Ufficiale!!! Eclipse il 30 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 12:42




ECLIPSE: il terzo episodio della saga TWILIGHT arriva in Italia il 30 GIUGNO distribuito dalla Eagle Pictures.
Anche negli USA il terzo episodio della fortunata saga sui vampiri uscirą il 30 GIUGNO.


La Eagle Pictures comunica ufficialmente che il terzo film della saga TWILIGHT, tratta dalla serie di libri best-seller di Stephenie Meyer, uscirą in Italia in contemporanea con gli USA mercoledģ 30 giugno.


La Eagle scioglie le riserve e conferma l’uscita di Eclipse al 30 giugno per poter dare continuitą all’ esercizio cinematografico durante l’estate dei mondiali, periodo storicamente debole per gli incassi cinematografici.
Il terzo episodio, Eclipse ha un nuovo regista, David Slade, e anche il cast artistico sarą arricchito da alcuni volti nuovi, tra cui Bryce Dallas Howard (Victoria), Xavier Samuel (Riley), Catalina Sandino Moreno (Maria), Jack Huston (Royce King), Julia Jones (Leah), BooBoo Stewart (Seth) e Jodelle Ferland (Bree).


Fonte

Edited by Lady_Cullen78 - 15/1/2010, 17:35
 
Top
,yłna
view post Posted on 15/1/2010, 14:41




waaa cosģ presto??
bč speriamo bene ^_^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 15/1/2010, 17:07




in che senso yu? image image image
 
Top
hģL~
view post Posted on 15/1/2010, 19:28




Certo che da una parte nn sono stati molti intelligenti a farlo uscire in estate...
Certo meglio x noi che dobbiamo aspettare di meno,
perņ come dice anche lģ, i film che escono d'estate nn sono quelli campioni d'incassi..
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 20:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


l'avevo letto gią prima dell'uscita di new moon che avrebbero fatto eclipse in estate...mi pare che li hanno girati insieme o quasi
 
Top
,yłna
view post Posted on 15/1/2010, 22:27




praticamente le riprese di eclipse erano finite prima che New MOon uscisse!! ^^
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 16/1/2010, 18:49




ho letto da un sito ke nel dvd di new moon ke uscira a fine marzo all'interno possono esserci delle immagini di eclipse...devo assolutamente comprarlo....hihi
 
Top
sadmoon
view post Posted on 20/4/2010, 10:35




io l ho ordinato il dvd spero ci siano davvero delle immagini di Eclipse
 
Top
7 replies since 15/1/2010, 12:42   64 views
  Share