Willwoosh Goloso!

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 16/1/2010, 00:53







questo sul nostro amoato New Moon XD



 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 16/1/2010, 09:54




ahahahahaha sto ancora piegata troppo divertente.......è un mitoooooooooooooooooooo ma chi è? ......e poi l'espressione di bella è ugualeeeeeeee spiccicata a quella di kristen, jacob è troppo forte adoro questo ragazzo complimenti vivissimi sei troppo troppo troppo divertente
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 17/1/2010, 19:40




Io amo Will Woosh!
Io l'ho cominciato a seguire quest'anno e da subito l'ho amato! A parte il fatto che è geniale, è anche un bel ragazzo :Q___
Comunque, io e una mia amica gli vorremmo fare un video risposta e allora gli ho scritto chiedendogli che programma usare e lui mi ha rispostaa! *__* Inafarto numero 1
Poi, un pò di tempo fa ci hanno detto che saremmo andati il 2 Febbraio a Roma e che dalle 13.30 alle 15.30 saremmo stati liberi di andare in giro!!
Allora gli ho scritto dicendoglio che potevamo incontrarci (io, lui e le mie amiche)... e lui ha risposto: Infarto numero 2
Però ha detto di essere molto timido e che se si troverà lì in giro ci guarderà da lontano xDxD

Oddio... lo amo troppo!! xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 17/1/2010, 19:45




oddeo bel ragazzo no dai XD!!!!!!!!!!!
cmq sono gusti! XD XD XD!!
però che tenero vi guarderà da lontanoOo XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 17/1/2010, 20:00




Ahaha quello di new moon è sconvolgente xD
Comunque a me tutto sembra tranne che un bel ragazzo -.-''
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 17/1/2010, 20:01




Oooh a me piace tanto anche di aspetto... in particolare come sta nei primi video!! (es dipendenza da wii ed effetti collaterali, ti dico solamente che..., Phammi una foto, Amore ho mal di testa e te lo credo, Glielo dico o non glielo dico..... ok basta! -.-')

Comunque uno dei miei preferiti è Amore ho mal di testa e te lo credo!! haha Ci ha capite in pieno!
Quando finirà?! Quando finira?! xD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 21/1/2010, 19:03




Nel video Amore ho mal di testa e te lo credo era molto ironico XD In ogni caso anche a me piace un sacco...e lo apprezzo molto perché risponde sempre alle mail..ed è veramente gentile..Io gli avevo mandato una mail a natale..poi il giorno della befana...e da quel giorno ci scriviamo..se si può dire così XD probabilmente come risponde non si ricorda nenache della mail precedente XD però almeno è gentilissimo :) veramente, un ragazzo d'oro.
 
Top
eugy96
view post Posted on 21/1/2010, 20:41




ragazze è troppo simpatico willwoosh io in 1 giorno mi sono vista tutti i suoi vide e poi è cosi carino eppure inteliggente(era + carino con i capelli lunghi ^^)vi consiglio di vedere amore ho il malditesta e san valentino aaaaaa e poi sò ke non c'entra nnt ma dovete andare a vedere l'arancia rompi palle assolutamente (x ki non lo konoscesse )
 
Top
,yùna
view post Posted on 23/1/2010, 13:51




potete anche postarli qui ragaaa ! ^_^
 
Top
8 replies since 16/1/2010, 00:53   161 views
  Share