Disabilitazioni Utenti!!

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 1/4/2010, 15:10




c'è un topic con titolo PROBLEMI in questa sezione..per qualunque cose dovete scrivere lì, non in una discussione a caso. Oltrettutto c'è una sottosezione abilitazioni, dove è spiegata chiaramente la risposta alla tua domanda.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/4/2010, 16:39




altri utenti sono stati disabilitati ù.ù
 
Top
newmoon80
view post Posted on 1/5/2010, 16:29




ciao ragazzi sono stata disabilitata dal Regno delle stefaniane e dalla sezione I Stagione The Vampire Diaries In Streaming, volevo avvisare che non riesco ad essere sempre collegata poichè mio marito è una settimana al mese fuori casa, quindi riesco a stare on, mentre le altre 3 mi è difficile essere online....
in ogni caso se non lo ritenete opportuno perchè presenti eventuali regole di presenza lasciatemi pure disabilitata.... Cercherò di passare almeno una volta nelle settimane in cui è presente mio marito.... Aspetto buone notizie...

grazie
Vale
 
Top
‚yùna
view post Posted on 1/5/2010, 16:59




guarda vale..
il problema non è la quantità del tempo che si passa al forum.. ma la qualità!
..mi spiego meglio...
basterebbe anche un solo giorno in un mese il cui l'utente si dimostra interessato per darci come dire "il contentino".. e
non entrare solo il venerdì o il sabato perchè sapete di trovare l'episodio! -.-


detto questo cmq ti riabilito..
ultima possibilità ^^''

 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 8/9/2010, 15:01




Ciao ragazze vorrei chiedere l'abilitazione x guardare la seconda stagione...non so xkè il mio nome non è nella lista delle disabilitate però quando cerco di accedere alla sezione x guardare le puntate mi dice permesso negato...so di non essere stata presente ultimamente e mi scuso x questo ma ho avuto dei problemi di connessione...quindi se x favore volete ridalmi l'abilitazione ve ne sarei grata^^ Grazie!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/9/2010, 18:47




è stata yu ad abilitarti quindi suppongo che ti abbia anche disabilitato..non ne ho idea sinceramente...cmq ti riabilito
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 9/9/2010, 12:04




Grazie 1000 sara!! =)
 
Top
36 replies since 13/1/2010, 23:12   541 views
  Share