il diario del vampiro ... successo come twilight ?

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 3/2/2010, 17:55




CITAZIONE
come quando vediamo una rivista....se in copertina vedete ian o paul non lo comprate? siate sincere...

sono sincera, no non la compro XD se devo spendere 2 euro vado a prendermi cappuccio e briosche XD

 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 18:23




sara credimi tu sei una delle poche ragazze che ragiona così^^.....ora onestamente se mi dite tutte "nooo figurati non lo farei mai!" sarebbe un pò strano però appunto so che per fortuna non si è tutti uguali.....io essendo sincera c' è stato un periodo in cui se una rivista vedevo rob la compravo...(ora non più altrimenti il mio portafoglio avrebbe pianto)
CITAZIONE
in effetti, quando vedo una rivista con rob o tay la compro, ma più che altro per ritagliare l'immagine e attaccarla da qualche parte

appunto però la compri e fai il loro gioco..questo da vita ad una reazione catena....in cui si pensa che le ragazze spendono per questi argomenti o per gli attori in se....quindi anche se non ci piacciono i comportamenti di alcune bambine con gli ormoni a palla è un conto ma se ci lamentiamo della commercializzazione è un' altro...perchè anche se fanno cose assurde c' è chi li compra!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/2/2010, 18:41




Ma probabilmente sono io che non sono tanto normale XD

c'è anche da dire che le mie finanze sono limitate e quindi se devo scegliere, compro qualcosa che per me è importante..non una rivista..tutto qua!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 18:55




certo sara ma fai bene a ragionare così..io non è che sia messa meglio a finanze però mi spingeva la curiosità..ed è su questo che loro giocano..
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 3/2/2010, 19:10




precisiamo ... i primi mesi dopo aver visto twi facevo così ... adesso i soldi li spendo per cose migliori ... chessò ... un cappuccino e cornetto come sara U_U
devo ammetterlo ... per qualche mese sono stata un bimbaminkia, adesso sono semplicemente di esserne uscita intatta U_U
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 19:16




CITAZIONE
precisiamo ... i primi mesi dopo aver visto twi facevo così ... adesso i soldi li spendo per cose migliori ... chessò ... un cappuccino e cornetto come sara U_U
devo ammetterlo ... per qualche mese sono stata un bimbaminkia, adesso sono semplicemente di esserne uscita intatta U_U

mah ti dirò io ho fatto come te i primi mesi ma non mi sono mai sentita come dite voi....più che altro avevo un intersse che ho ancora oggi ma ho la consapevolezza che non posso spendere i miei soldi per ogni minima sciocchezza..poi diciamoci la verità lo siamo tutte un pò bimbe... solo che alcune esagerano troppo mentre altre si sanno controllare e sanno che è semplicemente un' opera di fantasia!
 
Top
juju
view post Posted on 3/2/2010, 19:31




Io ho letto Twilight nell'estate del 2006 (anno in cui è uscito in Italia) praticamente senza sapere bene cosa fosse....sì mia sorella mi aveva detto ke parlava di un vampiro e di un'umana innamorati ma, all'epoca, nn sapevo dell'esistenza della saga. Prima ke uscisse il film e ke iniziassero a pubblicizzarne l'uscita io e una mia amica eravamo le uniche della nostra compagnia a conoscere questa saga e nella mia classe nessuna la conosceva; ma quando è uscito il film.....tutti sapevano tutto, e nn necessariamente xk avevano visto il film ma la pubblicità ormai era tale ke solo ki nn aveva un televisore e nn usciva mai di casa nn sapeva dell'esistenza di questa saga! E' diventato quasi nauseante sentire quasi ovunque persone ke ne parlano ("L'ha letto?" "Hai visto il film?" "Ke figo Pattinson!")!! L'uscita di quel film è stato un boom allucinante e sopratt ha dato il via ad una gigantesca "catena-produci-soldi".
Il libro "L'ospite" ke la Meyer ha scritto, e di cui nn esiste ancora un film (dovrebbero farlo quest'anno), nn è altrettanto conosciuto.
Il primo libro della saga del Diario del vampiro l'ho scoperto x caso (un caso fortuito direi :) )..ero in libreria a cercare Freud e la copertina de "Il risveglio" ha attirato la mia attenzione. Tra tutte le pesone ke conosco sono l'unica a conoscere questa saga (probabilmente adesso ke trasmetteranno la serie tv anke in Italia qualcuno in più ne sentirà parlare, quanto meno vedendone la pubblicità).

Ciò ke davvero nn sopporto sono tutte quelle ragazzine ke vanno al cinema solo per vedere Pattinson e/o Lautner e magari nn gliene frega granchè del film e della saga.

