1x11 - Bloodlines

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 23/1/2010, 18:28




CITAZIONE (*Erikina93* @ 23/1/2010, 18:12)
dicevo ...persino quando si vendica e fa lo lo str***o è un pezzo di gnoccoo!!! si è girato e con tranquillità si è messo il giubbio sulle spalle tipo modello in una sfilata ...troppo belloooo!!!

ma c'hai una ragione!!! è sembrato troppo top model sexy, tipo da strappargli i jeans di dosso!!! ma ke è sto picciotto... O.o :P
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 22:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ho appena visto l'episodio...mi è piaciuto molto...anche se stanno stravolgendo troppo la storia...Elena adottata????O_____________o
e discende dalla famiglia di Katherine????
 
Top
hìL~
view post Posted on 23/1/2010, 22:49




Appena finito di vedere!
Inanzitutto nn posso credere che finalmente l'attesa è finita e posso rivedere VD!
Mamma quanto tempo -.-''

Comunque...
Damon e Elena! *O*
Ma che dulciiiiiiii *____*
Che carino Damooooon con lei!
*Me li adoraaaaa*

Certo che però è stato proprio uno stronzo con Bree...
Non me lo aspettavo proprio che facesse quella fine, ci sono rimasta come una stupida!
O___o
E Elena...Adottataaa??
Vuol dire che Elena è imparentata con Katherine??
Ohhh qui la cosa si fa interessante
ù.ù
E poi Alaric ora vuole ammazzare Damon @_@
Ma deve solo provarci lo riempio di leccamuffi! xDxD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 24/1/2010, 00:15




Sì sì mi è piaciuta la puntata..non è che..uhm tipo risulta figlia nipote pronipote di uno dei due? Oddio XD così finisce che diventa una cosa tipo Beautiful XDDDD una soap opera troppo complicata XD no ma non è possibile, era già vampira..hmmmm...comunque dai..non diamo tutta la colpa a Damon..i vampiri si cibano di umani...come noi ci cibiamo di animali..poi ci sono persone che non mangiano carne...caso collegabile a stefan, che non beve sangue degli umani.. :rolleyes:
 
Top
sweetmary
view post Posted on 24/1/2010, 18:21




premetto che non ho ancora visto la puntata...e quindi la commenterò successivamente..ma..non vi sembra che manchino troppe cose del libro? onestamente damon mi ricordavo che s'interessava un pò di più ad elena (scena fantastica del tetto).....ok ho guardato la puntata...che bello vedere elena e damon assieme almeno per una volta!!!! Sono contenta che sia stato lui a tirarla fuori dil lì......il modo in cui ha ucciso bree troppo brutale lo ammetto..ma dopotutto se non era per elena lui passava all' altro mondo in tutti i sensi!!! poi è stato molto carino ad non usare nemmeno una volta il controllo mentale..non me l' aspettavo! dio mio quanti cambiamenti! elena adottata? è assurdo! stefan che l' ha salvata nell' incidente con i suoi..non so voi ma mentre raccontava l' ho trovato estremamente dolce!

Edited by sweetmary - 24/1/2010, 19:26
 
Top
hìL~
view post Posted on 24/1/2010, 20:11




Ragazze secondo me è meglio che cambia dal libro...
Cioè se era uguale nn c'era divertimento, invece così è molto più inaspettato, nn si sa mai cosa può succedere in ogni episodio, perchè è sempre una sorpresa!
Io ormai prendo libro e tf come due cose diverse, ma x me nn è un fatto negativo che differiscano così tanto! =)
 
Top
sweetmary
view post Posted on 24/1/2010, 20:47




da una parte è vero..ma dall' altra ci sono molti momenti che avrei voluto vedere...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 24/1/2010, 20:56




questo è vero, ma stiamo vedendo un'altra storia completamente diversa, cambiano pure i nomi x alcuni, quindi va.. lasciamo stare che se penso che mi dovrebbe rappresentare il libro, li prenderei a leccamuffi!!!
cmq darki non può essere figlia di kath e di qualcun'altro xkè come ha specificato damon i vampiri non si possono riprodurre, ma si divertono a provarci
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 24/1/2010, 21:19




