ciau

« Older   Newer »
  Share  
Vegetina94
view post Posted on 11/12/2009, 23:52




Salve a tutti!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 12/12/2009, 00:38




Perchè come presentazione non hai postato il tuo fantastico mp? Visto che sostieni che "stressiamo" gli utenti, che li facciamo scappare eccetera eccetera ma soprattutto che conosci le sacre regole delle abilitazioni...vediamo che ne pensano loro?

CITAZIONE
Scusa non voglio assolutamente venire a dettare legge nel tuo forum, però le regole dell'abilitazione alle puntate in streaming mi sembrano delle grandissime stupidaggini. Ora che bispgna presentarsi è giusto, è anche buona educazione dire chi si è prima di parlare, il banner in firma è sinceramente una palla, ma le sei discussioni sono patetiche! Ora prendi una persona alla quale interessa solo vedere le puntate della serie televisiva, secondo te si mette lì a partecipare a sei discussioni, mettere il bannerino...e chi più ne ha ne metta? No! Se ne frega altamente e se ne va a vederle in qualche altro posto, risparmiando tempo e stress. Quindi come vedi da un lato tenti di tenerti stretti gli utenti, dall'altro gli utenti mandano a quel paese il forum!
So che mi maledirai in tutte le lingue del mondo, ma ti garantisco, da admi ad admi, che togliere quella roba delle discussioni sarebbe moolto meglio.
Se ti va rispondimi altrimenti maledicimi solamente.
Ciao!

E già che ci siamo metto anche la mia risposta, visto che sembra non pervenuta

CITAZIONE
Prima di tutto io non maledico nessuno perchè sono una persona educata. Secondo non vedo cosa possa interessare a te, delle nostre abilitazioni..ma visto che non mi piace lasciare le questioni in sospeso, ti spiego le condizioni:

banner in firma: ci teniamo che gli utenti del nostro forum abbiano un nostro segno riconoscitivo..è un segno di appartenza

link delle discussioni: se avessi letto con attenzione, avresti capito che a noi non interessano gli utenti che si vogliono guardare solo il telefilm...per quello ci sono i siti di streaming...ti pare che siamo uno di quelli? mmm direi di no! le puntate le mettiamo semplicemte per agevolare i nostri utenti e per commentare insieme in modo divertente. Chi non ha la voglia di carcarsi gli episodi su megavideo può anche andare da un'altra parte, perchè detto sinceramente non ci interessa.

Detto questo...mi vieni a dire che è buona educazione presentarsi...benissimo...tu lo hai fatto? Fammi capire una cosa...cosa ti fa credere di avere il diritto di mandare un mp per dire che quello che facciamo è una stupidaggine? Ma soprattutto, vorrei capire che te ne frega. Forse sarai una di quelle admin che pensa unicamente alla classifica e al numero di utenti, ma io, la founder e le altre admin no di certo. Per noi il forum potrebbe stare in piedi anche con 4 utenti, non siamo qui per raccattare gente. Quindi, per usare il tuo linguaggio, direi che le tue motivazioni sono stupidaggini...come la mettiamo ora?

Visto che tiri in ballo tutto il forum parliamone pubblicamente...troppo comodo criticare e fare la sborona in privato, non credi?
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/12/2009, 00:47




mah.. spero che abbia il coraggio di rispondere..
scusami se te lo dico ma
con quale faccia vieni qui a dire che quello che noi scriviamo sono stupdaggini?!? ok.. puoi dare un consiglio.le tua opinione..ci stà benissimo!
ma non permetterti di dire "stupidaggini" .. perchè
1 ogniuno "a casa sua" fà ciò che vuole
2 tu non sei nessuno per dirlo!!mi sà che devi abbasare un pò le ali carina
3 sei solo un admin come ha detto già sara che pensa solo a come accalappiarsi + utenti!!! mi spiace ma per fortuna nostra non siamo come te!!
ma con quale faccia ti presenti anche??
se anche incoerente.. hai scritto che il nostro forum fà innervosire gli utenti bene!!allora perchè sei ancora qui??alza i tacchi e vattene!!
Grazie..
 
Top
Vegetina94
view post Posted on 12/12/2009, 14:48




Beh se prorio vogliamo essere precisi, sono entrata mi sono presentata, ho visto la discussione sulle abilitazioni, vi ho dato dei consigli e ME NE SONO ANDATA!
L'unico motivo per cui sono di nuovo qui è perchè ho letto la risposta di saramilano88. Quindi puoi risparmiare parole e tempo, carina.
Poi dico quello che voglio, a chi voglio e come voglio; io ho tentato di darvi un consiglio, voi non l'avete accettato, fate come volete,
No, non penso solo ad accalappiare utenti, penso più che altro ad agevolarli il più possibile, e questo comprende il non farli scappare.
Complimenti alla simpatia delle admi e soprattutto alla vostra infinita umiltà, voglia di migliorare e di mettersi in discussione!
Brave!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/12/2009, 15:03




senza offesa, ma più che dare un consiglio spassionato ed amichevole ti sei messa a prendere in giro le regole di un forum di cui non fai parte e di cui non ti interessa niente, sbaglio forse?
e guarda, puoi anche risparmiare i complimenti sarcastici a proposito delle admin, perché se tu non le avessi attaccate (e con attaccate intendo ridicolizzato il modo in cui gestiscono il forum) loro ti avrebbero risposto in maniera più gentile. Ma qui sono io che sbaglio perché sono state molto più educate di come lo sarei stata io nei tuoi confronti, e soprattutto, più educate di come sei stata tu con loro.
 
