Lo staff si presenta a voi

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 6/1/2010, 19:32




Ok.. si ho deciso che se volete iniziare a conoscere lo staff di questo forum,non basta un sempilce nick scritto in bacheca...!
siamo un forum diverso...
siamo un forum geniale,originale,pazzo o quel che si voglia..
ma lo siamo perchè ogni singolo pezzo di questo meraviglioso puzzle ogni giorno mette del suo...ogni giorno mette tanto...per far apparire al meglio ciò che vedete...
lo facciamo per voi! perchè a noi giuro in tasca non ce ne viene niente apparte l'entusiasmo,la felicità la gioia.. ma anche perchè o i malumori di voi utenti!(certo vabbè se si potessero evitare xD)
tutto ciò che ci donate,ogni vostra faccina ( che sia così xD o >.<) ,è prezionso per noi!
allora iniziamo...
Io sono Grazia ma tutti mi kiamano yu,dal mio leggendario nick yuna,che se pur avendo avuto varie versioni,non avrò mai il coraggio di cambiare!
ho 17 anni e sono di Catania..
da tre anni ho iniziato a vivere dawero,quando si scopre l'amore
vivi dawero-madò che romanticaaa-e io ho avuto la fortuna di trovarlo già a questa giovane età e di certo non me lo faccio scappare ù.ù .
frequento il 4 anno del liceo scientifico tecnologico e mi sono resa conto solo dopo 4 anni che questa scuola non fà per me-stupida-e quindi anche per vari problemi quest'anno me lo stò prendendo di pausa,per riflettere sulla mia vita!
come la penso?
bè se una persona mi rispetta avrà il mio rispetto..
questa è la mia idea...
non sopporto
la gente presuntuosa,altezzosa,falsa...
la gente che si sente già arrivata..
chi non mantiene la propria parola...
per me sono ridicoli!
la mia personalità per me stessa è un mistero...
non riuscirei a descrivermi perchè ancora non mi conosco bene nemmeno io,..
e poi sono troppo contorta e lunatica >.<
ho tanto ancora da imparare nella vita...
da acquisire e fare mio...
ogni cosa che incontrerò negli anni...
ogni esperienza che avrò
mi cambierà sicuramente...
mi sento ancora come indefinita ... infatti...!
però sò quel che voglio..

adoro le cose semplici...
sono un tipo "serata pizza e dvd"...
adoro leggere,disegnare..
internet e le varie tecnologie...
il cinema!! *_*
amo il giappone io ci devo andare!! è il mio mondo!!
stò anche frequentando un corso di giapponese...
si del giappone mi piace troppo ogni cosa..
i costumi le usanza..
la musica! yamapi ryOO XD (ok smettiamola se no inizia il delirio)
poi poi poi..
al musica..
bè io ...
vedete quando sia arriva a questo punto .. ci vado delicatamente
perchè la gente mi prende per pazza ..
io amo Michael jackson..
ma non come si ama un cantante,..
lui è un miracolo..
cè è qualcosa di indescrivibile..
lo amo come persona..
ma questo nessuno lo può capire..
quello che lui significa per me...
vabbè cmq!!
per quanto riguarda l'amicizia..
tasto dolente..
io darei tutto!
l'amicizia e qualcosa di così meraviglioso...
ma purtroppo non ho ancora mai incontrato un vero amico...
si tutti si declamano miei amici...
ma non lo sono per me.. si gli vorrò bene ma....
non è ciò che intendo io!!
e questo mi rende triste..
anche perchè persone a cui tengo dawero...a cui voglio un bene dell'anima sono lontane da me ..
sono le persone + belle che abbia incontrato in vita mia..
però sono lontane ( e si sono loro.. rose e saretta!!!
e anche erikuccia anche se la conosco da poco..
è cosi dolceeee)

sapete che mi piacciono i tatuaggi?? ne ho due
anzi uno e mezzo
allora il primo è sul Michael jackson appunto...
all'interno del polso destro..
il mezzo XD e dietro nel collo coperto dai capelli
al momento ho solo una G in corsivo..
e devo completare...
poi decido con cosa! ^^


vabbè raga!! a me non piace tanto parlare di me-ahahah XD-noo dawero!!
dai cocludo!!
dicendo che sono una delle tre admin di questo fantastico forum ^_^ baciiii!

