angel e shiver

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 1/2/2010, 18:27




ciao belle volevo sapere se qualcuna di voi ha letto questi due libri meravigliosi!! se non l' avete fatto ve li consiglio entrambi sono bellissimi




 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 1/2/2010, 18:34




io non l'ho letto..............potresti mettere anke la trama?
 
Top
sweetmary
view post Posted on 1/2/2010, 18:46




si volentieri!! allora questo è ANGEL:Vichy è l'unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?


e questo è SHIVER:Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l’una dell’altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che il gelo torni e si porti via Sam un’altra volta. Forse per sempre.
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/2/2010, 19:16




Li ho visti in libreria e mi ispiravano!
La trama mi piace, di entrambi, solo che non ho mai abbastanza soldi!
=(
 
Top
sweetmary
view post Posted on 1/2/2010, 19:23




bè puoi prederne uno alla volta....anch' io ho aspettato un pò prima di prenderli perchè volevo anche "baciata da un angelo"

Image and video hosting by TinyPic

trama:racconta la storia di Ivy, che è felice come non è mai stata prima, di quella felicità semplice che si prova quando si ama riamati. Eppure il destino ha altri piani per lei, e quando un incidente spezza la vita del suo Tristan, sembra aprirsi un abisso di disperazione. Ma senza che lei si accorga di nulla, Tristan ritorna: mandato sulla Terra come angelo custode, ha il compito di vegliare sul suo amore. Mentre Ivy si abbandona alla disperazione e Tristan cerca un modo per potersi mettere in contatto con lei, i ricordi affiorano alla memoria e il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente.


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/2/2010, 23:47




angel non l'ho letto...ma shiver sì!!! lo adoro!!!!!!! io e yu abbiamo anche aperto un forum XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/2/2010, 00:28




davvero? sono contenta che qualcuno l' abbia letto....è stupendo poi sam è così teneramente splendido....
mi daresti il link del forum? così do un' occhiata!^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 14:30




è vero sam è adorabile!! è sempre cosi tenero, ti fa proprio venire voglia di strappazzarlo di coccole!! ^^

SPOILER (click to view)
basta che clicchi sul bannerino con scritto shiver che ho in firma ^^
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/2/2010, 15:28




ah grazie..la cosa bella di sam è anche la sua fragilità....per non parlare poi dei suoi modi da gentil uomo..infatti mentre leggevo pensavo (toh un' altro edward!) invece è totalmente diverso (poi mi sono sorpresa quando si è deciso a "stare" con lei!)
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 2/2/2010, 16:06




allora io ho letto sia shiver che baciata da un angelo...entrambi stupendi.....a me piace un sacco il finale di shiver.....geniale...ti lascia col fiato sospeso....sam è davvero adorabile anche quando è un lupo...mi fa troppa tenerezza!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/2/2010, 16:34




beh non è propio un finale perchè shiver è una trilogia quindi ancora 2 liri! e vogliono fare anche il film!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 17:33




si infatti è fatto apposta...se no renderebbe un pò inutili gli altri due. Io sono contenta che abbia preso "quella decisione"...alla fine se due persone si amano e sono convinte di avere solo poco tempo a disposizione è normale che vogliano stare insieme fino in fondo...almeno secondo la mia opinione
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/2/2010, 18:55




certamnte anche io..infatti quando è successo ho detto "finalmente!" poi dai il loro è un rapporto solido si sono amati 6 anni senza conoscersi davvero
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2010, 19:13




infatti...non poteva essere più perfetto *__*

non vedo l'ora che esca linger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se resisto!!!!!!!!!!!! XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 2/2/2010, 19:25




oddio si!!!!!!1 e pensa al film!!!!! bello bello
 
Top
21 replies since 1/2/2010, 18:27   52 views
  Share