Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ellenbones
icon6  view post Posted on 16/1/2010, 01:10




Salve, mi chiamo Eleonora e ho da poco scoperto i libri della saga che ho già provveduto a leggere, alcuni in inglese perchè non sono riuscita ad aspettare la pubblicazione in italiano!!
Sono riuscita a vedere qualche pezzo della serie tv da qualche santo che ha inserito i momenti più belli su you tube, ed il primo episodio in Inglese e non vedo l'ora che vengano trasmessi in italiano su premium da fine Febbraio. :D
Sono grandicella, mamma con un bimbo piccolo di 2 anni ma grande appassionata dei vampiri e delle letture fantastiche in genere.
Adoro le serie tv ma amo di più leggere, anche se devo ammettere che l'attore scelto per impersonare Damon è davvero da togliere il fiato. :wub:
Nei libri adoro la coppia Stefan-Elena, ma nella serie Tv Damon ha colpito il mio cuore!!!
Bellissima tutta la collana del mondo della notte, comlimenti alla scrittrice ed anche ai redattori del forum, è bello sapere di non essere pazza, ma solo una fan come tante grazie.
:lol:
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 16/1/2010, 01:33




scusate qulacuno si chiederà perchè scrivo a quest'ora, ma di giorno non ho tempo e quindi lo spazio e l'ora ideale per le mie letture e svaghi come questo è la notte!!!
Baci Ely.!!!!
Buonanotte e sogni doro a tutti!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 16/1/2010, 09:36




ciao eleonora benvenutissima tra noi io sono silvia....anke tu pro-damon bravissima è troppo bello ci conquista tutte, non sei assolutamente pazza e non ti preoccupare dell'età (lo so che non si chiede ma quanti ne hai?), io ne ho 32 e in questo forum mi trovo super bene, vedrai che sarà lo stesso x te!!!!!! image
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 16/1/2010, 11:25




che bello avere una mamma tra noi *___________*

Io sono Sara piacere! visto le età media anche io sono tra le vecchiette, ho 21 anni XD

Se vuoi sul nostro forum è possibile vedere gli episodi sottotitolati in contemporanea...ti chiediamo solo di inserire uno dei nostri banner in firma e di discutere con noi i libri, il telefilm e tutto quello che vuoi :D

Poi ovviamente puoi decidere se appartenere al regno delle stefaniane o delle dame!!

Ti auguro di trovarti bene qui con noi...per qualsiasi cosa chiedi!!! ^^ a presto!
 
Top
Ellenbones
icon12  view post Posted on 16/1/2010, 12:12




Ciao Sara e cia Silvia!!! Grazie infinite per l'accoglienza!!! :rolleyes:
Puoi chiedere tutto non ti preoccupare ho quasi 30 anni!!!!! :cry:
e posso rispondere solo quando la mia piccola peste è impegnata!!! :woot:
Dove si possono vedere i film!! Magari io non vedo l'ora ho fatto una testa tanta a mio marito per togliere skype e mettere premium .................... se lo sa mi ammazza!! :o: :ph34r: :alienff: :cry:
Per l'avatar mi sembrava di aver letto che bisognava inserirlo e l'ho fatto ho sbagliato qualcosa???
beh!! se qualcuno può dirmi come devo fare sono tutta orecchi e per ora avrò molto tempo per discutere sul forum mi hanno messa in cassa integrazione quindi ho molto tempo libero purtroppo!! :( <_<

per quanto riguarda l'appartenenza ai gruppi Stefan o Damon esiste il cerchio degli ignavi o del prendi tutto il pacchetto???
nel libro amo di più stefan nel film Damon mi fa morire.............. ma come si può chiedere a qualcuno di scegliere tra tanta grazia???? devo proprio???
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 16/1/2010, 12:14




no no ele (posso chiamarti così?) hai fatto tutto giusto x il banner, sicuramente saretta non ci ha fatto caso. mi dispiace molto x la cassa integrazione.
x quanto riguarda i film ti spiegherà tutto saretta xkè e lei l'addetta alle comunicazioni don't worry

