1x11 - Bloodlines

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 16:37




XDD mari se parli col computer ok! l'importante è se ti risponde, fammelo sapere ok gioia? XDD
cmq non capisco xkè vi fate tutti questi problemi x la morte della moglie di Alarìc! Era una cena come tante altre, mica se lo aspettava lui ke poi il marito di lei lo seguiva in capo al mondo!
Cmq..
CITAZIONE
anche edward n' era convinto e poi...magari gli autori hanno trovato una scappatoia...ciò sarebbe alquanto raccapricciante!!!

Vabbè con Edward era un'altra storia xkè praticamente lui era uomo quindi aveva la mancanza di periodo migliore per la fecondazione nella vita mentre la donna ha il ciclo e tutto il resto, qui sarebbe la donna ad essere vampirizzata, quindi, a meno che l'amplesso con damon e stefan sia stato così sconvolgente da farla rimanere incinta, non credo proprio che Elena sia figlia di uno dei due boy e di Kath
 
Top
,yùna
view post Posted on 25/1/2010, 16:39




ahahah vi immagintae sia figlia lor?? XD! ahhahahaha
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 16:48




CITAZIONE
XDD mari se parli col computer ok! l'importante è se ti risponde, fammelo sapere ok gioia? XDD

si tesoro ci facciamo un sacco di chiaccherate io e il mio caro pc!!!! apparte lo scherzo ho il brutto vizio d' inveire contro lo schermo quando qualcosa non va commentando ad alta voce..infatti mia madre me ne dice di tutti i colori perchè non le faccio seguire i film come dovrebbe!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 17:21




XDD pure io!!! come x esempio nei film horro gli vado urlando dietro, non aprire quella porta non aprire quella porta idiota!!! poi qualsiasi cos che cè esce, ed io imbronciata gli dico "te l'avevo detto, non mi hai ascoltato ecco il risultato!"
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 17:25




ah ah ah ah anch' io anch' io..poi il bello è quando mi metto a parlare con loro!!! e i miei.."ma parla da sola?" e io.."no tranquilli parlo con la tv!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 17:33




tranquilli tutti , parla con la TV!! oK!! tu mi devi vedere quando invece seguo i film di poirot
"è stato lui, come fai a non capirlo!?"
"ok ok stavolta avevi ragione tu!"
"ma io me l'immaginavo, ti ricordi che prima te l'avevo detto?"
"ok basta è finita!!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 17:39




noi due dobbiamo vedere un film assieme!!! ah ah ah ah
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 19:33




ahaha! ci sto! preparo i pop corn ke dici? XDD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/1/2010, 20:04




io porto le bibite e le patatine!!! tornando alla puntata ora che damon "deve" la sua non vita a elena secondo me sarà più interessante!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 25/1/2010, 20:19




sweetmary hai ragione su damon e elena nn vedo l'ora di vedere ke succede...cmq posso essere invitata anke io alla serata film??? anke io parlo al pc o tv...ed urlo x il nervoso qnd nn mi ascoltano ahahaha
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 20:42




certo mary xkè damon mantiene sempre le sue promesse, o almeno quello del libro lo faceva, mi dispiacerebbe se levassero questa parte xkè era uno dei (pochissimi tral'altro) aspetti nobili di damon
 
Top
hìL~
view post Posted on 25/1/2010, 20:56




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 24/1/2010, 20:56)
li prenderei a leccamuffi!!!

Leccamuffi!xD
Ti ho contagiata simo!
xD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 21:00




ormai io e leccamuffi siamo così *simo fa un gesto con le mani che significherebbe vicini vicini*
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 25/1/2010, 21:14




me si intromette senza invito............................anke io voglio venire a vedere insieme a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso???
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/1/2010, 21:19




Ok ragazze grande pigiama party, tutti invitati, ma tutti tutti tutti!!
io direi di inziare con un film strappalacrime tipo edward mani di forbice, poi da ridere tipo un film di totò ke è un grande e poi un bell'horror, arrivati all'horror dovremmo essere tute abbastanza stonate da urlare frasi senza senso tipo "non aprire quella porta" e "si venono cacoccioli fritti!"
 
Top
75 replies since 22/1/2010, 21:51   250 views
  Share