 
Top
pams
view post Posted on 6/1/2010, 20:14




Che bella idea che hai avuto yù!!!E' importante per noi conoscervi meglio, proprio perchè questo è un forum diverso dagli altri. Sai all'inizio ero scettica all'idea di entrare in un forum, ma quando ho visto questo ho pensato che fosse proprio quello giusto per me!!!Siete davvero speciali e sai, a proposito degli amici, io la penso come te e lo so che è triste. Virtualmente è più facile diventare amici/amiche, paradossalmente ci sono meno barriere....Non a caso molte di voi/noi dicono di essere timide e di non amare troppo parlare di sè....Qui ci riusciamo un pò meglio.... e ci fa bene!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/1/2010, 20:56




grazie tesoro!
penso sia bello per voi sapere con chi avete a che fare quando entrate qui..
sapere che oltre quel nick o il ruolo che svolgiamo cè molto ma molto altro..
^_^
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/1/2010, 21:19




Ohhh *O*
Che dolci^^
Ma non c'era bisogno di dirlo,
noi lo sappiamo che voi siete speciali e che ci tenete moltissimo a questo splendido forum^^
Chi potrebbe dire il contrario?
*__*
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 6/1/2010, 21:19




Continuo con la descrizione sulla scia della mia tesora *.*

Salve a tutti, io sono Sara e ho 21 anni. Sono una delle 3 pazze...cioè delle 3 admin...di questo forum! XD Vivo a Milano da quanto sono nata, e sebbene sia una città con mille difetti non la cambierei per nulla al mondo. L'unico altro posto, che sento come casa mia, è la mia casa in collina in Piemonte. Appartiene alla famiglia di mia mamma dalla sua nascita, ed era il paese di origine di mia nonna...quindi un pezzettino di me gli appartiene. Lì vive la persona a cui voglio più bene in assoluto, oltre ai miei genitori...la mia sorellina. In realtà sarebbe la mia vicina di casa. Ma la conosco da 16 anni, l'ho tenuta in braccio appena nata..le ho fatto da baby sitter, da aiuto per lo studio...ma soprattutto da sorella maggiore. Per me è inpensabile che non faccia parte della mia famiglia.

Se vi state chiedendo cosa faccio nella vita è presto detto! Studio all'università di Milano..chimica e tecnologie farmaceutica...CTF in breve. Nel tempo libero leggo, guardo ogni genere di telefilm, leggo, vado in palestra, guardo telefilm, leggo, ascolto musica...ve lo già detto che amo leggere e guardare i telefilm???? :)
Poi c'è il computer...ahahah che ridere! E pensare che una volta non lo usavo mai!! Ma da quando ho scoperto internet, i forum, msn e tanto altro....è difficile staccarsene! Mi disintossico solo tra luglio e settembre...in vacanza non ho la connessione, così non ci penso!!
Ho una passione smisurata per gli animali...i gatti in particolare! Dovreste vedermi con la mia micia..praticamente viviamo in simbiosi! Non so cosa farò quando non ci sarà più...per il momento cerco di non pensarci...quest'estate ci sono stata talmente vicino che solo a ripensare a quel dolore mi fa star male.
Una cosa che proprio non sopporto sono i ragni! Sono aracnofobica e non avete idea quando ne vedo uno cosami succede,..mi basta la foto e vado in panico.... :S:S:S

Che tipo di persona sono? Beh, sono lunatica, introversa, emotiva, diffidente, fredda...mmm non ho decisamente un bel carattere. PErò c'è una cosa importantissima: sono una persona leale e altruista, non riesco a essere indifferente a chi ha bisogno di aiuto. Questa è una caratteristica che non mi aiuta molto...mi ha fatto prendere tante di quelle fregature che non dimenticherò mai. Ma cerco di conviverci e accettarlo.

PEr quanto riguarda l'amore, ho preso una batosta tale che credo ci vorrà un bel pò prima che mi innamori di nuovo. Ma sinceramente sto bene così, al momento non sento l'esigenza di avere una persona al mio fianco. L'amicizia invece mi ha regalato più soddisfazioni...soprattutto all'universitò...non pensavo che mi sarei legata così tanto alle mie compagne di corso. E poi ovviamente ci sono le mie due amiche storiche, a cui voglio un mondo di bene!!!

Nel forum mi occupo principalmente di due cose: delle sezioni download e streaming (sono il mio regno muahahahahahah) e di scrivere i regolamenti, i comunicati e cose simili XD
Anche perchè con la grafica faccio schifo...se non mi occuppassi di quelle cose sarei proprio inutile!!

