Spoiler pazzesco su Midnight

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 9/5/2010, 21:57




idem!!!!!!!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 11/5/2010, 18:30




io penso invece che il proverbio meglio soli che mala accompagnati in questo caso sia azzeccatissimo....fossi damon iinfatti nn sceglierei nè la principessa del cavolo che si crede chissà chi solo perchè è morta qualche tre volte e poi è sempre tornata in vita x rompere di nuovo le scatole, nè quella frignona di bonnie....anche se tra bonnie ed elena io preferisco bonnie....cmq damon STATTI SOLO CHE E' MEGLIO CI GUADAGNI E BASTA E POI CI SAREBBERO UN SACCO DI RAGAZZE DISPOSTE A CONSOLARTI....XD
cmq riguardo a damon umano....beh sono senza parole mi viane da piangere....il personaggio in un certo senso così"morirebbe" ù_ù
 
Top
‚yùna
view post Posted on 11/5/2010, 19:20




già...
oddeo non oso immaginare come sarà!
mi spaventa questa cosa!! -.-
 
Top
nani
view post Posted on 11/5/2010, 20:51




demon è sempre perfetto... lo sarà anche da umano!!! il carattere non cambia era stronzo anche prima di trasformarsi infatti!!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 13/5/2010, 18:20




CITAZIONE (nani @ 11/5/2010, 21:51)
demon è sempre perfetto... lo sarà anche da umano!!! il carattere non cambia era stronzo anche prima di trasformarsi infatti!!!

su questo hai ragione...strozo era e stronzo rimarrà...per fortuna XD...ma tutto il resto? il suo modo di apparire all'improvviso...il suo "appartenere" alle tenebre....il suo POTERE....tutto andrà perduto....non posso sopportarlo!!! :cry: ....senti lisa vedi di trovare una soluzione al più presto per che così non va affatto bene!!!! :angry:
damon non sarebbe più lo stesso....già rispetto al damon del primo ciclo il nuovo damon ha molte mancanze, ma se mi diventa umano....diventerebbe quasi banale!!!
che scrittrice ingiusta!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 25/5/2010, 13:39




x me ora k Damon è umano potrà stare con Bonnie (sììììììììììììììììììììììììììììì !!) e poi x me da umano Damonb nn perderà la sua fascinosità, è pur sempre Damon !!! ù ù

cmq mi PARE di aver sentito dire da Damon&Bonnie ( Fede ) k dp torna vampiro !
 
Top
125 replies since 7/12/2009, 00:40   1739 views
  Share