Carnevale 2010!

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 27/1/2010, 20:21




Io volevo un vestito da geisha..
pensate che possa trovarlo??
*_*
voi di che vi vestirete??
postate qualek fotoOOo ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/1/2010, 21:11




tesoro dovresti provare in qualche negozio che vende abbigliamento orientale! lì li trovi sicuro!!

io non mi vestirò da nulla..non festeggio carnevale da un bel pò XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 27/1/2010, 21:31




ahhah amore onestamente nemmeno io!
ora mia sorella ha deciso di fare uan festa e allora non me la faccio sfuggire XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 27/1/2010, 21:55




io da bambola assassina, sarà molto divertente con i miei amici è la prima festa di carnevale decente che organizziamo e appena ho visto un coltello di plastica che sembra vero, non me lo sono lasciata sfuggire!! XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 27/1/2010, 22:01




ahahha XD stupendOo!
raga scattiamo tante + foto possibili XD
così poi le postiamo XD io spero di trovare questo vestito da geisha..
tesori ma è vero he il cerone fà venire i brufoli??
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 27/1/2010, 22:04




neanche io festeggio carnevale da una cifra di tempo
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 28/1/2010, 01:11




Alla fine l'idea migliore è o farselo a casa, ( ovvio, non troppo complicato, ma arrangiandosi xD) o ordinarlo da internet! Io Lo festeggio ogni anno. adoro vestirmi in maschera..è una delle cose che mi piace più fare! Quest'anno sto sotto ordine xD sto facendo il vestito di Sally a un'amica( ad halloween era fatto tanto per fare, sembrava più una tunicaXDl'ho rifatto da capo) e io dovrò fare Jack! di nightmare before christmas...mi volevo vestire da donna dell'800 ma non ho ancor ail vestito..pensavo di farlo fare a mia nonna..solo che non so...forse è troppo complicato..anche se alla fine ti arrangi per farlo! ho la sottogonna quella che allarga la gonna..e basta XD tanti bustini ma neanche uno che vada bene per stringere, come i bustini meravigliosi di quel periodo! Anni fa mi ero truccata da geisha..ed è stato molto divertente..il vestito non ce l'avevo, ma avevo questo, o almeno, una cosa del genere
SPOILER (click to view)
image

e quello si trova facilmente..nei negozi cinesi:) Ah sì, l'anno scorso mi ero vestita da Vikinga XD
SPOILER (click to view)
Ecco il vestito :
image
Questa era la prova, avevo le valze non nere il giorno, ma color pelle XD

poi tanto perchè non sapevo cosa fare mi ero vestita da marilyn monroe...ci sono tante idee per vestirsi in maschera *_* io ho pure il vestito da hot dog... xDDD non solo per me ma anche per il cane XD solo che non mi piace vestire gli animali..quindi uso solo il costume " da uomo" ahahha xD altre idee semplici...il pirata! basta prendere una camicia bianca larga e dei pantaloni stretti e agghindarti con un po' di fantasia...ecce cc.. xD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 28/1/2010, 14:30




Io non so da cosa vestirmiiii!! Idee?!
E sinceramente non so nemmeno se ci sarà una festa!! xD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 28/1/2010, 15:37




ele sei la maga dei travestimenti, sinceramente io non mi so travestendo da vamp cm l'anno scorso, xkè ora con la mania dei vampiri si vestono tutti da "alice cullen" e da "bella swan" quindi cerco di evitare i solti clichè
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/1/2010, 15:53




esattoOOo!
io vampiro l'ho escluso a priori mio malgrado!
cè.. ormai tutti!!
XD il mio ragazzo lo voglio truccare da joker di batman
perchè cercando vestiti di carnevale su geishe
ecco che ho trovato stà foto
SPOILER (click to view)
image

ahahahahha!XD derick fà morire..
cmq!
darkiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è stupendo quel vestiitooO!
spero di trovarlo! uno simile così..
ma le scarpe?? vanno bene degli stivali bassi??
perchè poi devo ballare XD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 2/2/2010, 21:38




No infatti niente vampiro..però vestirsi da Katherine non sarebbe male *_* io mi devo fare un vestito del genere *_*
SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 01:37




stupendo!!
che poi è un pò dama dell'800 così anche ^^
forse quello con + merletti qua è là gonne il doppio gonfie e bustini in pizzo XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 3/2/2010, 13:34




Oddio anche io e le mie amiche stiamo pensando di vestirci da dame dell' 800! *______*
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 14:47




waaaa *-* che bellooO!!
ma vediamo se non riesco a trovare un vestito da geisha decente.. potrei farci un pensierino anche io XD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 3/2/2010, 15:03




Sì certo, io dovevo vestirmi da dama dell'800 e andare a venezia..ma non ho fatto in tempo a farmi il vestito..e quindi salta tutto..:(
Il mio progetto sarebbe stato:
Bustino


e poi avevo vari progetti per il vestito:


 
Top
27 replies since 27/1/2010, 20:21   4368 views
  Share