Nuovi spoiler per Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 29/1/2010, 18:48




Ecco altri spoiler per voi:

. Vicki (Kayla Ewell) è morta e non è previsto un suo ritorno. Jeremy (Steven R. McQueen) inizierà ad intuire le circostanze della sua morte.

. In un flashback vedremo il primo bacio tra Damon e Katherine

. Più avanti nella stagione, Damon dovrà iniziare ad occuparsi del fratello e prendersi cura di lui. Finalmente inizierà a crescere e migliorare.

. La relazione tra Bonnie (Katerina Graham) ed Elena verrà messa alla prova.

. Una donna, ritenuta morta, ordinerà un filetto molto particolare al Mystic Falls Grill.

Fonte:



Ora mi chiedo...che cavolo succederà a Stefan se Damon deve prendersi cura di lui??? :unsure:

 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 29/1/2010, 18:51




CITAZIONE
Ora mi chiedo...che cavolo succederà a Stefan se Damon deve prendersi cura di lui???

forse ritorna catherine e lui ha un crollo psico-fisico......mesà che sto viaggiando troppo col cervello!!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 29/1/2010, 18:55




E però hai ragione!! Cioè alla fine...se torna katerina...quella è mica tanto a posto con la testa...ci sta che mi faccia sbroccare Stefan...che tenero Damon che si prende cura di luiiiiii!!! cicciooooo!!! in fondo in fondo è un tenerone XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 30/1/2010, 10:31




Ahah dovrà veramente succedere qualcosa di sconvolgente affinchè damon si prenda cura di stefan...
O_O
 
Top
annthequeen
view post Posted on 30/1/2010, 10:36




Stefan *______*
piccolo*______* cosa ti succederà????e non può prendersi cura di te elena???*______________*
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 1/2/2010, 09:38





mizze... adesso sono m o l t o preccupata per Stef!
 
Top
eugy96
view post Posted on 2/2/2010, 16:07




ma dobbiamo sempre tenere conto ke alla fine la serie tv diciamo ke non ha molto in comune con i libro quindi ci dobbiamo aspettare di tutto........o frs ci dobbiamo aspettare.......catherine..
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/2/2010, 16:23




forse damon risveglia katherine che fa male a stefan, damon si sente in colpa e si prnede cura di lui...
CITAZIONE
Una donna, ritenuta morta, ordinerà un filetto molto particolare al Mystic Falls Grill.

forse isabelle odrinerà..filetto al sangue,non molto cotto, poco cotto..crudo!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 18:56




basta che non mi ordina stefan come filetto XD

cmq ve l'ho detto che secondo me è stata vampirizzata XD
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 2/2/2010, 19:01




secondo me era incinta quando è stata morsa da damon ed è stata vampirizzata poi appena ha partorito se l'è data a gambe e ha lasciato la piccina a casa gilbert...............troppa fantasia????
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 19:09




eh ma se aveva 16 anni...è successo prima...no? *pensa*
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 2/2/2010, 19:25




CITAZIONE
eh ma se aveva 16 anni...è successo prima...no? *pensa*

amorino non ho capito :huh: :huh: :huh:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 19:47




jenna non dice che quando elena è stata abbandonata isabelle aveva 16 anni? mi rircordo male io?
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 2/2/2010, 19:58




non me lo ricordo!!!.......xò se è così hai ragione tu
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/2/2010, 20:21




non ricordavo questo particolare.. questo rende impossibile che alarìc sia il padre di elena..ihu! che liberazione.
Beh... se ora ci sarà la scena "elena sono tua padre", credo che sverrò!
Sarù ma t'immagini ordina stefan
"Prego signorina, ordini pure"
"Uno Stefan allo stroganof con contorno di lapislazzuli. Per favore, ci metta poca depressione che mi resta sullo stomaco".
"Perfetto, ci vuole qualche vino d'accompagnamento. Abbiamo dell'ottimo piano diabolico atto secondo".
"Perfetto, lo prendo!"
 
Top
15 replies since 29/1/2010, 18:48   99 views
  Share