Yeeeah ♥

« Older   Newer »
  Share  
~Martinù. 56
view post Posted on 17/12/2009, 18:15




Salve!
Mi chiamo Martina, ho 14 anni e sono di Napoli ù__ù
Mi sono innamorata di questa saga *_______________________________*
Ho letto il nome del libro sul CIOE' e l'ho subito comprata essendo un'appassionata di vampiri e cose varie xD
Come Twilight, Buffy, Angel ecc..
Ora sto leggendo LA LOTTA, sono più o meno a metà.. e non vedo l'ora di finorlo per comprare il prossimo.
Vorrei solo riuscire a trovare gli episodi che non sapevo esistesse la Serie TV fino a ieri, più o meno xD
Consigli? ù__ù
Spero di piacervi..
Bacì. Martinù. =*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/12/2009, 18:41




Martina è un piacere conoscerti, io mi chiamo simona e anche io ho 14 anni. Voglio darti un calorosissimo benvenuto. Come consigli? usa sempre precauzioni.. XD ok scusa non ho capito di che tipo di consigli parli..., *Ehm si va bene simo, non sclerare di fronte alla nuova arrivata*.
Comunque da regolamento Devi mettere un banner del forum nella firma e poi devi chiedere l'abilitazione per uno dei regni. Alla domanda "cosa sono i regni?" ti rispondo dicendo che dividono le utenti durante divertenti contest, tra dame (ovvero fan di Damon) e stefaniane (ovvero fan di Stefan).
Buona Permanenza e spero ti troverai bene ! ^^
 
Top
= Jun =
view post Posted on 18/12/2009, 12:44




welcomeeee!!! io sono sara! ^^
 
Top
~Martinù. 56
view post Posted on 18/12/2009, 15:16




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 17/12/2009, 18:41)
Martina è un piacere conoscerti, io mi chiamo simona e anche io ho 14 anni. Voglio darti un calorosissimo benvenuto. Come consigli? usa sempre precauzioni.. XD ok scusa non ho capito di che tipo di consigli parli..., *Ehm si va bene simo, non sclerare di fronte alla nuova arrivata*.
Comunque da regolamento Devi mettere un banner del forum nella firma e poi devi chiedere l'abilitazione per uno dei regni. Alla domanda "cosa sono i regni?" ti rispondo dicendo che dividono le utenti durante divertenti contest, tra dame (ovvero fan di Damon) e stefaniane (ovvero fan di Stefan).
Buona Permanenza e spero ti troverai bene ! ^^

Oddeo ehm grazie xD
La mia richiesta di condigli era su come trpvare gli episodi xD
Comunque solo un attimo che cerco di vedere come inserirci il banner in firma senza sballarla :unsure:
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 18/12/2009, 15:21




ok ^^ comunque per quanto riguarda gli episodi devi leggere il regolamento e fare l'abilitazione secondo le regole del forum
 
Top
~Martinù. 56
view post Posted on 18/12/2009, 15:24




Ah ok, grazie tante =DD
 
Top
hìL~
view post Posted on 18/12/2009, 21:03




Benvenuta!
Ciao,
io sono Ilaria,
piacere di conoscerti!^^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 19/12/2009, 14:01




benvenuta martina molto piacere io sono silvia
 
Top
;Rose
view post Posted on 20/12/2009, 18:29




Benvenuta io sono rose^^
piacere di conoscerti
 
Top
Onor
view post Posted on 6/1/2010, 22:21




benvenutissima

io sono Claudia
 
Top
9 replies since 17/12/2009, 18:15   47 views
  Share