Infine, mando un bacio a tutte le persone fantastiche che ho conosciuto qui, in primis yu e rose! Ormai sono diventate la mia quotidianetà!! E poi anche alle nostre fantastiche utenti, in particolare Eri, Saretta, Ila, Simo, Silvia, Goga, Vale...e mi fermo qua perchè se le elenco tutte tiro notte!! Vi voglio bene ragazze :wub:

Edited by Yuuki&kaname - 7/1/2010, 16:49
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 6/1/2010, 22:24




Parole sante amorine mie!!!^^


Prima di tutto In questo forum vi trovereta benissimo !!! xD Modestia a parte nn potete nn trovarvi bene xk siamo tutte pazze :wacko:
Allora parto col dire k sono Moderatrice globale di questo magico forum!!!
MI chiamo Erika sono di Milano e ho 16 anni , sono al terzo anno del liceo delle scienze sociali e quest'anno è tostissimo =.=" Ho un fratello rompi balle di 11 anni k si kiama alessandro e un meraviglioso cane la razza la dico ma tanto nex la conosce xD pastore australiano ^^ di un anno di nome axel! Adoro tutti i tipi di animali e voglio un cane da qnd so cosa significa qst parola ...x fortuna mia mamma l'anno scorso mi ha accontentata =) I miei genitori sn separati da qnd ho 5 anni ...e qst mi ha fatto maturare molto. Nn sono fidanzata anke se sono in cerca xDxD
Sono patita (x nn dire letteralmente ossessionata) dai vampiri e tutto cio k li riguarda!!!
Adoro il cinema-la tecnologia (il mio computeeerrr praticamente ci vivooo!!!)-la musica (anke se nn ho un genere k seguo con i para occhi)-leggere e molte altre cose ^^
Da poco tempo ho scoperto ( grazie alle mie amorine ) la passione x il giappone!!!
Odio le persone k se la tirano ^^soprattutto xk penso di essere molto umile e lascio k siano gli altri a dirmi se valgo o meno ^^
Mi piacerebbe continuare gli studi e andare all'università , prendere indirizzo medico penso ostetricia ^^ :D
Per quanto riguarada le amicizie ...ho sempre avuto problemi xk sn una persona k si attacca facilmente e k qnd tiene ad una persona se ne frega del mondo ...e x qst l'ho sempre presa in quel posto (susate la volgarità)
Per fortuna sto imparando dai miei errori... :P
E' la prima volta k mi sento così legata a delle persone conosciute su un forum ... sono persone fantastiche e anke se nn sono qui da molto ci tengo veramente tantissimo!!!
Provvedono a rendere al meglio questo FANTASTICO MONDO!!!
Eh da quando faccio parte di questo fantastico mondo rendono meravigliose le mie giornate ...nn pensavo k una cosa simile fosse possibileee!!!


Ragazze siete stupende!!! Spero veramente k la frase k dico spesso" un giorno dobbiamo incontrarci" nn rimanga solo qst ...ma k un giorno si possa fare una cosa del genere xk ci tengo davvero!!!

VI VOGLIO BENE!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/1/2010, 22:33




*_______________*
e si tesoro!!
l'importante e che non ci perdiamo..
perchè quando cresceremo nulla potrà impedire
di incontrarci!
p.s we love japan!!!!!!!!!! *________*
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 7/1/2010, 14:43




ragazze complimentii!!! conoscendovi meglio scopro che ho moltissime cose in comune con voi (amicizia, famiglia) sappiate che vi voglio un mondo di bene quasi come una sorella o mamma (beh in effetti per molte di voi potrei esserlo!!!). :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ps. x saretta: ma silvia io??????????????
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 7/1/2010, 16:48




e certo tesoro!! e chi se no???? ^^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 7/1/2010, 18:37




CITAZIONE (Yuuki&kaname @ 7/1/2010, 16:48)
e certo tesoro!! e chi se no???? ^^

tessssssssssssssoro mio!!!! :P
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/1/2010, 21:15




ok ok lo so che questa presentazione è quella che più aspettavate (me presuntuosa) cercherò di non deludervi!!!!!

