Carnevale 2010!

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 19:40




ehm onestamente per me carnevale è una festa pressochè inutile...mi sono vestita una volta in vita mia per non farlo mai più..però c' è a chi piace..da me in quel periodo praticamente non si può circolare perchè si fanno delle specie di feste che "ricoprono" una parte della città con bande, il toro etc
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/2/2010, 19:33




a ma piace tanto come festa.. po cade sempre per il mio compleanno ^^
raga!! ho trovato il vestito da geisha ieri è l'ho subito comprato *_____*
ecco le foto(scusate la scarsa qualità ma ho un nokia 5200 quindi XD)
la parrucca:
Image and video hosting by TinyPic
vestito completo:
Image and video hosting by TinyPic


ovviamente è messo malissimo nella foto ù.ù
infatti niente coscua di fuori e poi il fiocco và dietro non di lato! -.-''''''''
ho comprato anche le ciglia finta!
ma penso le userò anche in per altri giorni muahahhahahahahah! XD

 
Top
Darkettona92
view post Posted on 7/2/2010, 20:39




le ciglia finte sono meravigliose XDD però quelle più naturali sono quelle non intere!! Le usa mia madrina che è estetista e sono molto naturali..però per questo ci vogliono quelle lunghissime :D:D:D: Comunque è troppo belloo *___________________* poi ti farai vedere con questo vestito veroooo??? :D:D
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 7/2/2010, 21:17




Siii vogliamo le fotooo! *___*
Mi sa che quest'anno non facciamo niente!! -.-'
 
Top
,yùna
view post Posted on 8/2/2010, 00:56




CITAZIONE
le ciglia finte sono meravigliose XDD però quelle più naturali sono quelle non intere!! Le usa mia madrina che è estetista e sono molto naturali..però per questo ci vogliono quelle lunghissime :D:D:D: Comunque è troppo belloo *___________________* poi ti farai vedere con questo vestito veroooo??? :D:D

eh si lo sò!! purtroppo non le ho trovate!! ç_ç
ma vabbè mi accontento XD!!
cmq va bene. qualke fotina la posto ^_^
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 8/2/2010, 14:46




Se hai comprato le ciglia quelle intere, se le vuoi più naturali, dividile!Sennò chissene, in ogni caso per carnevali sono perfette quelle intere!! io ho fatto l'errore di comprare solo le ciglia senza la colla per ciglia hahhahaahha xDD
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/2/2010, 20:31




Ahaha domani ci sarà la festa di Carnevale a scuola..xD
Io e altre 5 amiche abbiamo pensato di vestirci da vari popoli del mondo xD
Io mi vestirò da Hawaiiana xD, con il gonnellino a fiori, la collana sempre fiorata e ovviamente il fiore fra i capelli!xD
Poi un'altra mia amica si veste da jamaicana insieme ad altri 2 amici nostri che si portano le maracas e altri strumenti xD e anche il sombrero ù.ù
Poi un'altra amica si veste da cinese...con il kimono xD
E un'altra da francesina..Calcolate che ci siamo procurate una baguette lunga circa mezzo metro!
Un'altra ancora da indiana xD e un'altra da jamaicana...Si mette un fondotinta scrurissimo! xD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 11/2/2010, 20:40




Che tooogooooooooooooooooooooooo noi niente festa di carnevale, qui son tutti "timidi"..o meglio..si sentono troppo fighi per una festa in maschera -.-'...vabbè.. c'è la sfilata di carnevale il giorno di san valentino nella mia città..e basta!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 11/2/2010, 21:34




CITAZIONE (hìL~ @ 11/2/2010, 20:31)
Ahaha domani ci sarà la festa di Carnevale a scuola..xD
Io e altre 5 amiche abbiamo pensato di vestirci da vari popoli del mondo xD
Io mi vestirò da Hawaiiana xD, con il gonnellino a fiori, la collana sempre fiorata e ovviamente il fiore fra i capelli!xD
Poi un'altra mia amica si veste da jamaicana insieme ad altri 2 amici nostri che si portano le maracas e altri strumenti xD e anche il sombrero ù.ù
Poi un'altra amica si veste da cinese...con il kimono xD
E un'altra da francesina..Calcolate che ci siamo procurate una baguette lunga circa mezzo metro!
Un'altra ancora da indiana xD e un'altra da jamaicana...Si mette un fondotinta scrurissimo! xD

sembrerà la riunione delle nazioni unite!! XDD voglio le foto<!
 
Top
Ross´
view post Posted on 12/2/2010, 11:54




i non mi vestirò da niente ç_ç
come ormαi da due αnni.
il martedi però, al mio paese c'è una festα che si chiαma zolzi, e allorα lì mi maschero.
però è una cosa semplice , bisogna vestirsi tutti di nero, e piangere perchè in poche parole muore zolzi, che in realtà è un fantoccio che tutti i gruppi che sfilαno devono costruire e alla fine dellα giornata si bruccia.!
è divertentissimo . si sentono tutti "piαngendo" ahah.
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/2/2010, 16:30




Che bell'usanza Ross!!! *-*
cmq Ilaaaa!! starei benissimo vestita in quel modoOO!!
cmq ho le foto della festa in maschera di ieriiI!
la + presto le posto ^ç^
perchè al momento sono smerciate nelle varie makkine fotografike dei miei amici.. xD dato che io non ne ho una XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/2/2010, 11:51




Sììì vogliamo le fotoo!! :D
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 18/2/2010, 21:05




Da me hanno fatto la sfilata di carnevale il 14...il giorno ero super di fretta!! Mi son truccata troppo velocemente e simpaticamente le foto che hanno fatto a me e alla mia amica sono uscite tutte male T_T
 
Top
27 replies since 27/1/2010, 20:21   4368 views
  Share