Clio MakeUp

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 9/1/2010, 16:14




Volevo segnalarvi il canale youtube di Clio. Una make up artist famosa in tutto il mondo!

CITAZIONE
Appassionata di makeup da quando ero piccola, ora vivo a New York con mio marito e la nostra gattina Mimi. Ho appena finito un corso professionale di makeup al MakeUpDesignory - MUD, e adesso lavoro come makeup artist qui a Ny

Spero mi seguirete in tante!

//////////////////////////////

Faro' del mio meglio per mettere piu' tutorial possibile e di spiegare di volta in volta quali sono i diversi accorgimenti per persone con lineamenti o colori differenti dai miei. Di base non faccio tutorial su richiesta

//////////////////////////////

Grazie alle persone che mi seguono e si iscrivono al mio canale... per me ricevere i vostri commenti e messaggi e' una grande cosa! Davvero grazie dal cuore!

Un bacione!

QUI travate tutti i suoi video!
Vi consiglio di andarci!
è fantastica ed ho appena scoperto che il 16 sarà alla Feltrinelli di Napoli! Ci vado sicuramente!!
 
Top
eugy96
view post Posted on 9/1/2010, 16:23




si si la consiglio ankio è veramente fantastica


avete un'incertezza su qualcosa del make up lei ve la toglie

ma un consiglio nn vi guardate + di 3 video al grn poi diventa una droga io a un certo punto stavo solo al pc nn riuscivo a smettere (no skr xro)
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/1/2010, 15:11




uu anke io ho visto alcuni video^^
trucchi stupendi *O*
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/1/2010, 01:47




anche io la conosco!!
è bravissima..
l'ho trovata uan votla per sbaglio.. e non l'ho mollata +..
la prima volta che l'ho trovta non sò quanti video mi sono vista XD!
 
Top
marmottinaG
view post Posted on 11/1/2010, 17:52




Ciao a tutte !!
Vi linko questa notizia di GingerGeneration che magari vi può interessare:
LEGGI QUI !
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/1/2010, 18:03




grazie mille ... ^_^
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/1/2010, 16:05