Disabilitazioni Utenti!!

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 13/1/2010, 23:12




Bene se siete nella lista -_- vuol dire che vi abbiamo disabilitato dalla sezione streaming E dalla sezione dowload (ma anche per chi si era interessato a farne rIchiesta da:Fanfiction,Vampire Only e dai regni...)
perchè??ù.ù
penso lo sappiate...vogliamo che godano
di questo "privilegio" solo gli utenti più affezionati...
e cmq molti forum ormai danno la possibilità di vedere gli episodi e scaricarli..
e non richiedono nessuna abilitazione!quindi nessuno vi costringe a stare qui!
per le altre sezioni non capisco che chiedete a fare l'abilitazione ù.ù se poi nemmeno ci scrivete!!!
quindi in ogni caso siccome può capire a tutti di mancare per determinati periodi(per questo cmq è bene avvisare nel topic delle ASSENZE)e volete richiedere l'abilitazione fatelo in questo topic,
se dopo questa riabilitazione sparite di nuovo.. sarete tolti definitivamente! ù.ù


P.S alcuni Nomi possono essere stati cancellati per sbaglio mentre cancellavo gli altri!!! ditelo qui e rimedieremo subito all'errore ;)

Disabilitate dalla sezione 'I Stagione The Vampire Diaries In Streaming;
rossi_possi
Romantic noir..
ketty93
meme_993
enricapanoz
akashav17*definitivamente
Elettra B.
pacx86
fede91dance
BloodyVanpaiaEky
liala83
barboncina_94
britt4ever
pisOla06_
†_DaRkMoOn94_†™
= Jun =
eugy96
YuukiChan
~..Rima..~
«(s)Vampy»
MyosotisMea
newmoon80
°•.Alice Cullen.•°

Disabilitate dalla sezione 'Dowload
barboncina_94
pacx86
rossi_possi

Disabilitate dal REGNO DELLE DAME
]KEKKA_28
Romantic noir..
Ribella
ladyt
kawaiireby
~•Black Cullen~
, lunaticGIRL
»Calliope
Echoes;
meme_993
Dangerous_ Girl_094
enricapanoz
akashav17
damonbonny
leli_wien
BrendayAndres
catherine smith
BloodyVanpaiaEky
liala83
britt4ever
(¯`Alyson´¯)
LilliLauri
Tyra95
= Jun =
~Martinù. 56
eugy96
Darkettona92
~ Happiness Sissy
Chibilory
CuLLeN-BeLLa

Miss Volturi
YuukiChan
~..Rima..~
Cake~
Ely~Chan
akashavlestat

Tem89
»lety;
Cake~
Aly :)

zenzy
°•.Alice Cullen.•°
ehyjude.
[/color]


Disabilitate dal REGNO DELLE STEFANIANE
christal89
*_artemisia_*
{{STEFAN983}}
Desires'
rossi_possi
cupcake¿
shinelove
_Michiko___
just me;
Liadan Gray
Elettra B.
Laura6unika
*JensenLove*
stefan&me
thaiseduarda
fede91dance
pacx86
SandraPattinson
kaori-sama
GiuKira
°o.ONnaKkIoSaO.o°
pisOla06_
barboncina_94
†_DaRkMoOn94_†™
misshollygolightly
x___PiKkOlA AsH*
{_rOssy*
renesmee elena cullen
Juanita™
Coledo
TwiiiSunnLovv(L)*
Stefan_Mitico=)4eve
«(s)Vampy»
» GlooM ~
kaorisaeba90
MyosotisMea
littlemiss_sunshine
onirica"elly
newmoon80
GeSsY89


Disabilitate dal FANFICTION
cupcake¿
Romantic noir..
barboncina_94

Disabilitate dal VAMPIRE ONLY
britt4ever
barboncina_94
Romantic noir..

Edited by ‚yùna - 26/4/2010, 17:39
 
Top
akashav17
view post Posted on 14/1/2010, 11:35




Ciao, sn Valentina, ascolta io ho un grosso problema: è da circa un mese e mezzo ke cercavo di connettermi al vostro sito, ma ogni volta ke facevo il login, inserivo i miei dati e poi mi riportava alla pagina inziale cm se fossi una semplice visitatrice. Cn altri siti nn ho problemi, quindi penso ke nn sia dovuto al mio pc... Cmq ogg sn finalmente riuscita ad accedere dopo circa 25 volte ke facevo il login, nn sto skerzando. Ero totalmente disxata e poi ho visto ke mi avete disabilitato :( Mi dispiace mlt, ma ribadisco il fatto ke io provavo a connnettermi e nn ci riuscivo. Io provo a kiedervi di riabilitarmi, se voi vorrete accettare sarei + ke felice, sn veramente dispiaciuta di essere stata considerata " indegna" di rimanere in qst sito :( :( :(
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 14/1/2010, 15:06




brava tesoro le cose vanno meritate!!!!!! image
 
Top
,yùna
view post Posted on 14/1/2010, 15:20




CITAZIONE
Ciao, sn Valentina, ascolta io ho un grosso problema: è da circa un mese e mezzo ke cercavo di connettermi al vostro sito, ma ogni volta ke facevo il login, inserivo i miei dati e poi mi riportava alla pagina inziale cm se fossi una semplice visitatrice. Cn altri siti nn ho problemi, quindi penso ke nn sia dovuto al mio pc... Cmq ogg sn finalmente riuscita ad accedere dopo circa 25 volte ke facevo il login, nn sto skerzando. Ero totalmente disxata e poi ho visto ke mi avete disabilitato :( Mi dispiace mlt, ma ribadisco il fatto ke io provavo a connnettermi e nn ci riuscivo. Io provo a kiedervi di riabilitarmi, se voi vorrete accettare sarei + ke felice, sn veramente dispiaciuta di essere stata considerata " indegna" di rimanere in qst sito :( :( :(

tranquilla!
nessuno è ritenuto indegno..
quindi non ti preoccupare..
il topic è aperto apposta per le spiegazione.. ^^
mi dici dove eri abilitiata??
 
