il diario del vampiro ... successo come twilight ?

« Older   Newer »
  Share  
~ Happiness Sissy
icon3  view post Posted on 2/2/2010, 15:43




Allora, in un momento di follia mi sono messa a pensare ...
Non credo che esista persona al mondo che non conosca la meyer e company ...
tutta la saga è ormai diventata quello che è , pigliando fan perfino dal cesso U_U
adesso ... molti fan di Twi a saga sino diventati fan dopo il film e dopo robert ... facendo diventare un semplice libro un forno per i soldi ...
voi siete felici che comunque la saga della smith sia rimasta in un certo senso nell'ombra ? che non abbia fatto il boom di Twi ?
io penso di si, in questo modo ci si appassionano solo i veri fan ... pochi ma buoni come si dice ...
voi che ne pensate ?
 
Top
,yùna
view post Posted on 2/2/2010, 17:32




sono d'accordo con te...!
il fatto che Twilight sia di tutti..
che quando dici "ho letto Twilight" gli altri ti rispondano "
" io ho visto il film e stò leggendo il lbro"..
.-.
mi rompe un pò non cè persona che non lo conosca..
il diario del vampiro .. spero solo che non diventi tanto commerciale.. uffi!!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 2/2/2010, 17:39




non so ... insomma ... gli attori sono pure abbastanza boni, e alla fin fine soni stati rob e tay a farla amare la saga anche...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/2/2010, 17:51




io sinceramente.. avrei preferito che la serie rimanesse una cosa americana, ora ke viene anche in italia tutte le bimbeminkia italiane a dire "oh my damon/stefan è fighissimo, cè ci muoio dietro! dio avete quantè figo!" ed è una cosa che odio! Edward e tutti i cullen me l'hanno maciullato facendoli diventare dei tipi da partecipenti da Grande Fratello, che non sarebbe così male se non si trattasse di un libro! e anche di un bel libro!!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 2/2/2010, 18:07




CITAZIONE
tutte le bimbeminkia italiane a dire "oh my damon/stefan è fighissimo, cè ci muoio dietro! dio avete quantè figo!" ed è una cosa che odio!

io le ucciderei tutteeeeeeeeeee con quei strilletti da "lobotomizzate" mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che urto al sistema nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
e anche di un bel libro!!

stupendo!!!!!!!!!!

staremo a vedere cosa succederà
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 2/2/2010, 18:14




mah ... non credo che resisterei ...
ma penso che non prenderà subito piede ... sono tutti assuefatti dal vampiro buono che mangia carote , quindi penso che questa "nuova" (che poi è quella vera) versione del vampiro non piacerà alla bimbeminkia ...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/2/2010, 20:32




guarda lo spero, con twilight si sono creati tre categorie:
quelli ke sono fan da prima che la hardwick conoscesse la saga,
quelli che si sono incottati del film e di rob
e quelli a cui non piace e che considerano quelli a cui piace solo seguitori di mode...
E ovviamente siamo noi vere fan a venire considerate bimbeminkia da cervello asportato!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/2/2010, 00:54




CITAZIONE
mi rompe un pò non cè persona che non lo conosca..

esatto! e sopratutto, lo dico da parte di chi ha amato questa saga, non sopporto chi considera figo chi è pazzo di twilight e sfigato chi non l'apprezza. SONO LIBRI, non classificazioni di vita! E la Meyer non è Dio sceso in terra!Ho sentito gente dire Twilight è la mia vita! Cioè ma stiamo scherzando? E io spero vivamente che il DDV non segua questa strada...anche se marca male..da quando è iniziato il telefilm li sto prestando a tutti i libri, proprio come è successo con twilight. Quasi quasi preferivo quando ero l'unica ad averli letti tra le mie amiche -.-
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 01:41




esatto tesò..!
cè.. -.-'' boh!!
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 3/2/2010, 10:41





io ho scoperto i diari del vampiro proprio sull'onda emotiva di twi, ho letto tutti e 4 i libri della meyer e mi sono piaciuti talmente che mi sono sentita immediatamente attratta anche dai diari. diciamo che la prima impressione è stata che ci fossero molti punti in comune, forse troppi... quando ho scoperto che i diari erano del 1991 mi sono davvero meravigliata! perchè leggendo il libro non l'avrei mai detto! è vero che non si parla mai di notebook, cellulari e affini (a parte nei libri più recenti) ma la storia è come fosse sospesa nel tempo, non si riesce a darle una collocazione temporale, non soprattutto avrei mai detto che i libri avessero 19 anni!

dopo la messa in onda della serie tv un boom delle vendite sarà immancabile!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 3/2/2010, 15:00




anche io ho conosciuto questa saga con twi, ma appena ho letto questa saga, mi veniva voglia di ridere rileggendo twi.
quelli sono i VERI vampiri ...
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 15:32




stessa cosa che ho avuto io quando ho letto anne rice..
tutti gli altri sono passati per meno credibili..
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/2/2010, 16:14




CITAZIONE (,yùna @ 3/2/2010, 15:32)
stessa cosa che ho avuto io quando ho letto anne rice..
tutti gli altri sono passati per meno credibili..

assolutamente d'accordo, diciamo che i vampiri classici sono + seri, non voglio togliere niente alla saga di twilight ovviamente.
Cmq mi pare di capire che siamo tutte d'accordo sul non volere la stessa fine di twilight per il diario del vampiro.
Che poi, seriamente, per me c'è anche un po' di piacere quando tutti guardano robert nelle riviste, vedono a me che leggo x esempio il DDV e mi chiedono che libro è. Invece con twilight al massimo ti dicono " io li ho letti tutti e 4". Vorrei rispondere "grazie al c***o" ma non so se afferrerebbero il concetto!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 17:22




andrò fuori coro ma per quanto mi piaccia il diario il mio "primo amore" è twilight..anche perchè senza lui non avrei mai toccato questo libro....poi secondo me non c'entra il modo di vedere il libro di queste ragazze...ma come lo percepisci tu...io se devo essere onesta sono una di quelle che ha visto prima il film (quindi robert) e poi ho letto il libro....ok è inutile negarlo robert mi piace è un bellissimo ragazzo ma preferisco di gran lungo i libri e di certo non mi strappo i capelli al sol sentire il nome di questo ragazzo..è inutile fare di un filo d' erba un fascio....la realtà è che lo stanno commercializzando troppo addirittura hanno fatto i preservativi a tema twilight..è ridicolo! ma questo è anche colpa nostra...come quando vediamo una rivista....se in copertina vedete ian o paul non lo comprate? siate sincere...noi non accettiamo tutto ciò ma siamo le prime a provocarlo...mi ci metto io in primis....è ciò avverrà anche con il diario..che ci piaccia o no....ma non penso sarà allo stesso livello d' importanza....la cosa brutta più che altro è come sfruttano gli attori di twilight sopratutto robert e kristen voi non potete nemmeno immaginare come la summit li stia manovrando...
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 3/2/2010, 17:51




in effetti, quando vedo una rivista con rob o tay la compro, ma più che altro per ritagliare l'immagine e attaccarla da qualche parte U_U
 
Top
104 replies since 2/2/2010, 15:43   823 views
  Share