Sono cosmina (nome osceno) con il nick con qui tutti mi conoscete di Rose è sono admin di questo forum^^
Ho 16 anni e sono in italia da quando ne avevo sette!!
Ho pensato di sffrutare questo forum per aprirmi un pò di piu dato che con la gente che ho in toerno non posso farlo!!
Vengo dalla romania da un paese poverissimo dove ne ho viste di tutti i colori!! Violenze su figlie su mogli stupri su ragazze solo perchè sono zingare!! A ogniuna di quelle ragazze io posso dare un nome!! le ho conosciute da vicino e ora mi sento sempre male x loro!1 xkè nn riescono a cambiare nnt!! (pensate uan delle mie migliori amiche di 17 anni ha 2 figli ed è sposata!!)
Qndo sn arrivata in Italia ho continuato a pensare k alquni rumeni e la magior parte k io conoscevo eranod eglia nimali, poi in italia vista la differena e il razzismo di certi ho visto anche qui deglia animali!!! La verità è che non dipende dal paese ma dalle persone e io mi sento molto diversa da tante altre persone xkè se dovessi esprimere un desiderio sarebbe di dare una vita migliore atutti e non tanto x dire ma xkè qndo provi e passi certe cose vedi le cose totalmente diverse!!
Questa sn io, quella che sui forum è simpatica (almeno spero) gentile che vuole bn a tante persone!! questa è la vera me!! anche se solo virtuale x voi!! quella che abita a torino a una corazza attorno xkè la magiorparte di gente k conosco è una merda! guardano solo l'aspetto e ti giudicano sempre!! forse dentro sn brave persone ma qndo ti tratano di merda tu cosa consideri?? Ecco xkè il mio nick è rose xkè fuori sn arrogante scontrosa burbera sembra k nn hos entimenti sparo sentenze e bo ma in realtà dentro c'è un altra me!!
questo è quello che sono, quasi tutti non ne sapevano niente ma qui nnt puo ferirmi!!

Per il resto sn in secona superire in un liceo linguistico aziendale!!
ho pochi amici ma buoni!!!
tra i piu impo: Yuna( che ha scritto una presentazione in italiano corrente xDD) saretta katya stefano chiara gli ultimi tre e altri k nn scrivo nn gli conoscete.xDD


Poi amo kellan ma chi nn l'ha capito????
Odio taylor e jacob xDDDD
amo la musica il j-rock e tutti i generi in generale dal metal al tunz tunz xDD
adoro leggere bhe se no nn sarei qui xDD

e ora svelerò un segreto a tutti!! : il motivo x qui scrivo sempre male nn è x ignoranza ma xkè ho i tasti della tastiera cancellati xDD

il mio colore preferito e il lilla e rosa confetto!! ok confesso mi9 piace essere anke un pò superficiale.xDD
bhe nn so che altro dirvi!! tranne che è stato un onore raccontarvi di me
anke xkè qsto priam di un forum e un punto di rifarimento x me!!!!
grz a voi vi voglio bene
la vostra adorata (qnti complimenti mi faccio gg xdD)rose^^
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 7/1/2010, 21:24




Tesoro mi spiace tantissimo per le cose che hai dovuto vedere. Spero che d'ora in poi non ti capiti mai più di assistere a queste cose e che tu possa avere una vita serena e felice! Purtroppo di cattive persone ce ne sono in ogni paese..nord sud ovest est...ovunque andiamo ne possiamo trovare, indipendentemente dal paese.
Lo sai che qui ti vogliamo tutti un mondo di bene e siamo felicissimi di averti con noi, con la tua tastiera scassata e la tua pazzia!! XD

Un bacione tesorino! ^^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 7/1/2010, 21:28




rose cucciola te lo dico dal profondo del mio cuore: è un vero piacere di conoscerti... non preoccuparti di quello che fa la gente nei tuoi confronti xkè sono dei poveri idioti superficiali che si basano solo sull'aspetto esteriore come hai detto tu
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 7/1/2010, 21:54




Tesorooo!!! Io nn ti conosco da tanto ma cmq sia x quel poco k ho visto so k 6 una ragazza stupenda!!!
E' difficile trovare un amico vero e ne so qlcs ...Con tt quello khai passato è gia parekkio k tu riesca ad essere così solare e simpatica!!! un bacione tesoroooooooooooo
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/1/2010, 23:46




cosmina tesoro..
sei grande!!
la tua presentazione mi fà come dire un pò male..
non vorrei mai che la gente vedesse,sentisse,parlasse o subisse determinate cose...
dovrebbero scomparire dal mondo..
ma purtroppo ci sono..
ovunque ci sono...
e tu sei una persona forte...
tu tesò riuscirai nella vita,la tua intelliggenza è la tua forza!
farai grandi cose lo sò..
e per grandi cose non intendo non sò che..
intendo che sarai in grado di ritagliarti il tuo piccolo
ma grande mondo..
che ti circonderai di tutto ciò che ti fà stare bene..
sarai felice.. e te lo meriti...

se potessi ti porterei nell'isola che non cè...
ti voglio bene ^^
 
Top
46 replies since 6/1/2010, 19:32   477 views
  Share