ciao sn sara

« Older   Newer »
  Share  
kaorisaeba90
view post Posted on 21/1/2010, 11:47




ciao sn sara... sono appena entrata e già ho fatto una cavolata!!!! scusate ma questo è la primissima volta che entro in un forum e nn so nemmeno da che parte si incominci!! ho scoperto il libro 1 anno fa e mi sn appassionata tnts.. poi appena ho saputo k facevano il telefilm sn impazziita dalla felicità!!!! spero tanto che lo facciamo vedere anche su italia 1 o su altri canali.... kissa bisogna aspettare!!! xò sarebbe stato meglio che elena fosse bionda e nn castana!!! no?! vabbe 1 saluto a tt...
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 21/1/2010, 11:57




ciao sara^^ sn erika piacere ^^ benvenuta nel nostro forum !!
Ti chiederei gentilmente di aggiungere un nostro banner in firma e di scegliere un regno tra dame (se ami Damon xD)o stefaniane (se adori il romantico stefan )^^ per qualsiasi informmazionr per come fare scrivi pure qui ...ti aiuteremo volentieri ^^
Per quanto riguarda il telefilm noi qui abbiamo una sezione in cui si possono vedere gli episodi sottotitolati in italiano ...nn so se ti interessa ^^...Tra poco esce in italia ma dovresti avere mediaset premium o sky x vederlo...su italia 1 nn esce di sicuro ...almeno nn per adesso...ci sentiamo baci
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 21/1/2010, 11:59




ciao sara benvenuta io sono silvia x quanto riguarda il telefilm non ti preoccupare che il 3 febbraio cominceranno a trasmetterlo su mya il canale del digitale terrestre, se non ce l'hai tranquilla che sicuramente lo metteremo qui sul forum come quelli sottotitolati.......che altro dirti.........ti consiglierei di leggere il regolamento del forum x fare tutto nel modo giusto (banner) e poi.........x qualsiasi cosa chiedi pure ti aiuteremo volentieri. :lol: :lol: :lol:
ahhhh mi dimenticavo di chiederti: chi preferisci damon o stefan?
 
Top
kaorisaeba90
view post Posted on 21/1/2010, 12:06




difficile dirlo!! nel libro decisamente Stefan.. xò nel telefilm sicuramente damon xkè è davv 1 bel bonazzo!!!!!
cmq grazie mille x l'aiuto!!!
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 21/1/2010, 12:09




xDxD come negarloo!! xDxD beh qui sei insieme a 2 dame quindi nn saremo di certo noi a dirti k è meglio stefan ...anke se la scelta è davvero ardua xDxD pensaci bene ^^
Comunque se hai bisogno di sapere come ci si presenta in uno dei 2 regni e come si mette il banner nn preoccuparti kiedi pure ^^
 
Top
kaorisaeba90
view post Posted on 21/1/2010, 12:36




il banner l'ho messo? lx mettere il dame nn riesco a metterlo.. m da errore.. k posso fare?
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 21/1/2010, 12:40




vai qui e scrivi la tua richiesta

http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29651084

tesoro puoi anke chiedere in tag visto che ti sei presentata........è più veloce
 
Top
;Rose
view post Posted on 21/1/2010, 16:18




benvenuta io sn rose^^
 
Top
pams
view post Posted on 21/1/2010, 19:42




Ciao Sara! Benvenuta!!! Io sono.....Sara!!!!!!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 21/1/2010, 20:13




Ciao Sara!
Welcome!^^
Io sono Ilaria,
piacere =)
 
Top
Onor
view post Posted on 21/1/2010, 20:29




benvenuta

io sono Claudia, piacere.

Eh si credo che la maggior parte di noi avrebbe voluto vedere Elena bionda.
 
Top
kaorisaeba90
view post Posted on 22/1/2010, 08:59




ma come mai hanno fatto elena mora?
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 22/1/2010, 14:09




CITAZIONE (kaorisaeba90 @ 22/1/2010, 08:59)
ma come mai hanno fatto elena mora?

Ciao Sara, piacere sono Eleonora, :)
anch'io sono nuova del forum e sono arrivata da poco!! :P
Non so perchè nel film è mora, comunque l'attrice che interpreta Elena è molto carina, una come Caroline al suo posto non mi piacerebbe!!
Saluti Ele :rolleyes: ;)
 
Top
kaorisaeba90
view post Posted on 22/1/2010, 14:14




ciao eleonora. ^_^ .. hai ragione? ma te da quanto tempo 6 qua?

grazie mille a tt x il vs benvenuto!!!! spero k possiamo diventare amiche!!!!! :)
 
Top
13 replies since 21/1/2010, 11:47   70 views
  Share