1x12 - Umpleasentville

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 29/1/2010, 22:56







Link 1° parte: www.megavideo.com/?v=YTDQKQ4P

Link 2° parte: www.megavideo.com/?v=3KE33HEO

Buona visione e commentate numerosi ^^

Edited by chemical_sara - 23/4/2010, 23:05
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2010, 01:05




Oddio ho talmente tante cose da dire che le perderò per strada sicuro!!!!

SPOILER (click to view)
Prima cosa, la canzoncina finale...ahahahah fantastica!!!!!

Sean/Ben stupendo!!!!!! Cioè ragazze...con lui, Stefan e Damon...addio ormone impazzitooooooooo!!!

MA sta con la piccoletta O.O Cioè poveri jeremy e bonnie!! ma cazzorola!!!!!! ma non è possibile!! che perfidia gli autori u.u

Meno male che è morto mister cappuccio perchè mi stava profondamente sulle castagne u.u assomiglia a katherine...e che cazz basta! l'abbiamo capito!!!!!

La festa stupenda...cioè...datemi stefannnn!! voglio ballare anche io così!!!!!!!!! beata ragazza elena...tutti a lei capitano???? ci vado pure io al ballo scolastico con quei due...e che cavolino di bruxelles!

Matt e Caroline...belli lorooooooooooooooooooooo!!!!!!!! che tenerosi *_____* è nato un grande amore secondo me!!!!!!!!

Stefan: ti voglio aiutare nel tuo diabolico piano, parte seconda :lol: :lol: :lol:

Damon: perchè mi vuoi aiutare?
Stefan: perchè sono tuo fratello
Damon: no, non mi convinci
Stefan: perchè voglio che tu te ne vada?
Damon: ok

ahaahahah lì sono partita a ridere come una scema!!

Comunque...anche Stefan sta mettendo in atto il suo piano malefico...in fondo è diabolico anche lui XD

E Alaric? Elena è sua figlia? O MIO DIO!!!!!!!!!!!!
Mi sa che non approverà il suo ragazzo XD Chissà perchè *fischietta*

Insomma....puntata fantastica!!!!!!!!!

Ci piace?? CI PIACE!

Edited by chemical_sara - 30/1/2010, 09:40
 
Top
,yùna
view post Posted on 30/1/2010, 01:39




oddeoOO ho appena finito di vederlo,dopo tante peripizie(sarù ne sà qualcosa xD)..
cè ma sono profondamente turbata!!
nessuno che volesse ballare con Damon!!
ma skerziamo?!? ahahha skerzo non è per questo che sono turbata ma per tutto quello che è successo..
cè ma allora
SPOILER (click to view)
-Isabelle-moglie di Alaric-madre di elena??!
e damon ha ucciso la madre di elena?? O.o
cè pazzescooO
che poi non mi aspettavo minimamente che anna fosse vampira!
ma nemmeno sean!!!
ne tantomeno che stessero assieme!!
ù.ù apparte che non lo merita proprio sean lei!! tzèèèèèè
cmq mi ha fatto morire Matt il modo migliore di iniziare una storia
"non funzionerà mai" XD
adorable!


quando sarà ora il prossimo episodio??! ç_ç
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2010, 09:42




SPOILER (click to view)
Cavolo è vero!! Damon ha ucciso sua madre!!! non ci avevo pensato!!!!!! O.O Qui è un colpo di scena dietro l'altro!!

Cmq dobbiamo brevettare la frase di matt...ahahhahaha...non funzionerà mai diventerà il nostro motto!!!!!


Ah comunque il prossimo è la prossima settimana...tutto regolare!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 30/1/2010, 12:34




1.
SPOILER (click to view)
avrei potuto ucciderti, ma non l'ho fatto...non conta niente x te???

mamma mia quanto mi piace questo vampiro!!!!!!!!!!

2.
SPOILER (click to view)
povero il mio tesoruccio, nessuno vuole ballare con te
................vieni qua che ti faccio ballare iooooooooooo

3.
wooooooooooowwwwwww, anke io voglio essere buttata di qua e di là come elenaaaaaaa (forse detto così suona un pò male!!! :huh: :huh: )

4.
SPOILER (click to view)
non mi sconfinferava proprio questa anna, adesso sò xkè......brutta str......a


5.
concordo con te saretta la canzoncina finale è troppo carina ^_^

.........................in conclusione: UNA PUNTATA PAZZESCA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA PROSSIMA!!!!!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 30/1/2010, 12:58




mm allora... damon e stefan in questa puntata mi sono piaciuti tantissimo!!! il piano diabolico di damon-parte seconda è già in atto ed io mi sento pronta seguirlo in tutto e x tutto, senza contare ke se aprono la tomba a katherine le infilo un paletto nel cuore così velocemente che non ha il tempo di capire se sta morendo.. dico.. non so se è chiaro! poi ehm ehm... nessuno vuole ballare con damon? gioiuccio bello, se chiedi a una ke non te la da vinta nemmeno se ci preghi e ad un'altra che hai tentato di uccidere, ci credo che non vogliono ballare con te! basta ke ti giri e vedi una sala piena di tipe ke lasciano il loro boy x te.. la prima io *anke se boy non ne ho ma ..dettagli!* poi poi...
"assomiglia a katherine".. grazie per la spiegazione gioia, se non ci stavi tu non ci arrivavo, oh ragazze meno male che me lo ha detto lui xkè altrimenti.. mah! la gente è scema, e sto vampiro batte tutti i records!
poi jeremy.. jeremy, non ci può! x forza con una vampira deve inciuciarsi! ke poi dai, questa anna non è una vampira ma na TRO..ppo simpa! eh! proprio un tesoro sa picciotta.
Concordo con tutte, la canzone finale mi è piaciuta un botto, ci stava bene, ha dato un bell'effetto.. PASSO & CHIUDO!
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 30/1/2010, 14:01




