Spoiler pazzesco su Midnight

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 7/12/2009, 00:40




La trama del libro, per grandi linee l'avevamo postata quasi un anno fà, adesso arriva uno spoiler veramente interessante.
Avviso tutti coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa di non leggere quanto viene di seguito.


In Midnight, la bionda Elena Gilbert è tornato dalla dimensione oscura, dopo aver liberato con successo il suo fidanzato vampiro Stefan Salvatore dalla prigionia. Salvare Stefan, come prevedibile, doveva avere una conseguenza: il vampiro, fratello di Stefan, Damon Salvatore è diventato un mortale. Il trio deve comunque ancora affrontare i demoni che hanno invaso la città natale di Elena, Fell's Church. Come in ogni romanzo di LJ Smith, non importa quanto male vi sia, c'è sempre un lieto fine. Pericolo, romanticismo, mistero e paranormale non mancherà di tenere i lettori iptonizzati da questo finale accattivante, per il New York Times best-seller della serie.

FONTE

oddeo.. no cè non lo può fare..
mi sono cadute le braccia a terra! e sono senza parole scusate
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/12/2009, 09:43




O.O O.O O.O O.O

eh????????
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/12/2009, 11:28




ma nooooooooooo
nooooooooooo
cosi è ovvio k seglie damon nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma daiiiiii sta sfiorando il ridicolo sto libro tsetsetse mi sa k per me finirà al 4 libro tsetsetse
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/12/2009, 12:08




secondo me invece è proprio il contrario...a parte che non è detto che damon non ritorni vampiro..ma non credo che la Elena del libro si "accontenterà" di un umano. Adesso mi arrivano le mazzate lo so...ma penso che con Damon umano ci sono grandi possibilità di una storia con Bonnie...sarà che io ho in mente la filastrocca...

 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 7/12/2009, 12:21




O.O Damon umano?!?!?!?!??!??!?!?!!??!?!?!!??!?
 
Top
;Smoke23
view post Posted on 7/12/2009, 12:58




O.o oddio!!!

CITAZIONE
Adesso mi arrivano le mazzate lo so...ma penso che con Damon umano ci sono grandi possibilità di una storia con Bonnie...sarà che io ho in mente la filastrocca...

si sara purtroppo la penso come te .. :(
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/12/2009, 13:24




CITAZIONE
O.o oddio!!!

CITAZIONE
Adesso mi arrivano le mazzate lo so...ma penso che con Damon umano ci sono grandi possibilità di una storia con Bonnie...sarà che io ho in mente la filastrocca...

si sara purtroppo la penso come te .. :(

oddeo esatto...
ora + che mai vedo la storia con elena lontana...
boh ma non è detto...!
cè però il fatto che mi turba + di tutto è che damon..umano..
cè...
NOn mi piace!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/12/2009, 13:32




magari è solo una condizione temporanea! cioè non è detto che sia questo il finale della storia...mah...staremo a vedere!

Però una cosa positiva c'è! Mi intriga molto l'idea di vedere un Damon completamente diverso..è affascinante! Sopprattutto tenendo conto che senza i suoi poteri non potrà più nascondere i suoi sentimenti come prima...e anche un'eventuale storia con Bonnie..non mi dispiacerebbe vederlo alle prese con una storia d'amore "umana"...non se mi sono spiegata XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/12/2009, 13:45




di essere è curiosa come cosa.. XD
certo io penso stefa che si mangia le mani!!!
perchè alla fine lui è finito in un tranello proprio perchè voleva diventare umano.. XD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/12/2009, 13:54




poraccio non gliene va bene una XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 7/12/2009, 16:52




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Smithie!!! COSA MI COMBINI?????
allora io posso accettare tutto eH! posso accettare che hai fatto una scena di damon ed elena degna di Barbie Regina delle Fate
posso accettare che hai messo un porco moro riccio e un porco moro liscio dietro a una cherleeder
posso accettare che finisci sempre i libri con un'ansia da infarto
posso accettare che dopo 6 libri damon sta ancora a menare il camperlaia a quella oca bionda di Elena...
Ma ke me lo trasformi in umano!! nO! QUESTO NON LO ACCETTO!!!
c'hai levato tutto! prima era un porchetto troppo di lusso vampirico, che è il massimo dell'amore platonico.
ORA E' UN PORCHETTO DI LUSSO... normale!!
Ma che mi fai?? Perché questa sofferenza??!!?!?!?! Fatto sta che damon NORMALE mai, però se a damon gli levi il fatto che è vampiro, gli rubi metà della sua essenza!!!
Ma poi comè ke stefan aveva tanta voglia di diventare umano ed è rimasto vamp e damon ke amava tanto essere vamp, è diventato umano!
Ma tu sicunnu mia si na sadica!!! Ti vogghiu rari un ciffuni ca pi dariti l'avutru t'ha veniri a ciscari!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ma siiiiiiiiiiii!!!ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!!l'avevo detto io che uno dei vampiri per stare con elena diventava umanooooooooooooooooo!!!!meno male che è Damonuccio!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 7/12/2009, 17:28




oddio sono scioccata!!! sono rimasta con la bocca aperta per 5 minuti buoni....bhè onestamente vampiro o meno rimane sempre damon senza i vari plus..comunque non so si fa sempre più difficile anche perchè dipende tutto da stefan secondo me se sceglie di far vivere a elena una vita normale assieme a damon....però non è detto che lei accetti..e non è detto che damon ritorni vampiro e sia solo una situazione temporanea...comunque povero damonuccio sarà scioccato è troppo abituato a fare uso dei suoi poteri!!! simo mi fai troppo ridere!!!
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 7/12/2009, 19:10




appena ho letto chi non vuole rovinata la sorpeùresa non legga...sapevo che mi sarei pentita di leggere...ma non immaginavfo una sorpresa di questo genere...Damon umano....non si può capire...!! è impressionante...
[QUOTE][Fatto sta che damon NORMALE mai, però se a damon gli levi il fatto che è vampiro, gli rubi metà della sua essenza!!!
/QUOTE] sono daccordo con te... simo...Damon umano sarà un'altra cosa dal Damon vampiro...ma sono anche curiosa...
ma no,non si può....
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


invece a me piace perchè cos' elena ha più possibilità di stare con damon senza diventare di nuovo una vampira quindi ri-ri-ri-ri....morire
 
Top
125 replies since 7/12/2009, 00:40   1739 views
  Share