Top
;Rose
view post Posted on 12/12/2009, 16:47




No ragazze ma solo una domanda Ma tu che cavolo vuoi??????????????
guarda se vai in fondo al sito ci sn i banner delle valutazioni che abbiamo richiesto! Ti sembra che abbiamo chiesto qualcosa a te?????
Ti abbiamo forse chiesto ehi tu ragazza espertissima di forum che sicuramente ne sa più di noi perchè è matura piena di umiltà e ha voglia di crescere (e credimi ne hai bisogno) di darci un parere sulle nostre abilitazioni????
oh semplicemente volevi venire qui guardarti i telefilm tranquillamente senza manco presentarti e visto che nn puoi hai deciso di insegnarci a fare le giuste???
Guarda ti rispondo che ci sono forum in qui nn devi chiedere l'abilitazione quindi naviga naviga che li trovia ma sparisci di qui.
Sono stata chiara oh secondo il tuo grande parere da esperta dovevo essere più educata più amichevole o più razionale??
 
Top
saramilano88
view post Posted on 12/12/2009, 17:20




CITAZIONE
vi ho dato dei consigli]

veramente hai insultato e basta...forse non hai riletto quello che hai scritto o non hai pensato proprio a cosa scrivevi...ma di sicuro chi vuole dare consigli non li dà certo così!

CITAZIONE
Quindi puoi risparmiare parole e tempo, carina.

Senti un pò, tu entri, critichi, insulti...e pretendi che la founder del forum non parli? no ma dico...la parola educazione la conosci?

CITAZIONE
No, non penso solo ad accalappiare utenti, penso più che altro ad agevolarli il più possibile, e questo comprende il non farli scappare.

No ma scusa...tu sei arrivata da 5 minuti...ma che ne sai del mazzo che ci facciamo noi? sei a vederci quando tiriamo le 3 di notte per cercare di fare il meglio possibile? ci sei tu a passare le ore a caricare le cose da mettere nella sezione download? ci sei tu a rispondere ai mille mp che ci mandano per chiederci cose che ci sono scritte ovunque nel forum? e noi rispondiamo a tutti, e dico tutti, te compresa, che viene "in casa nostra" a dirci che siamo delle stupide?

CITAZIONE
Complimenti alla simpatia delle admi e soprattutto alla vostra infinita umiltà, voglia di migliorare e di mettersi in discussione!

Ma ringrazia il cielo che ho 21 anni suonati e ho capito da un bel pezzo cos'è l'educazione, a differenza di te che vieni a scrivere una cosa del genere

CITAZIONE
Scusa non voglio assolutamente venire a dettare legge nel tuo forum, però le regole dell'abilitazione alle puntate in streaming mi sembrano delle grandissime stupidaggini. Ora che bispgna presentarsi è giusto, è anche buona educazione dire chi si è prima di parlare, il banner in firma è sinceramente una palla, ma le sei discussioni sono patetiche!

Tu mi parli di umiltà? di voglia di imparare? ma io imparo dalle persone competenti e mature, che sanno cosa vuol dire il rispetto per il lavore e le fatiche degli altri, che cercano di comprenderle prima di giudicare.
Ma veramente ma non ti vergogni? Io non mi permetto di critare chi conosco, e tu lo fai con gente con cui non hai mai parlato prima? Ma chi ti credi di essere per giudicarci?
Te l'ho detto e te lo ripeto:
se vuooi che un consiglio sia ben accetto, evita di dare delle stupide e delle patetiche...perchè ti garantisco che quelli non sono consigli, sono insulti. Cerca il significato sul dizionario e vediamo chi ha ragione. Ma soprattutto cerca la parola educazione...così magari capisci perchè la gente non è propriamente entusiasta dei tuoi...come hai detto? ah sì, consigli. Scusa, ho fatto fatica a riconoscerli in mezzo a tutte le "stupidaggini" che mi hai elencato.
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/12/2009, 17:31




non cè niente da aggiungere a quello che hanno detto le altre.. e in particolare sara!che sempre con enorme educazione..decisamente troppa per te.. ha detto le cose giuste mettendoti proprio in ridicolo..
guarda a me viene da ridere.. perchè dawero noi abbiamo un rapporto con i nostri utenti splendido,come quello che possiamo avere con gli amici di tutti i giorni..
e questo tuo commento non fà altro che far capire quanto tu sia complessata...sarai la classica ragazza che si prende coraggio solo perchè è dietro uno schermo!aa ne ho conosciute tante così come te!
sei ridicola...
 
Top
;Rose
view post Posted on 12/12/2009, 17:55




ragazze ma lasciamo stare..se x lei questo è essere educati a molto da imparare..
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/12/2009, 21:06




Ma inanzitutto la conosci l'educazione???

Scusa cara, io non sono un admin di questo forum, ma da UTENTE, come tutti gli altri(e credo di parlare a nome di tutti) mi sembra che non ci sia nessuno problema a richiedere abilitazioni o tesserini per far parte di questo forum, anche perchè chi è davvero interessato nn viene qui solo x le puntate del telefilm...
Se per te è un peso, ma chi ti ha fatto venire a criticare scusa!!

Ti assicuro che le admin di questo forum svolgono il loro lavoro perfettamente e tu non hai il diritto fi giudicarle!!

SPOILER (click to view)
Scusate ma nn potevo non dire niente!
!
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/12/2009, 21:17




grazie ila amora sei dolcissima <3
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/12/2009, 21:19




Embè quando ce vò ce vò! XD
SPOILER (click to view)
(Quando ci vuole ,ci vuole!)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 12/12/2009, 22:26




Grazie ila...il vostro parere è quello che più conta!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 13/12/2009, 17:39




ahah grande ili è un mito! concordo perfettamente!! se uesta torna le mando un celcen virtualen in der chiappen!
 
Top
13 replies since 11/12/2009, 23:52   92 views
  Share