INTERVISTA A KEVIN WILLIAMSON

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Cullen78
view post Posted on 1/2/2010, 14:32








ragazze questo è l'uomo che ha cambiato la nostra vita in quanto è il produttore esecutivo e l'autore del nostro telefilm preferito



Quanto è fedele la serie Vampire Diaries ai libri di LJ Smith?


Facciamo del nostro meglio per onorare il libro e mantenerne lo spirito e l'essenza, ma stiamo facendo modifiche. Siamo in una serie televisiva, stiamo creando personaggi nuovi, stiamo cambiando un po’ la mitologia, ma quello che ho amato per il libro è stato il folklore che ha creato. Cerchiamo di fare una moderna sorta di soap opera sexy. La città di Mystic Falls ha un sacco di cose che si risvegliano nella notte, e non sono solo vampiri. Ha un po 'di' Buffy ', dove questa mitologia va al di là di vampiri, c'è ogni sorta di creature emerse dalla notte.


I fan dei libri sono ossessionati dalla precisione, cercherete di farli felici?


Stiamo cercando. La questione con i fan di questi libri è che sono dei grandi fan. Si sono offesi quando abbiamo assunto una bruna invece di una bionda. Ci sarebbe piaciuto avere trovato una bionda con l'essenza di ciò che avevamo pensato per Elena, ma Nina è entrata nella nostra vita e non abbiamo potuto guardare nessun altro in questo modo. Inoltre, quando stavamo facendo il pilot, stavamo cercando il nome della squadra di football di Mystic Falls, ma non siamo riusciti a trovarla nei libri. Ci sono sei libri, e non siamo riusciti a trovare il nome. Siamo andati per ‘Timberwolves’ che è un piccolo cenno alla trama futura se hai letto i libri .


Hai fatto un sacco di ricerche sulla mitologia dei vampiri?


Tutta la mia carriera è stata questa ricerca, lo sai? Ricerca di mostri. Amo i vampiri. Io e Julie (Plec, produttore esecutivo) abbiamo fatto tanti film insieme, se non con un lupo mannaro allora con un vampiro o un assassino, o qualcosa del genere, che abbiamo ricercato lo stesso.


Stai andando a cercare di mantenere i personaggi veri come appaiono nel libro?


Stiamo cercando di onorare il libro che è stato scritto nel 1993 - è molto serio. Rispondo dicendo che ogni personaggio in questo libro si occupa di perdita, a che fare con la morte, hanno a che fare con la vita. Voglio dire ci sono alcune grandi questioni che per personaggi molto giovani, ed è quello che ho cercato di fare il Dawson's Creek. Tutto ciò che scrivo è più o meno sulla morte, la perdita e la disperazione. Che è una cosa veramente buona, perché l'unico modo per scrivere una storia sulla speranza è quella di scrivere di disperazione. Spero che sarò in grado di arricchire i personaggi.


traduzione a cura di batuffola88, è vietata la riproduzione senza i dovuti crediti al sito e ai suoi traduttori


qui

Edited by Lady_Cullen78 - 2/2/2010, 15:30
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 15:02




devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro..
nonostante sia diverso ... per una volte le modifica le trovo interessanti.. mi danno quella motivazione in è per aspettare ogni settimana con suspense l'episodio ^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/2/2010, 17:58




concordo come sempre amora XD
 
Top
Onor
view post Posted on 19/2/2010, 00:23




Ancora non ho visto il telefilm...
Ma dò fiducia a Kevin Williamson, visto che ha creato il mio adorato Dawson's Creek (primo telefilm di cui mi sono innamorata).

Sembra, da quanto scritto, che hanno fatto di tutto per mantenere le cose come erano e non ci sono riusciti, mi ronde comunque un pò, ma va bene...
 
Top
eugy96
view post Posted on 20/2/2010, 16:12




dawson'è creek è stato anke uno dei miei telefilm preferiti!!

Comunque anke se è abbastanza diverso dai libri è veramente riuscito bene .....poi. ha quella cos ke ti spinge a guardarlo non puoi non vedere la puntata successiva!!! un p come il mondo di patty(si lo so mi vedo il mondo di patty non ne vado tanto fiera ma è come una droga ve lo giurooooo)
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 21/2/2010, 11:58




grazie1000 per questa intervista!
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 25/2/2010, 11:54





io -a m o- quest'uomo
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 26/2/2010, 18:03




si davvero un ottimo lavoro!!!!Grazie per questa intervista!!
 
Top
7 replies since 1/2/2010, 14:32   62 views
  Share