Licia Troisi

« Older   Newer »
  Share  
Darkettona92
view post Posted on 4/1/2010, 19:01




io adoro i suoi libri!!!! mi manca solo l'ultimo libro che ha pubblicato.. scrive libri interessanti, scrive bene, e non sono liri pesanti..sono proprio libri che rilassano.. *_*
 
Top
,yłna
view post Posted on 5/1/2010, 01:05




ē__ē non ne conosco!!
mi dici la trama di qualcuno?? ^_^
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 5/1/2010, 16:47




Certo! Allora..fa sempre saghe..:) la prima saga si chiama Cronache del Mondo Emerso.
Il primo libro č " Nihal della terra del vento"
Ti srivo la trama che c'č scritta nel libro:)
Nihal č davvero strana, nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. Č stata cresciuta da un armaiolo e vive in una delle tante cittą-torri della Terra del Vento, giocando a combattere insieme a un gruppo di amici che l'ha eletta capo per la sua forza e agilitą. Ma tutto cambia all'improvviso quando la Terra del Vento viene attaccata dal Tiranno, il despota che gią ha conquistato cinque delle otto Terre che compongono il Mondo Emerso. A nulla vale la resistenza dell'esercito dei popoli liberi, né i maghi che cercano di proteggere le cittą con incantesimi. A Nihal rimane solo una scelta: diventare un vero guerriero e difendere gli innocenti che rischiano di cadere sotto il potere del Tiranno.

Son tutti libri fantasy..ma son veramente carini!
 
Top
,yłna
view post Posted on 5/1/2010, 16:57




che bellOoo!
*_*
a me basta che sono generi fantasy e mi piacciono ...
cmq la trama leggendola me la ricordo...
devo averla letta in precedenza ^^
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 5/1/2010, 23:38




Guarda...li consiglio proprio i suoi libri *__*
 
Top
,yłna
view post Posted on 5/1/2010, 23:41




un'altra saga da aggiungere alla lista...!
xD shi shi..!
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 6/2/2010, 22:39




Ciao io ho letto tutti i libri di Licia Troisi soprattutto la saga del mondo emerso pubblicati fino ad ora ovviamente,compresa la ragazza drago 1 e2. Mi mancano i dannati di malva e basta.
Come saga devo dire che č bella nel complesso parla soprattutto di guerre fra il bene ed il male che si affrontano cambiando ogni volta i direttori delle due fazioni ma collegandosi direttamente nella storia. il primo volume č secondo me il pił bello insieme alle due guerriere che č il 5o6 credo perchč io ho la trilogia.....!!
Per qunato riguarda la ragazza drago č ancora pił bello e forse un pochino pił romantico!!
Comunque li consiglio a tutti a me sono piaciuti molto!!!!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 4/1/2010, 19:01   38 views
  Share