questo è il mio modno|||

« Older   Newer »
  Share  
eugy96
view post Posted on 23/12/2009, 10:55




Ciauo a ttt ragazze e forse ragazzi................mi chiamo eugenia e sono felicissima di essermi iscritta in questo sito che ho tanto cercato ..................poi non vedo l'ora di guardare un p di episodi della mia saga preferita....ihihihihih........sono troppo contenta ....emmm................non sò se posso chiedere dei cosigli su delle cose in questa pagina quindi me lo fareste sapere ?

Grazie e Ciau
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/12/2009, 12:16




benvenuta eugenia? (provo in base al nickname) io mi chiamo simona. Questo forum si, fa decisamente a tutte questo effetto! Già vedendo la tua firma mi stai simpaticissima xkè ti piace la coppia di Damon e Bonnie!!! Yeah!! sei una DONNIE pure tu!!! Grande ti stimo!!!
Comunque XD Devi mettere un banner in firma e poi devi fare l'abilitazione per uno dei due regni, dame o stefaniane, ovvero fan di damon con fan di stefan. Bene benvenuta ed ogni consiglio di cui hai bisogno chiedi pure in questa discussione^^
Buona Permanenza!!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 23/12/2009, 12:21




ciao eugenia molto piacere io sono silvia vedrai che qui tra noi ti troverai benissimo, siamo un pò pazze a volte sclerate , ma tanto tanto buone :wub:
 
Top
eugy96
view post Posted on 23/12/2009, 12:41




uhuhuhuh io ADDORO damon e sinceramente nn la sapevo la cosa del nome donnie cmq mi piace un sacco ..............uuu quidi devo andare a iscrivermi in uno dei 2 mondiii ihihihih vado subitissimo emmmm..........prima avevo dei problemii conavatar ma ora ho risolto

ihihihih io pure sono una scleratona.......................scusate ma stavo x andare a iscivermi nel regno di damon ma mi ha detto ...........ehehehe ho poka memoria .......ke c'è stato un errore poi mi è comparsa una pagina con i vari motivi dice ke o sono stata dannata (???) O.o oppure che gli amministratori non me l'hanno permesso o cose del generee.......perghè?!?!?!?!?

ihihihih scusate. ho capito devo essere aabilitata ecco perchè..............o un pò la testa fra le nuvole
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/12/2009, 13:20




tranquilla^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 23/12/2009, 13:25




CiaO Eugenia!
Benvenuta!
Io sono Ilaria,
piacere di conoscerti!!

Ahhhh nuuu perchè Donnie??xDxDxD
Meglio Damon e Elena ù.ù
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 23/12/2009, 13:48




CITAZIONE
Ahhhh nuuu perchè Donnie??xDxDxD
Meglio Damon e Elena ù.ù

Giusto Hil meglio damon e elena ^^

Ciao piacere di conoscerti io sono erika Dama a tutti gli effetti xD ma nn Donnie xD
Qui ti troverai benissimo siamo tutte matte e visto k hai detto di esserlo anche te nn ne o dubbi xD
Buona xmanenza baciiii
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/12/2009, 15:30




CITAZIONE (hìL~ @ 23/12/2009, 13:25)
Ahhhh nuuu perchè Donnie??xDxDxD
Meglio Damon e Elena ù.ù

non me la nuocere Hil!
 
Top
,yùna
view post Posted on 23/12/2009, 17:24




>.< ciao eugenia!!
miii devi essere DELENA!!
nuoo donnie (buuuuuuuuu*pollice in giù*) XD

skerzo ad ogni modo...
benvenutissimaaaaaaa *__________*
piacere io sono Grazia ^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 23/12/2009, 19:00




siiiiiiiii una donnieeeeeee
benvenuta io sono rose^^
 
Top
eugy96
view post Posted on 23/12/2009, 19:11




ihihihihih piacere rose e grazia e rose auguriiiiiiii ho visto ke gg è il tuo compleanno (ti sto tirando le orekkie virtualmente)
 
Top
;Rose
view post Posted on 23/12/2009, 19:28




aiaaaaaaaa (x le orecchie.xD)
cmq nn ti ho detto che x qualsiasi problema puoi chiedere qui oppure a una delle admin o dello staff^^
 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 23/12/2009, 21:51




Benvenuta!io sono rossy!
 
Top
Onor
view post Posted on 6/1/2010, 22:23




benvenuta

io sono Claudia, piacere
 
Top
13 replies since 23/12/2009, 10:55   93 views
  Share