TRoppo bella questa puntata *__*
SPOILER (click to view)
Stefan ha fatto un passo magnifico XD dovrei dirlo al mio ballerino di farsi insegnare da lui il jive xDD oltre quello..Damon è meraviglioso T_T e matt e caroline son troppo carini...bonnie è la solita sfigata..poretta T_T

però aspetto con ansia la prossima puntata..che vedrò proprio il giorno del mio compleanno *_* il 5 *_* che bel regalo xDDDDD
 
Top
pams
view post Posted on 30/1/2010, 14:21




Mamma mia ragazze!!! Oltre ai colpi di scena....cioè pazzeschi....si fa sempre più interessante....non annoia mai, anzi...è fatto davvero bene....e poi stefan?!! Oh my God!!! Ma mi vuole morta?? E' troppo....cioè io tra un pò me lo sogno la notte!!! Anch'io voglio ballare con te!!! Please...... :wub: beh devo dire che stavolta mi ha fatto un pò tenerezza damon quando ha chiesto ad elena di ballare e lei ha fatto quel giochetto...ma questa bontà durerà poco.....già m' immagino....insomma non vedo l'ora di vedere la prossima e la prossima ancora e la prossima ancora.....ok basta....
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 30/1/2010, 16:45




Alloraa puntata micidialeee xD
Si ma qua sta diventando peggio di beautifuull!! se è vero k isabelle mamma di elena è la stessa isabelle k è stata uccisa da Damon moglie di Alaric ...oddeoooooo speriamo di nooo!!!
Matt e Caterine troppo bellini^^
Stefan ma come balliii oddeooo beata elenaa, anke se quella scema poteva essere piu garbata verso il mio Damoniuccio capperi: vuoi ballare? si mi piacerebbe ...stefan mi concedi questo ballo!!! MA K STIAMO SKERZANDOOOO??? Potessi venirci io laaa =ç__
Poi Damon solo 4 parole ...STA LONTANO DA BONNIEEEE!!! altrimenti ti uccido ...
Quel pezzo di gnocco del barista ...oddeo con quella tappetta di anna ??? c'è nn ci siamooo!!!
Poi Stefan è un po' stronzetto xoo =( ci va sempre di mezzo il povero Damon ...
La canzncina finale troppo bellaaa xD
NN vedo l'ora del prossimo episodiooooo un bacioneee
 
Top
hìL~
view post Posted on 30/1/2010, 22:08




Wow Wow Wow
Quante cose in una puntata!

Cavolo...Ma questa Isabelle, ovvero moglie di Alaric ora sarebbe la madre di Elena? O___o
E' stato sconvolgente! Quindi Elena potrebbe essere anche imparentata con Alaric!? O___o

E adesso..Cosa vogliono dalla cripta Ben e l'amichetta di Jeremy? Per una volta che Jeremy aveva trovato qualcuno, questa si rivela essere un vampiro...
Povero ragazzo che sfortuna ç__ç

E Damon..Mamma mia più passano le puntate più lo adoro!
Che bello che è! :Q_
Più andiamo avanti più si fa bello, ma come si spiega? xD

Matt e Caroline sono così cariniii *__*
Mi piacciono tantissimo! Così dolciiii *_*

Non vedo l'ora di vedere la nuova puntataaaaa
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/1/2010, 11:49




CITAZIONE
E' stato sconvolgente! Quindi Elena potrebbe essere anche imparentata con Alaric!?

non credo che alaric si scoprirà essre il padre di elena... VERO???!?!?
 
Top
hìL~
view post Posted on 31/1/2010, 12:47




In effetti anche a me sembra troppo strano!
Sarebbe troppo sconvolgente! O_O
No??!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 31/1/2010, 17:07




Allora puntata straordinaria...
tnt colpi di scena ke mai mi sarei aspettata...
xke sempre a jeremy le vampire piu cattive prima vick e poi qsta anna??? ma stiamo scherzando e poi qsta starebbe anke cn Ben ma ke c***....due bonazzi cosi dove li vai a prendere...(certo dopo stefan e damon)
qll del cappuccio mi era prp antipatico e poi stefan ke corre in aiuto sempre all'ultimo secondo eh no...la fa prima mori dalla paura e poi la salva...
la festa straordinaria..anke i vestiti...e poi elena è prp bella.... sono morta dalle risate qnd damon ha kiesto di ballare ad elena e lei ha risposto si kiedendolo a stefan...ahahahah prp simpatica...damon ce una fila di ragazze ke vuole ballare cn te nn stare li da solo...ci sono qui iooooooooo... stefan mi insegni qlla mossa ahahaha prp bono...
nn credo ke alaric sia il padre di elena mio dio sconvolgente *.*
Matt e caroline sono trp bellini insieme e poi la scena in cui lui scende dalla makkina x baciarla è prp bella...dolcissimo...
la canzone finale e stata prp divertente...speriamo bene nella prossima puntata...nn vedo l'ora...ahahaha
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 20:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ho appena finito di vederla...bella puntata...mamma mia quanti nuovi vampiri!!!!!damon lo fa vedere troppo poco...stefan è più simpatico rispetto al libro...che schifo mutt e caroline
 
Top
hìL~
view post Posted on 31/1/2010, 21:08




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 31/1/2010, 20:57)
che schifo mutt e caroline

Ma nuuuuu :'(
Perchè? Sono così carini insieme! *_*
 
Top
55 replies since 29/1/2010, 22:56   214 views
  Share