Quotes

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 27/1/2010, 17:54




Ecco a voi un topic dove raccogliere tutte le frasi più belle della saga!
Mi raccomando, dite la vostra! ^^

 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 27/1/2010, 21:17




CITAZIONE
Cercando di calmare il respiro irregolare, alzò lo sguardò riconoscente per vedere chi fosse il suo salvatore, e le si gelò il sangue nelle vene.
<<il nome è Salvatore. Niente di più appropriato>>. Ci fu un balenio di denti bianchi nell'oscurità.[...]
<<credevo che fosse Smith>> disse Elena ancora guardando giù nell'oscurità.
Damon scoppiò a ridere. Era una risata terrbilmente accattivante, senza quella punta di amarzza che riecheggiava in quella di Stefan. Ciò nonostante, non si fece ingannare. Per quanto fosse affascinante, Damon era pericoloso quasi oltre ogni immaginazione.

 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 28/1/2010, 18:52




*-* che bella!!!
Appena la ritrovo metto la frase che tanto mi piaceva...xD
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 30/1/2010, 16:25




sarà anche pericoloso , ma io mi sarei lasciata trascinare nella dannazione assieme a lui <3
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/1/2010, 11:40




sante parole...
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 31/1/2010, 11:56




grazie u.u
 
Top
newmoon80
view post Posted on 8/2/2010, 23:28




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 27/1/2010, 21:17)
CITAZIONE
Cercando di calmare il respiro irregolare, alzò lo sguardò riconoscente per vedere chi fosse il suo salvatore, e le si gelò il sangue nelle vene.
<<il nome è Salvatore. Niente di più appropriato>>. Ci fu un balenio di denti bianchi nell'oscurità.[...]
<<credevo che fosse Smith>> disse Elena ancora guardando giù nell'oscurità.
Damon scoppiò a ridere. Era una risata terrbilmente accattivante, senza quella punta di amarzza che riecheggiava in quella di Stefan. Ciò nonostante, non si fece ingannare. Per quanto fosse affascinante, Damon era pericoloso quasi oltre ogni immaginazione.

...llissimaaa.....

 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 9/2/2010, 13:35




<3<3<3<3<3<3<3 damon ...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 11/2/2010, 20:05




CITAZIONE
"Prima che arrivi l'inverno, sarai mia"


tesò non te lo vorrei dire ma passò assai XDD
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 16/2/2010, 13:45




un bel poco assai ...
 
Top
Vampire9
view post Posted on 4/7/2010, 20:46




CITAZIONE
Le sue braccia si strinsero intorno a lei, il viso affondato nei capelli. "Sei tu lo specchio" le sussurrò di rimando.
Era bello sentirlo cosi rilassato, la tensione che abbandonava il posto al calore e al conforto. Anche lei si sentiva sollevata, invasa, circondata da un senso di pace. Era cosi piacevole che si dimenticò di chiedergli cosa aveva voluto dire finché non arrivarono davanti al portone, e si salutarono.
"Io sono lo specchio?" disse a quel punto, sollevando lo sguardo verso di lui.
"Tu hai rubato la mia anima" disse.

solo una parola...FANTASTICO!!!
A mio parere il pezzo più romantico!!!!
Stefan.....Stravolgente!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 10/7/2010, 16:39




CITAZIONE (Vampire9 @ 4/7/2010, 21:46)
CITAZIONE
Le sue braccia si strinsero intorno a lei, il viso affondato nei capelli. "Sei tu lo specchio" le sussurrò di rimando.
Era bello sentirlo cosi rilassato, la tensione che abbandonava il posto al calore e al conforto. Anche lei si sentiva sollevata, invasa, circondata da un senso di pace. Era cosi piacevole che si dimenticò di chiedergli cosa aveva voluto dire finché non arrivarono davanti al portone, e si salutarono.
"Io sono lo specchio?" disse a quel punto, sollevando lo sguardo verso di lui.
"Tu hai rubato la mia anima" disse.

solo una parola...FANTASTICO!!!
A mio parere il pezzo più romantico!!!!
Stefan.....Stravolgente!

bravissima concordo in pieno...stefan <3 :wub:
 
Top
Vampire9
view post Posted on 10/7/2010, 23:38




...questo nostro Stefan prima o poi ci farà perdere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub:
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 18/7/2010, 14:15




CITAZIONE (Vampire9 @ 11/7/2010, 00:38)
...questo nostro Stefan prima o poi ci farà perdere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub:

A me già l'ha fatta perdere.*_*
 
Top
kiki(:
view post Posted on 4/2/2011, 16:08




Lui cercò di opporsi. Ma la sua dolcezza era più forte di tutta quella forza inumana.
Elena sentì le labbra di Stefan toccare le sue.
E... fu tutto semplicissimo. Tutte le domande ricevettero risposta, tutte le paure trovarono pace, tutti i dubbi svanirono. Ciò che provava non era semplicemente passione, ma una tenerezza dolente e un amore così forte che la scuotevano dentro. Sarebbe stato spaventoso nella sua intensità, se non fosse che quando era con lui non poteva avere paura di niente.
Era tornata a casa.
 
Top
15 replies since 27/1/2010, 17:54   131 views
  Share