2009, 11:28   179 views
  Share