terremoto haiti

« Older   Newer »
  Share  
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 20:52 by: diamond




CIAO ragazze!! mi kiamo claudia e sn nata a santo domingo capitale della repubblica dominicana paese fratello di haiti...vi assicuro k quella gente nn č da adesso k soffre ma da semx; la vita č crudele e nn fa eccezioni....qnd ero piccola avevo delgi amici haitiani e vi giuro k qnd ho saputo del terremoto ho pianto cm se avessi perso mia madre....me ne sn accorta solo ora k le persone ( nn tutte ) sn egoiste e solo nei casi di gravita fanno lo sforzo di dare una mano.io molto spesso mi kiedo xk nn l'hanno fatto prima???? sapevate k ogni hanno muoiono tantissimi bambini in haiti, tra le malattie stagionale quali il denghe e i rapimenti x strarre gli organi vitali???...e se adesso vi state kiedendo xk il mio paese essendo cosi vicino nn fa niente vi rispondo k: un terzo della popolazione si potrebbe dire k sia haitiana ( illegale ) e k il mio paese riesce a mala pena sostenersi "da solo"..mia mamma dice k sia stato Dio a provocare qst xk loro nn adorano Dio ma pratticano il budł...ma io nn sn molto d'accordo con qst ragionamento xk il Dio k conosco č clemente e paziente.......OPSSS scusatemi mi sn fatta prendere un po' " la mano" :D e ank se ho detto qualcosa di sbagliato.
 
Top
3 replies since 16/1/2010, 13:47   39 views
  Share