Clio MakeUp

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 9/1/2010, 16:14




Volevo segnalarvi il canale youtube di Clio. Una make up artist famosa in tutto il mondo!

CITAZIONE
Appassionata di makeup da quando ero piccola, ora vivo a New York con mio marito e la nostra gattina Mimi. Ho appena finito un corso professionale di makeup al MakeUpDesignory - MUD, e adesso lavoro come makeup artist qui a Ny

Spero mi seguirete in tante!

//////////////////////////////

Faro' del mio meglio per mettere piu' tutorial possibile e di spiegare di volta in volta quali sono i diversi accorgimenti per persone con lineamenti o colori differenti dai miei. Di base non faccio tutorial su richiesta

//////////////////////////////

Grazie alle persone che mi seguono e si iscrivono al mio canale... per me ricevere i vostri commenti e messaggi e' una grande cosa! Davvero grazie dal cuore!

Un bacione!

QUI travate tutti i suoi video!
Vi consiglio di andarci!
è fantastica ed ho appena scoperto che il 16 sarà alla Feltrinelli di Napoli! Ci vado sicuramente!!
 
Top
eugy96
view post Posted on 9/1/2010, 16:23




si si la consiglio ankio è veramente fantastica


avete un'incertezza su qualcosa del make up lei ve la toglie

ma un consiglio nn vi guardate + di 3 video al grn poi diventa una droga io a un certo punto stavo solo al pc nn riuscivo a smettere (no skr xro)
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/1/2010, 15:11




uu anke io ho visto alcuni video^^
trucchi stupendi *O*
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/1/2010, 01:47




anche io la conosco!!
è bravissima..
l'ho trovata uan votla per sbaglio.. e non l'ho mollata +..
la prima volta che l'ho trovta non sò quanti video mi sono vista XD!
 
Top
marmottinaG
view post Posted on 11/1/2010, 17:52




Ciao a tutte !!
Vi linko questa notizia di GingerGeneration che magari vi può interessare:
LEGGI QUI !
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/1/2010, 18:03




grazie mille ... ^_^
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/1/2010, 16:05




Che bello!
Piace anche a voi!
Io domani vado a vederla! *_______*
Non vedo l'ora!
Dopo vi farò sapere! :D
 
Top
,yùna
view post Posted on 15/1/2010, 22:33




certooo vale!!
e mi raccomando scattale qualek fotinaaaa
così le copiamo il makeup! XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 16/1/2010, 14:17




Oddio... sono in crisi!!!
Come mi trucco?!?! O.O
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 17/1/2010, 19:12




Scusate il doppio post!
Comunque ieri, come sapete, sono andata alla feltrinelli per vedere la presentazione del libro di Clio!
Allora siamo arrivate mezz'ora prima lòì e la sala era già piena!
Avvilite dalla situazione, ci siamo sedute per terra avanti a tutto!
All'inizio eravamo proprio di fornte al tavolo ma poi l'hanno spostato -.-'
Comunque quando è entrata Clio tutte ad applaudire e qualcuna anche urlava!
è stato emozionante vederla lì, dal vivo.
E vi dico che è molto cairna e aveva un trucco carinissimo ( ma daiiiiiiii)!
Comunque c'era una ragazza che non ho capito da dove esattamente spuntasse che le ha fatto qualche domando sulla sua vita e naturalmente sui trucchi. Poi hanno fatto fare qualche domanda a noi e la prima ragazza ha detto: "Qual è il tuo rapporto con Will Woosh?" (se non lo conoscete dovete correre a vedere i suoi video haha) A quel punto ci siamo messe tutte a ridere e lei lo ha descritto caratterialmente (lei è sposata e il marito era lì! xD).
Io anche urlato: "Mi dai il suo numero?!" hahaha Amo quel ragazzo e più in giù mettero un piccolo ot che lo riiguarda!
Vabbè ,poi ha truccato la ragazza che le faceva le domande (trucco semplice e carino!)
Infine, ha autografato le copie del libro e fatto foto! Appena posso, posto la mia foto *___*
Alla mia amica ha fatto anche i complimenti per il truccoooo! Lei era emozionatissima e l'ha detto a tutti durante la serata! xD
Aaah.. .all'inizio ha detto anche quell che le è successo nel taxi appena scesa dalla'aereo!
Tassista: Fa freddo, eh?!
Clio: Eh... diciamo! Io vengo da Mialno dove ci sono 0 gradi!!
Tassista: Un napoletano con 0 gradi muore!
Hahaha... è vero! xD

Poi ha detto che qui a Napoli siamo molto calorosi e simpatici *__*
Che carina! <3
Spero che presto posti un video con le imamgini, come ha fatto con Roma! :D

SPOILER (click to view)
Metto qui in spolier il mio ot riguardo Will Woosh!
Se non lo conoscete, è un ragazzo che fa dei video troppo divertenti su youtube!
Io l'ho cominciato a seguire quest'anno e da subito l'ho amato! A parte il fatto che è geniale, è anche un bel ragazzo :Q___
Comunque, io e una mia amica gli vorremmo fare un video risposta e allora gli ho scritto chiedendogli che programma usare e lui mi ha rispostaa! *__* Inafarto numero 1
Poi, un pò di tempo fa ci hanno detto che saremmo andati il 2 Febbraio a Roma e che dalle 13.30 alle 15.30 saremmo stati liberi di andare in giro!!
Allora gli ho scritto dicendoglio che potevamo incontrarci (io, lui e le mie amiche)... e lui ha risposto: Infarto numero 2
Però ha detto di essere molto timido e che se si troverà lì in giro ci guarderà da lontano xDxD


Scusate se mi sono dilungata e se quello che ho scritto molto spesso non ha senso... ma vado di fretta xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 17/1/2010, 19:24




ahahah XD vale.. su willwosh.. cè un topic in off topic XD ^_^
cmq bellissima esperienzaaaa!
lei è così simparticaaa!
aspettiamo le foto!!!!
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 21/1/2010, 18:38




Clio e' veramente dolcissima...non solo è brava, ma non ti annoia quando spiega..che è importante..perchè ci sono persone su youtube che fanno tutorial che dopo neanche 2 minuti ti annoi un sacco e blocchi il video.. xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 23/1/2010, 13:52




si infatti è un piacere ascoltarla...!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 24/1/2010, 19:40






Questo è il video dell'evento di Napoli a cui ho partecipato!
Mi si vede in alcune foto e nel video... ma SORPRESA! C'è anche una foto mia dove mi si vede più che bene! *___*
è precisamente a 3:37!
 
Top
13 replies since 9/1/2010, 16:14   95 views
  Share