Edited by Lady_Cullen78 - 16/1/2010, 12:55
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 16/1/2010, 12:23




grazie Silvia!!!
Certo puoi chiamarmi come vuoi che bello avere una coetanea, mi sentivo un po' persa!!
Sono strafelice ora ho qualcuno con cui parlare delle saghe...!!
Posso chiederti se hai letto solo il diario del vampiro oppure se sei una grande appassionata come me ed hai letto di tutto??
scusa se ci sono errori ma la peste ha finito la pappa ed ora è in collo a mammina!!!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 16/1/2010, 12:42




tesoro di mamma!!!!!!! che dolce io non vedo l'ora............anche a me fa piacere avere una coetanea xò ti posso assicurare che anke se finora ero la più grande le ragazze di questo forum non te lo fanno pesare affatto sono tutte dolcissime e carinissime.........tornando a noi sono una grande appassionata di tutti i libri della smith, della meyer e di tutte le altre che scrivono su vampiri (anzi ti consiglio vivamente "l'ora dei vampiri" di cui trovi una topic sul forum)..........se ti va puoi andare nella sezione "lo staff si presenta a voi" così puoi conoscerci tutte meglio
e pi tesoro puoi chiedermi tutto quello che vuoi e quando vuoi tranquilla :wub: :wub: :wub:
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 16/1/2010, 13:40




scusamiiiiiiiiiiiiiii non l'avevo visto!! abbi pazienza ormai scrivo per abitudine XD di solito bisgona ripeterlo 2 o 3 volte prima che lo mettano e ormai non ci faccio più neanche caso!!

Comunque....per sapere degli episodi basta che vai in bacheca...sottosezione abilitazioni..topic Nuove abilitazioni per la visione in streaming di Vampire diaries...lì trovi tutto quello che c'è da sapere...ma non è niente di che, strai tranquilla ^^

per i regni...ahahah no il pacchetto tutto compreso non è previsto!! XD cmq non ti preoccupare...non c'è fretta..pensaci quanto vuoi! XD
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/1/2010, 19:30




benvenuta io sono rose^^
piacere
che bello un bimbo *O*
mmm per i regni noi inizialmente seglievamo tra chi volevamo che stesse con elena alla fine se ti può servire..poi per il resto puoi segliere chi preferisci e nel modo che preferisci xDD
 
Top
,yùna
view post Posted on 16/1/2010, 21:58




ciaoOOo!piacere io sono Grazia...
^____________^
spero ti troverai bene qui con noI
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/1/2010, 10:49




piacer eleonora, io sono simona. Benvenuta nel forum ^^ Per l'età come hai visto, qui mischiamo tutte le generazioni, io per esempio ne ho solo 15, cè quasi 15 li faccio a febbraio. Ti dico subito che anche a me piace lettere di notte, non per i bambini, che non ho tralaltro e che spero di avere un giorno -molto lontano- , ma perché leggere di vampiri all'una di notte è più etusiasmante. O forse sono io che sono più suggestionabile, non lo so XD Comunque Benvenutissima e Buonissima Permanenza ^^
 
Top
,song
view post Posted on 17/1/2010, 12:43




ciao Eleonora! io sono Gully, ho 15 anni e amo ogni tipo di libro che parli dei vampiri soprattutto il diario del vampiro e twilight... che dire... buona permanenza!!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 17/1/2010, 13:55




CITAZIONE
piacer eleonora, io sono simona. Benvenuta nel forum ^^ Per l'età come hai visto, qui mischiamo tutte le generazioni, io per esempio ne ho solo 15, cè quasi 15 li faccio a febbraio. Ti dico subito che anche a me piace lettere di notte, non per i bambini, che non ho tralaltro e che spero di avere un giorno -molto lontano- , ma perché leggere di vampiri all'una di notte è più etusiasmante. O forse sono io che sono più suggestionabile, non lo so XD Comunque Benvenutissima e Buonissima Permanenza ^^

anche io la penso come te ^_^
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 17/1/2010, 15:27




CITAZIONE (;Rose @ 16/1/2010, 19:30)
benvenuta io sono rose^^
piacere
che bello un bimbo *O*
mmm per i regni noi inizialmente seglievamo tra chi volevamo che stesse con elena alla fine se ti può servire..poi per il resto puoi segliere chi preferisci e nel modo che preferisci xDD

Grazie Rose il piacere è mio!!!
seguirò il consiglio ma è un bel dilemma !!!!
il primo è bello, rassicurante dolce e tanto protettivo (Stefan)
Il secondo è mozzafiato, impossibile intrigante imprevedibile appassionato irresponsabile(Damon)
ma come si fà a scegliere????????????????????
 
Top
26 replies since 16/1/2010, 01:10   93 views
  Share