1x11 - Bloodlines

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 21:51






Nuovi link: ---> Aggiornati il 13/01/2011 (Quelli difettosi sono stati rimossi)

Link parte 1: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?d=9627EZK7

Link parte 2: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?v=QJWAR6NY

Buona visione e commentate numerosi! :P

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 16:52
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 23:00




Oddio che puntata!!!!!

Lo so che le dame mi amazzeranno ma a me Damon continua a scadere sempre di più...dai che bisogno c'era di uccidere Bree???? e la moglie di Alaric? anche se era intuibile ci sono rimasta malissimo!

A parte questo...Stefan :wub: :wub:
quando ha raccontato del salvataggio mi sono scese le lacrime!!!! povera Elena comunque...una mazzata dietro l'altra!
 
Top
pams
view post Posted on 22/1/2010, 23:02




Infatti saretta, hai ragione!!! Anche per me è stato bellissimo il racconto del salvataggio, mi sono emozionata...certo che stefan....è davvero un sogno.....
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 23:07




hai ragione...lo voglio anche io *____________*
 
Top
pams
view post Posted on 22/1/2010, 23:13




siiiiii, dai possiamo fantasticare...che occhi....io mi perderei per ore in quello sguardo....
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 23:28




e non solo in quello...ehm *cof cof*
 
Top
eugy96
view post Posted on 22/1/2010, 23:38




mi viene da dire proprio una bella parolaccionaaaaaaaaaaa ma xk damon tutti addosso a lui uffa non si può andare avanti cosi e dai............ora è kambiato non lo kapite?!?!?!?!?!?1?cmq elena un mitoooooo wooooow e mizzikina la nonna di bonnie si mantiene proprio bene e tu alaric toccami damon e io TI SPIEZZO IN 100000000000000 !!!!!

MA la prossima puntata?!?!?!?
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/1/2010, 23:56




CITAZIONE
ora è kambiato non lo kapite?!?!?!?!?!?1?

nel senso che ha cambiato modo di uccidere???!!! XD

Abbiate pazienza ma a me uno che va in giro ad ammazzare non potrà mai piacere anche nei telefilm...un conto è il damon del libro, un conto è quello di TVD. Poi i gusti sono gusti e su quello non discuto. Però non è cambiato proprio per niente!!!
 
Top
eugy96
view post Posted on 23/1/2010, 13:28




ma vbb cambierà ............ :blink: (almeno un pokino) io x la scena con bree ho kiuso gli okki non volevo propio vedere quindi non so cosa sia successo XD
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 23/1/2010, 13:41




ahahah hai fatto bene non è stata molto piacevole XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/1/2010, 14:48




Ah sarù non centra, ma sucsami l'hai capito ora che uccide? non so voi, ma io l'avevo già capito in partenza, x damon è come mangiare un hamburger, uccidere la moglie di alaric non faceva parte di un piano ma di una cena, cmq mi sembra in vero simile che non abbia sentito Alarìc avvicinarsi mentre mangiava, ma scusa non era un vampiro con i sensi super affilati??
Cmq ma che era quella Bree??! non immaginavo fosse così alta! scommetto che ian si è divertito a girare queste scene, xD, mi è piaciuta la parte dove bree diceva "ascoltatemi tutti questo è l'uomo che mi ha spezzato il cuore, distrutto la vita, e rovinato ogni possibilità di essere felice.. Salute!" XDD la sono morta.
Cmq in generale l'adozione di Elena non la immaginavo...

In definitiva, se Alarìc se la prende con Damon lo prendo a calci finché il suo fondoschiena non si fonde in un'unica forma sferica!!
 
Top
pams
view post Posted on 23/1/2010, 15:24




CITAZIONE
e non solo in quello...ehm *cof cof*

certo che no..... volevo essere romantica.....ma non mi mi piacciono solo i suoi occhi......ehm.....passo....
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 23/1/2010, 17:13




no ovvio che non l'ho capito solo ora, tant'è che ho scritto

CITAZIONE
ma a me Damon continua a scadere sempre di più

Abbiate pazienza ma a me uno che va in giro ad ammazzare non potrà mai piacere anche nei telefilm

che a casa mia vuol dire che non mi piaveva dall'inizio e contuina a piacermi sempre meno, di puntata in puntata. Mi sembra che non sono io che ho detto che sta cambiando. Quindi non ho capito che c'entro io!!!!!!! XD

 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/1/2010, 18:02




tesòòò ho sbagliato nome scuuuuuuuuusa!!! sorry sorry, pedonami!!!! *fa occhi da gatto con gli stivali di shrek*
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 23/1/2010, 18:12




noooo ragazzeeee cioè k puntatonaaaa!!! secondo me (sono sadica lo so xD ) ma x me è una delle piuu belleee!!! k bellini elena e damonn insiemeee!!*.*
Poi lui , proprio il fascino del bello e dannato...persino quando ha rifatto il bastardo e ha ucciso bree ...nn so ha quel fascino ...quella malizia ...waa mi sciolgo nn riesco nemmeno a definirlo...
*me fa un respiro profondo e si concentra xD*
dicevo ...persino quando si vendica e fa lo lo str***o è un pezzo di gnoccoo!!! si è girato e con tranquillità si è messo il giubbio sulle spalle tipo modello in una sfilata ...troppo belloooo!!!

Concludo il mio sclero dicendo k concordo con simo se alaric tocca il mio damoniuccio lo ammazzo !!!
 
Top
75 replies since 22/1/2010, 21:51   250 views
  Share