CITAZIONE
ma c'hai una ragione!!! è sembrato troppo top model sexy, tipo da strappargli i jeans di dosso!!! ma ke è sto picciotto...

porca pupazza quanto c'hai ragione simo.....mamma miaaaaaaaaa che je farei!!!!!!! image image image


ma io non ho capito una cosa: quello è andato addosso alla macchina di elena non era damon vero? era vestito in modo differente aveva la felpa col cappuccio invece damon il giacchetto di pelle boh!!!

cmq damonuccio tesoro mio, ma xkè devi uccidere tutte queste persone??????

in conclusione........puntata strepitosa
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 24/1/2010, 21:41




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 24/1/2010, 20:56)
cmq darki non può essere figlia di kath e di qualcun'altro xkè come ha specificato damon i vampiri non si possono riprodurre, ma si divertono a provarci

Oh sì sì l'avevo scritto xD ci ho riflettuto infatti però non era plausibile la cosa :P
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 01:21




CITAZIONE
cmq darki non può essere figlia di kath e di qualcun'altro xkè come ha specificato damon i vampiri non si possono riprodurre, ma si divertono a provarci

anche edward n' era convinto e poi...magari gli autori hanno trovato una scappatoia...ciò sarebbe alquanto raccapricciante!!!
CITAZIONE
ma io non ho capito una cosa: quello è andato addosso alla macchina di elena non era damon vero? era vestito in modo differente aveva la felpa col cappuccio invece damon il giacchetto di pelle boh!!!

quello era il fidanzato di lexy!!!
[
CITAZIONE
cmq damonuccio tesoro mio, ma xkè devi uccidere tutte queste persone??????

ok il modo in cui è morta non è stato dei migliore ma.....insomma mi stava facendo uccidere damon!!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 25/1/2010, 02:45




raga non ho letto tutti i vostri commenti perchè se no scordavo cosa dovevo scrivere! XD
allora.. pazzesca stà puntata..
stefan che salva elena dall'incidente...
elena adottata..
cè ma perchè la smith non c ha pensato?? XD
ahahahha skerzo!
si fà interessante mi piace che sia diverso dal libro..
ma non mi piace come appare damon,.
no è damon del libro..!
cè..
lo hanno stravolto completamente!
cosa c'entra uccidere Bree!!?
cavolo..
prima lexi ora lei!! -.-''
lui non è così..
ero felice ad inizio episodio lui con elena..
ma onestamente potevano evitare d farlo passare per il psicopatico assassino alla fine fà peggiorando..
e ora esce fuori che ha anche ucciso la moglie di alàric..
bè ne vedremo sicuramente delle belle!
mmm..
cmq sono davvero sconvolta, in positivo però,per la storia di elena.. voglio vedere come si svilupperà!!
ma il prossimo episodio allora quando è?
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 25/1/2010, 09:37




il prossimo episodio è il 28...sul ita lo danno così e di solito è il più affidabile di tutti
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 25/1/2010, 13:16




Allora inizio col dire ke x me damon ha fatto bene a uccidere bree xke nessuno lo deve mettere in pericolo anke se è stato un po troppo skifoso...
aspettare un mese è stato un inferno e alla fine era il fidanzato di lexi quello vicino alla macchina...ed è davvero carino...hihi
mado ho pianto cn elena qnd stefan gli ha detto ke era stata adottata mio dio nn me lo sarei prp aspettata...
e poi qsta serie ha tratto solo i nomi dal libro xke la storia è completamente diversa...
qnto vorrei essere al posto di elena qnd stefan la bacia e se l'abbraccia...
mio dio povera bonnie qnd cade in quel fosso io sarei morta di paura...e poi guardavo qll scena e gridavo "nn aprire qlla porta" ahahah
mica ce il promo x la prossima puntata???
un ultima cosa "damon xke hai ucciso la moglie di alaric???" è sempre il solito incasinista...^_^
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 13:54




io quando è venuto giù stefan avevo capito dal ciuffo che era lui..infatti ho gridato al computer..brutto idiota mi hai fatto prendere un colpo ^^
 
Top
75 replies since 22/1/2010, 21:51   250 views
  Share