1x12 - Umpleasentville

« Older   Newer »
  Share  
~ Happiness Sissy
view post Posted on 3/2/2010, 21:02




tutto diverso ç_ç
inoltre,... tanto per mettere i puntini sulle i
ELENA E' BIONDA !!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/2/2010, 21:38




ma dai! non me ne ero accorta XD se è x questo ha pure gli occhi azzurri!
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 23:03




ma dai raga! XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 23:47




se è per questo stefan doveva essere più bello!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 4/2/2010, 14:12




sono rimasta un poco delusa U_U
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/2/2010, 13:01




Ho appena visto la puntataa!!
Bellissima e adoro i balli a tema!! XDXD
Ci sono rimasta malissimo quando Damon ha chiesto ad Elena di ballare e lei è andata a ballare con Stefan!! XDXD
Io non l'avrei mai rifiutato... U__U
Comunque mi sembra che lì ci siano più vampiri che umani!! Assurdo!! XD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 24/4/2010, 19:43




o mamma ragazze ke puntataaaaaaa
sempre piu belli gli episodi ...sempre piu colpi di scena e ki si annoia...
e poi voglio andare anke io ad una festa in coastume cn due bonazzi cosi!!!troppo belli i fratelli salvatore in stile guardie del corpo!!!mi mancava quasi il rewspiro!poi in questa puntata stefan e elena ke ballano mi sn piaciuti da morire..erano cosi dolci!!e stefan cm balli bene accidenti!!!!ce lo vedo proprio in stile tony manero ahahahha bello bello
elena simpaticissima cn damon opero mi è dispiaciuto troppo per cm ci è rimasto!ma damon ci siamo noi ke vogliamo balalre cn te!
o mamma ma questi vampiri da dove sn saltat fuori??e poi scusate sta katerine era un po tro..... li conosce tutti????cmq mr cappuccio ti sta bene..avevi da rompere poco....
infatti quell anna mi puzzava di bruciato...anzi di vecchio...ahahahah
cosa faranno i nostri due eroi nella prossima puntata??nn vedo l ora
ma tutti a bonnie e a jeremy??quei due n possono stare tranquilli un attimo!!!
poi belline anke bonnie e caroline quando elena dice "non posso mica ucciderlo" e loro "ti diamo una mano volentieri"ahahha ma povero damon ce l hanno tutte cn te?ma come si fa cn quegli occhioni cosi dolci???
nn credo ke alaric sia il padre di elena...kissa cn ki l ha avuta elena isabelle!!
belli matt e caroline
 
Top
Onor
view post Posted on 25/4/2010, 16:59




Ecco come mai quell' Anna si attacava come una sanguisuga...
Damon mi fa troppo ridere.
Stefan sempre più afascianante (è la cosa meglio riuscita del telefilm), troppo bello quando fa ballare Elena.

Caraline e matt troppo carini, anche se lei avvolte troppo altezzosa. Bello quando lui la raggiunge alla fine.
Povera Bonny, chissa quando si accorgerà...

Alaric papà di Elena??!! Nahhhhhhhhh, io non credo. Per qualche motivo la moglie è scappata, magari non era suo il figlio. Oppure scappava dai vampiri, come Damon ad esempio.
La fatta davvero grossa e chi sà se sa qualcosa...
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 3/5/2010, 09:15




che bella^^
 
Top
Vampire9
view post Posted on 4/7/2010, 20:29




CITAZIONE
Stefan sempre più afascianante (è la cosa meglio riuscita del telefilm), troppo bello quando fa ballare Elena.

Onor..rispondo adesso perchè ho rivisto le puntate....ma sei troppo di parte!!!!ed io sono perfettamente d'accordo con te!!! e la scena del ballo quando poi le prende il viso e la bacia....WOW!!!!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 16:06




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, leggo solo ora... anchio amo quando se la prende fra le mani e la bacia, poi fa un sorriso.
 
Top
55 replies since 29/1/2010, 22:56   214 views
  Share