terremoto haiti

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Cullen78
view post Posted on 16/1/2010, 13:47




Il terremoto ad Haiti è stato devastante. Le città sono rase al suolo, ci sono macerie e cumuli di rovine dappertutto, è sicuramente una delle più grandi catastrofi naturali degli ultimi 100 anni. Si parla di 100mila morti, stima che però potrebbe continuare a crescere.

Le donazioni possono essere effettuate in molti modi e verso molti enti, tra cui la Croce Rossa Italiana,


quitroverete tutte le informazioni per donare.



I numeri per gli sms sono :



48540 da vodafon e tim



48541 da wind e 3



quiinvece troverete altre informazioni



penso di parlare anche a nome di tutto lo staff ringraziandovi sin da ora di quello che farete nel vostro piccolo



Grazie

 
Top
pams
view post Posted on 16/1/2010, 14:20




Che tragedia.... il terremoto è stato non so quante volte più forte di quello dell'Aquila...io quello l'ho sentito e vi assicuro che è stato spaventoso. Non oso immaginare come sia stato quello di Haiti...povera gente....
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 25/1/2010, 20:44




ragazze nel telegiornale hanno detto ke molti bambini vengono rapiti daglii ospedali.. una persona ke fa qsto nn è una persona ma un animale...quei bambini sono stupendi e loro li rapiscono x fare soldi ke crudeltà...e avessi soldi adotterei un bambino... :(
 
Top
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 20:52




CIAO ragazze!! mi kiamo claudia e sn nata a santo domingo capitale della repubblica dominicana paese fratello di haiti...vi assicuro k quella gente nn è da adesso k soffre ma da semx; la vita è crudele e nn fa eccezioni....qnd ero piccola avevo delgi amici haitiani e vi giuro k qnd ho saputo del terremoto ho pianto cm se avessi perso mia madre....me ne sn accorta solo ora k le persone ( nn tutte ) sn egoiste e solo nei casi di gravita fanno lo sforzo di dare una mano.io molto spesso mi kiedo xk nn l'hanno fatto prima???? sapevate k ogni hanno muoiono tantissimi bambini in haiti, tra le malattie stagionale quali il denghe e i rapimenti x strarre gli organi vitali???...e se adesso vi state kiedendo xk il mio paese essendo cosi vicino nn fa niente vi rispondo k: un terzo della popolazione si potrebbe dire k sia haitiana ( illegale ) e k il mio paese riesce a mala pena sostenersi "da solo"..mia mamma dice k sia stato Dio a provocare qst xk loro nn adorano Dio ma pratticano il budù...ma io nn sn molto d'accordo con qst ragionamento xk il Dio k conosco è clemente e paziente.......OPSSS scusatemi mi sn fatta prendere un po' " la mano" :D e ank se ho detto qualcosa di sbagliato.
 
Top
3 replies since 16/1/2010, 13:47   39 views
  Share