Team Jacob o team Edward??
Poll choicesVotesStatistics
Team Edward13 [72.22%]
Team Jacob2 [11.11%]
Non so scegliere, li amo entrambi!2 [11.11%]
Non sopporto nessuno dei due!1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Team Jacob o team Edward??

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 2/12/2009, 19:15




noooo che indecisione!!
oddio edward è un vampiro...e e lui e belle sono la coppia perfetta...
però jacob è...ohhhhhhh xQ_______
che indecisione uffi uffi!
io li voto tutti e dueeeee...cioè nessuno!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 18:45




team di edward 4ever!!!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/2/2010, 20:20




Io sono Team Edward!!
Ma NON odio Jacob!!
 
Top
Ross´
view post Posted on 15/2/2010, 23:37




Dal primo istante sono stata pro Edward.
ma Jake non lo butterei mica xD
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 16/2/2010, 10:15





team edward
(ma quello del libro!!! pattinson non mi piace, fosse dipeso da me non avrebbe mai ottenuto quel ruolo...i gusti sono gusti...)
ho scelto il team edward perchè sinceramente non sopporto chi si mette in mezzo con il solo scopo di separare una coppia (perfetta)!!! grrr
e in eclipse lo scivolone di bella è stato imperdonabile!!!


 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/2/2010, 17:23




decisamente edward! lo adoro in tutto quel che fa...per carità non dico sia perfetto perchè anche lui ha i suoi bei difetti..però caspita paragonati al tutto passano in secondo piano totalmente!
CITAZIONE
che delusione che delusione! sarù come puoi farmi questo??? come mi chiedo, comeeee??
XD ovviamente scherzo ognuno ha la sua opinione, ma picciò Edward è un vampiro, e ho detto tutto!! Ma stiamo scherzando? A me Jacob senza offesa per nessuna lupetta, mi è stato sulle pelotas 24 ore su 24! E bella?? Miiiiiiiii quanto mi ha deluso ke se ne andava con il cane!!! Bleaaaaaaa. La verità è che i vamp sono troppo fighi di natura loro, poi se ci mettiamo anche la dolcezza e la poeticità di Edward... viene fuori nu babbà!

simo gioia!! ti quoto in tutto!!
 
Top
//Draky//
view post Posted on 20/2/2010, 13:54




Io parlo per il libro, che è stato quello che ho conosciuto per primo... Io sono team Edward!!!!!
Anche Jacob è bello, non lo nego, ma penso che Edward sia l'incarnazione di ciò che ogni ragazza sogna! E poi è un vampiro.... =)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


Jacob tutta la vita
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 21/2/2010, 18:34




allora................se penso al libro sono team edward in assoluto xkè è troppo...............non lo so lo adorooooooooooo

se penso al film edward non lo sopporto xkè sembra sempre un'anima in pena (e che cavolo su datti una smossaaaaaaaaaaaaaa), xò non sono nemmeno team jacob al 100% solo al 50% xkè i suoi addominali mi fanno sbavare da morire (e qui esce il mio lato pedofilo!!!!!!!!!)
 
Top
- v@llin@ -
view post Posted on 25/2/2010, 21:08




io sn team Edward... è fantastico sia nel libro ke nel film... Jake nel libro mi stava antipatico... ma nel film è tutto un'altra cosa!!! ;)
 
Top
sadmoon
view post Posted on 12/4/2010, 09:23




Team Edward
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 14/4/2010, 20:20




Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward
Jake si comporta malissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(credo di aver dato l'idea per chi tengo)
 
Top
26 replies since 1/12/2009, 11:28   179 views
  Share