Lo staff si presenta a voi

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 8/1/2010, 17:16




cosmi prima di tutto sono felice di aver finalmente scoperto il tuo nome AHAH! O.o. Ok Basta. Sono commossa di quello che hi scritto, non posso dire di riuscirti a capirti in quanto razzismo o in qello che hai passato. Non ci provo neanche per non tentare di sminuire le sofferenze tue e degli altri di cui ci hai parlato. Posso solo dirti che tu sei una persona speciale, e non perché 6 rumena, perché vivi a torino o per altro. Tu sei veramente speciale perché sei una rosa, proprio come la rosa per arrivare al bello di te bisogna superare le spine ma appena l'hai fatto vedi la bellezza dei petali e la loro dolcezza. Ti voglio bene, forse non quanto grazia e sara perché loro ti conoscono di più, ma sappi che potrai contare anche su di me, so ke non sono il massimo xò, dai, sono anche sopportabile ^^
SPOILER (click to view)
non ti dico queste cose perché tu hai passato brutte esperienze, lo dico perché anche io in questo forum ho trovto persone meravigliose e piene di vita e sono felice che tu sia tra queste che riescono a farmi evadere da questo universo orribile che è il mondo
 
Top
pams
view post Posted on 8/1/2010, 19:08




Rose mi associo a quello che hanno detto le altre. Mi dispiace tanto, penso che noi non possiamo nemmeno immaginare quello che hai visto e come quelle cose ti abbiano segnata. Sappi che qui in Italia non tutti sono razzisti e str......e poi ci siamo noi, no? Per ogni tuo problema, gioia, speranza....ci siamo noi, con il nostro picccolo angolo fuori dal mondo, dove possiamo essere semplicemente ciò che davvero siamo...
Ps per SARA: non so perchè, mi sono sentita subito in sintonia con te! Penso che saresti stata una delle mie poche amiche se ti avessi incontrata nella vita...Spero che questo possa davvero accadere un giorno, con tutte voi!
Bacissimi a tutte!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 9/1/2010, 13:12




SPOILER (click to view)
Sarù simo io?
 
Top
hìL~
view post Posted on 10/1/2010, 21:57




Ohh Rose!**
Ti giuro la tua presentazione mi ha fatto commuovere!
Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto sopportare, e hai ragione in tutto, ci sono delle persone che sono delle vere bestie che non si possono nemmeno chiamare persone! Ed è vero, la gente giudica sempre, è la cosa che sa fare meglio! A volte conviene solo fregarsene di quello che pensa la gente...!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 13/1/2010, 18:30




quoto
 
Top
,yùna
view post Posted on 13/1/2010, 18:44




simo ma tun non ti presenti??
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 18:57




Mmm vediamo come posso presentarmi al meglio...


mi chiamo silvia ho 31 anni, (anzi dovrei dire 32 visto che li compirò tra pochi giorni image ) e sono di Roma.


sono stra-felicemente fidanzata da 12 anni precisamente dal 19 maggio 1998 image image image (la storia della nostra conoscenza è tutto un programma, se volete prossimamente ve la racconterò), e tra qualche mese andremo a convivere giusto il tempo che arrivino i mobili.
da pochissimo sono moderatore della sezione cineforum (e di questo ringrazio infinitamente le mie adorate tesssssore) :wub: :wub: :wub: :wub: adoro quasi tutti i telefilm, specialmente quelli sui vampiri e i film tipo io sono leggenda, 300,troy, tutta la saga di underworld, ma il mio preferito in assoluto è dirty dancing, so praticamente tutte le battute a memoria.


Aahhhhhhhhh, mi piacciono moltissimo anke i tatuaggi ne ho 1 sulla spalla destra che rappresenta 2 mezzelune intrecciate che si baciano e stanno davanti ad un sole con i raggi tipo fiamme e ai due “poli” le due iniziali x me più importanti S F (lo so che non mi sono spiegata molto bene quindi se riesco poi vi posto la foto)


Sono una persona moooolto socievole, mooooooolto alla mano, un po’ lunatica ( sono acquario) x niente permalosa e molto molto autoironica, chi mi conosce dice che so ascoltare e che ho sempre il sorriso sulle labbra, tranne quando mi fanno incavolare, allora divento una belva pronta anke a fare a botte (mi è successo una volta sola con un’ex amica che mi rubava a casa, ma questa è un’altra storia se volete, ve la racconterò prossimamente)


Do moltissimo valore all’amicizia, x un’amica darei tutta me stessa anche quando magari non se lo meritano, ma purtroppo ad oggi ancora non ho incontrato una persona che mi dia quello che cerco.


nella vita lavoro in un centro commerciale, qualche mese fa sarei dovuta diventare coordinatrice (capo di un gruppo di persone), ma una sciacquetta raccomandata che non sa fare un cavolo mi ha letteralmente fatto le scarpe image ......non potete capire


Beh! penso di avervi detto tutto di me, e scusate il poema, se avete curiosità, dubbi incertezze perplessità....



Un baciotto Lady_Cullen78
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 15/1/2010, 19:12




Bimba ho solo 6 parole x te: Nessuno mette Baby in un angolo!!! Pesta quella sciaquetta dai ke se lo merita!!!!
Cmq che sei molto solare si vede tutti i giorni gioia!!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 19:15




mmmmmmmmmmm che bella scena che mi hai fatto ritornare in mente ....tesoro sei dolcissima grazieeeee

ps: a quella st..... je metterei volentierissimo le mani addosso se potessi!!!!!!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/1/2010, 19:24




CITAZIONE (Lady_Cullen78 @ 15/1/2010, 19:15)
ps: a quella st..... je metterei volentierissimo le mani addosso se potessi!!!!!!!

Ahaha e che aspetti?? xD
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 19:27




non posso xkè è il mio capo e poi non voglio prendermi una denuncia, piuttosto assoldo qualcuno x farlo al posto mio....conoscete qualcuno? image
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/1/2010, 19:38




Posso farlo io x te ù.ù
Basta che tu spacchi il muso ad un'altra stronzetta che dico io xD
Così siamo apposto che dici? xDxD
Muamuamua
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 19:40




me già pronta! (si mette in posizione ninja)
 
Top
,yùna
view post Posted on 15/1/2010, 22:26




ahhhaha XD raga serve una manO??
silvai che bella la tua presentazione..
anche tu come me e saretta dell'acquario!!
bene.. ^___^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 22:29




grazie amore mio.....si si 11-12-13 febbraio
 
Top
46 replies since 6/1/2010, 19:32   477 views
  Share