Quindi, dopo tutto questo noiso sproloquio, forse forse è meglio essere in pochi ma buoni :)
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/2/2010, 19:51




mi associo a sara. io non ne compro rivise nè di paul, nè di ian, nè di rob, nè di tay nè di nessun altro.
E' una mia cosa personale, non dico che tutti i veri fans non lo debbano fare, e non ed hai pure ragione mary a dire di non fare di tutta l'erba un fascio. Ma a parte te, sono pochissime le ragazze che ho conosciuto le quali come te hanno visto prima il film, poi letto il libro e non vanno in iperventilazione ogni volta che vedono Robert da qualche parte

CITAZIONE
Ciò ke davvero nn sopporto sono tutte quelle ragazzine ke vanno al cinema solo per vedere Pattinson e/o Lautner e magari nn gliene frega granchè del film e della saga.

anche io! è una cosa che odio con tutta me stessa!!!...OK Basta, i miei commenti rasentano l'aggressività, sorry ^^
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 20:00




io l' ho ammetto lui è un bellissimo ragazzo ma anche se fai la stupida e urli come una assatanata il tuo amore per lui cosa ricavi? nulla... quindi è meglio che si facciano una doccia fredda e vadano avanti......(oddio se davvero me lo dovessi trovare davanti non so quanto starei calma ma nel senso che sarei emozionata ma urlare come un esagitata no in primis farei una pessima figura e secondo penso che si ricordi di più una ragazza sana di mente che gli ha lasciato il suo spazio senza assalirlo che una pazza che se lo abbraccia senza il suo consenso)comunque vogliamo parlare di taylor..molte ragazzine sono passate dall' adorar rob ad impazzire per i muscoli di tay 0.o....è il colmo si vede che gli ormoni dentro ai loro corpi ballano la lambada!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/2/2010, 20:52




e anche il tango e la macarena, olè!
non posso dire di non sbavare x i muscoli di tay che è una cosa... ma mstruosa sacra!! xò sono completamente d'accordo con mary, è un'idiozia comportarsi come galline in ebollizione!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 21:06




CITAZIONE
non posso dire di non sbavare x i muscoli di tay che è una cosa... ma mstruosa sacra

mmm..sarà che a me i muscoli non interessano..meglio pochi ma buoni tipo rob..
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 3/2/2010, 21:08




mmm .. che dibattito che si è creato wow :)
e io che aggiungo ?
in classe mia siamo solo in due a conoscere questa saga ... e anche una terza che però conosce solo damon/ian quindi si è fatta la ricerca su google ...


conoscere nel senso LETTA TUTTA
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/2/2010, 21:38




CITAZIONE (sweetmary @ 3/2/2010, 21:06)
CITAZIONE
non posso dire di non sbavare x i muscoli di tay che è una cosa... ma mstruosa sacra

mmm..sarà che a me i muscoli non interessano..meglio pochi ma buoni tipo rob..

non dirmi che non ti fa nessuno effetto? non dico che è il tuo preferito ma che l'attore è porco lo puoi pure ammettere! XD ke poi..poki ma buoni è ok, il punto è ke quelli di tay non sono molti e brutti, sono molti e sono boni! kiariamo che io preferisco Edward
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 23:23




allora per le riviste sono totalmente d'accordo con saretta...di questi tempi di crisi poi! XD..
ho passato quel periodo da quando ho finito circa la terza media.. ^_^ ma questo non vuol dire che critico le ragazze che lo fanno!solo che è spreco di soldi...
le foto di tay robert e compagnia belle le si trovao su internet e anche di + belle..!

CITAZIONE
non posso dire di non sbavare x i muscoli di tay che è una cosa... ma mstruosa sacra

mmm..sarà che a me i muscoli non interessano..meglio pochi ma buoni tipo rob..

pochi??
io non ne vedo proprio! XD
io non amo i muscoli ma lui è indecente non ha nemmeno i capezzoli XDXDXD
cè vabbè non parlo su robert perchè mi esce lo skifo dalla bocca ^^''
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/2/2010, 23:46




CITAZIONE
non dirmi che non ti fa nessuno effetto? non dico che è il tuo preferito ma che l'attore è porco lo puoi pure ammettere! XD ke poi..poki ma buoni è ok, il punto è ke quelli di tay non sono molti e brutti, sono molti e sono boni! kiariamo che io preferisco Edward

non ho alcun problema ad ammettere che taylor è un ragazzo carino..ma a me i muscoli non fanno impazzire giuro....non è perchè mi piace di più edward o rob..è una questione di estetica..in alcuni momenti nel film taylor sembrava che stesse per scoppiare da quanto si era gonfiato! a me questo ragazzo fa tenerezza sarò strana ma preferisco robert come fisico
CITAZIONE
pochi??
io non ne vedo proprio! XD
io non amo i muscoli ma lui è indecente non ha nemmeno i capezzoli XDXDXD
cè vabbè non parlo su robert perchè mi esce lo skifo dalla bocca ^^''

non ti piace eh?......sono gusti....a me piace magari non avrà il fisico statuario ma nel complesso ci sta dai su è innegabile...non dico che sia muscoloso perchè non sarebbe vero però non è nemmeno mingherlino...è un ragazzo normale....fatto sta che prima che taylor si facesse i muscoli nessuno lo aveva notato..ora magicamente tutte lo vogliono....
 
Top
104 replies since 2/2/2010, 15:43   823 views
  Share