Top
akashav17
view post Posted on 14/1/2010, 17:11




CITAZIONE (,yùna @ 14/1/2010, 15:20)
CITAZIONE
Ciao, sn Valentina, ascolta io ho un grosso problema: è da circa un mese e mezzo ke cercavo di connettermi al vostro sito, ma ogni volta ke facevo il login, inserivo i miei dati e poi mi riportava alla pagina inziale cm se fossi una semplice visitatrice. Cn altri siti nn ho problemi, quindi penso ke nn sia dovuto al mio pc... Cmq ogg sn finalmente riuscita ad accedere dopo circa 25 volte ke facevo il login, nn sto skerzando. Ero totalmente disxata e poi ho visto ke mi avete disabilitato :( Mi dispiace mlt, ma ribadisco il fatto ke io provavo a connnettermi e nn ci riuscivo. Io provo a kiedervi di riabilitarmi, se voi vorrete accettare sarei + ke felice, sn veramente dispiaciuta di essere stata considerata " indegna" di rimanere in qst sito :( :( :(

tranquilla!
nessuno è ritenuto indegno..
quindi non ti preoccupare..
il topic è aperto apposta per le spiegazione.. ^^
mi dici dove eri abilitiata??

Sì, allora, ero abilitata al regno delle Dame e alla visione degli episodi della prima serie


Grazie 1000!





Valentina
 
Top
,yùna
view post Posted on 14/1/2010, 17:13




akashav17 riabilitata!
è l'ultima possibilità.. ^^
se non vi è possibile collegarsi per molto tempo vi conviene avvisare nel topic apposito..
o in casi estremi anche per mp..
 
Top
akashav17
view post Posted on 14/1/2010, 17:20




CITAZIONE (,yùna @ 14/1/2010, 17:13)
akashav17 riabilitata!
è l'ultima possibilità.. ^^
se non vi è possibile collegarsi per molto tempo vi conviene avvisare nel topic apposito..
o in casi estremi anche per mp..

Ok... Sxoke sl cmq nn mi si ripresenti + lo stesso problema, altrimenti nn riesco nemmeno ad avvisarvi, dato ke i semplici visitatori (giustamente) nn possono postare nulla sl sito.

grazie

ciao ciao :)
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 14/1/2010, 17:51




quando ti succede così conviene che ti riscrivi e poi ci mandi un mp spiegando cosa è successo...te lo dico per esperienza perchè succede anche a me a me su forumfree :)
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 16/1/2010, 18:21




scusa potrei riavere la riabilitazione per la 1 stagione del il diario del vampiro, regno di stefan, fan fiction e vampire only???? pleaseeeeeeeeeeeeeeeee...scusate ma da qnd è iniziata la scuola è un po difficile stare vicino al pc....prometto ke saro piu presenteeeeeeee...^_^
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/1/2010, 19:17




barboncina_94 sei stata riabilitata
Noi ovviamente capiamo che per vari motivi non potete eserci ma basta dirlo in bacheca!!
E poi qndo ci siete magari tipo nelle sezioni vampire only lasciare qualche comento!!!!
questa è la tua secona chance (spero si scrive cosi) sfrutalla!!!!!!!
AH ti pregherei di mettere un banner valido in firma che ho visto ora che cnon ne hai uno se no sarò costretta a revocarti l'abilitazione!

Edited by ;Rose - 16/1/2010, 19:34
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 17/1/2010, 00:37




okok grz la prossima volta vi avvertiro...
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 20/1/2010, 14:52




Salve:)
Scusate avete ragione.. Ma in generale io non sono molto presente.. Tendo più a leggere che a scrivere.. E soprattutto in questo periodo vado molto di fretta perché sono malata.. Son da più di un mese così -.-' In ogni caso, cercherò di non sparire! ( anche se, uhm..molta gente mi identifica proprio come una che a volte sparisce ^^'''') in ogni caso scusatemi ancora, vorrei riavere la riabilitazione nel regno delle dame! Grazie
Eleonora
 
Top
;Rose
view post Posted on 20/1/2010, 18:44




Darkettona92 sei stata riabilitata al regno delle dame^^
bhe quando leggi dicci anche cosa ne pensi^^
comunque ti faccio notare che sei iscritta da un pò e che puoi chiedere l'abilitazione anche ad altre sezioni protette cm only vampire ovviamente questo a patto k tu sia più partecipe^^
 
Top
eugy96
view post Posted on 21/1/2010, 21:13




ciao oggio con il cuore spezzato ho scoperto che non ero piu abilitata mi dispiace mooooolto ma ho un pc di caccina non smetterò mai di dirlo e poi per ora non ho più trovato il tempo tra scuola compiti interrogazioni e corsi propio non avevo quasi più il tempo di respirare quindi io nella sezione delle assenze lo dico che in questo periodo propio non trovo il tempo e per favore riabilitatemiiiiiii :cry: :cry:
baci eugy 31

a vorrei essere riabilitata alla serie tv e al regno delle dame
 
Top
Tem89
view post Posted on 22/1/2010, 16:32




ciao sono nuova,e vorrei sapere come faccio ad essere abilitata...sono una grandissima fan di the vampire diaries...ho letto tutti i libri e vorrei tanto entrare a far parte di questa comunity!!!!
 
Top
36 replies since 13/1/2010, 23:12   541 views
  Share