presentazione

« Older   Newer »
  Share  
mavie1971
icon6  view post Posted on 8/12/2009, 21:26




Ciaoooo, finalmente ho capito come ci si presenta!
Dopo aver letto tutti i libri di Lisa Jane ho dato una sbirciatina ai fiorum e questo mi sembrava carino. :woot:

... non ho ancora capito cosa sia il tesserino ... qualcuno me lo spiegherebbe? :cry:

'azie

Ciao! :woot:
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/12/2009, 22:15




Benvenuta!! Io sono Sara, piacere!! ^^

Ma certo che ti spiego cos'è il tesserino, altrimenti detto banner! è una targhetta da mettere in firma..serve per far capire che frequnti il nostro forum.

Qui è spiegato come fare per inserirlo in firma http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31717453 ce l'hanno fatta tutte, vedrai che ce la farai anche tu! ci vuole solo un pò di pazienza ^^

Una volta che lo hai messo, puoi decidere a che regno appartenere..(stefaniane o Dame). Il topic per fare la richiesta lo trovi in abilitazioni...dove è spiegato chiaramente cosa fare!

Comunque per ogni dubbio non farti problemi e chiedi. Buona permanenza nel forum ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 8/12/2009, 22:30




benvenutissima

io sono Claudia

spero ti troverai bene qui con noi ;)
 
Top
,yùna
view post Posted on 9/12/2009, 13:13




ciaoOo! certo il nostro è migliore modestamente XD
cmq benvenuta...!spero non ti spaventi la compagnia di pazze,quali siamo..
piacere io sono Grazia..
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 9/12/2009, 13:58




ciao piacere e benvenuta tra noi io sono silvia
 
Top
hìL~
view post Posted on 10/12/2009, 18:48




CiaO!
WelcOme!
Io sono Ilaria, piacere di conoscerti!^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/12/2009, 19:18




benvenuta io sono roes^^
molto piacere
 
Top
.GiulyCullen.
view post Posted on 10/12/2009, 21:01




Ciao a tutti! sono una grande appassionata delle saghe vampiresche (compresa questa xP) e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi ha subito colpito! spero di trovarmi bene con voi.. anche se ne sono sicurissima ;D !! ^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/12/2009, 21:04




ciao giuly certo che sei la benvenuta ma dovresti aprire un topic tutto per te^^
aappena entri nella sezione welcome se guardi priam di tutte le discussioni in alto a desta c'è scritto new topic cliccka e presentati lì^^ cosi tutti possono darti il benvenuto*O*
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 11/12/2009, 14:29




piacere io sono Miriana anke a me è piaciuto qsto sito qndo l'ho visto la prima volta....^_^
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 11/12/2009, 15:24




hey ciao piacere io sono luana...guarda non sei la sola che ha problemi per registrarsi...x me ogni volt è una vera lotta...
 
Top
10 replies since 8/12/2009, 21:26   35 views
  Share