Disabilitazioni Utenti!!

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 17:12




eugy lo sappiamo che gli impegni sono tanti...perņ uno se vuole puņ trovare un minuto per fare un salutino in tag, no? oppure scrivere un commento...non pretendiamo tanto, solo che ci fate sentire la vostra presenza! Ti riabilito, ma vale il discorso di prima ok? ^^

Tem prima di tutto dovresti presentarti in welcome, la prima sezione del forum. Poi se non sai come funziona leggi il regolamento del forum ok? ti spiega tante cose ^^

 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 27/1/2010, 21:37




mi scuso infinitamente per essere scomparsa e chiedo l'abilitazione per vedere le puntate ... spero che mi rivogliate indietro e cercherņ di essere motlo + presente ...
 
Top
,yłna
view post Posted on 27/1/2010, 21:41




ti riabilito..
ultima possibilitą =( sfruttala bene.. ^^
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 27/1/2010, 21:46




*si china hai piedi di yłna*
grazie ^-^
quindi adesso se clicco li nel link mi appaiono i video o ancora no ?
 
Top
,yłna
view post Posted on 27/1/2010, 21:49




si certo.. se riesci ad entrare č tutto come prima ^^
 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 28/1/2010, 18:50




Sera...So che in questo periodo mi vedevo e non mi vedevo, xD...Purtroppo quest'anno i simpaticoni dei miei prof vogliono chiudere prima gli scrutini e ci hanno letteralmente ucciso a causa di interrogazioni e compiti in classe...Io purtroppo mi sono assentata perchč diciamo che io e la scuola la pensiamo diversamente da anni, ma quest'anno mi sono messa in testa di studiare seriamente e quindi sono stata lontana proprio dal pc. Per non parlare che il pc ogni tanto da i numeri...quindi mi spiace davvero essere stata poco presente...
Mi chiedevo se potevo riavere la riabilitazione nel regno di Stefan!
Grazie e spero davvero di non buttare via di nuovo questa possibilitą... ^_^
 
Top
,yłna
view post Posted on 28/1/2010, 18:54




ok rossi ^_^
riabilitata..!
 
Top
akashav17
view post Posted on 29/1/2010, 23:02




CITAZIONE (Yuuki&kaname @ 14/1/2010, 17:51)
quando ti succede cosģ conviene che ti riscrivi e poi ci mandi un mp spiegando cosa č successo...te lo dico per esperienza perchč succede anche a me a me su forumfree :)

ok, garzie 1000! Qst problema mi fa proprio impazzire: a volte riesco ad accedere al primo colpo, mentre altre mi č capitato anke dp 25 vv ke ci provavo :(
 
Top
d@phne
view post Posted on 6/2/2010, 16:05




ciao...
scusate... ma come si fa ad entrare nella sezione delle puntante in streaming?? thanx =)
 
Top
;Rose
view post Posted on 6/2/2010, 16:15




bisogna essere presentati!!!! e magari leggere il regolamento del forum!! far parte di uno dei ue regni!! e poi andare a leggere il modulo e compilarlo seguendo tutti i punti che c'č in showcase sottosezione abilitazione!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 6/2/2010, 19:27




ehm ... non per essere rompiballs ... ma c'č ancora il mio nomignolo tra quelle disabilitate ... se magari potreste toglierlo per favore.... non so , mi fa sentire in colpa u.u
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 6/2/2010, 21:38




li lasciamo tutti i nomi, non solo il tuo XD
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 7/2/2010, 10:18




oh. *chiede scusa*
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 7/2/2010, 12:09




ahahha non ti preoccupare XD
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 1/4/2010, 14:55




ciao volevo sapere come si fa per essere abilitati ad 1 regno ! baci
 
Top
36 replies since 13/1/2010, 23:12   541 views
  Share