il diario del vampiro ... successo come twilight ?

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 4/2/2010, 01:16




ahahha si questo è vero..
ma anche perchè nella sua apparazione in Twilight tay è al quanto orrido! XD
noo tesò ma figurati io sono come te..
troppo pompati non mi piacciono assolutamente però lui non ci stà male..!(amore ma mi piace Michael Jackson fisicamente!! quindi si lo dico forte i gusti sono gusti ^^ )
anche se non sono quelli i fisici muscolosi che mi possono piacere ! stiamo Offitopicando ma va bene lo stesso xD ecco il fisico very very Good è tipo quello di Cam gigandet :Q__
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 4/2/2010, 10:15




CITAZIONE (,yùna @ 4/2/2010, 01:16)
il fisico very very Good è tipo quello di Cam gigandet

come darti torto! un vero peccato che gli abbiano dato fuoco in twi... mi sembra un bravo attore (nonchè gran bel ragazzo!!) e negli extra del dvd di twi si vede quanto si è impegnato per entrare nella parte del vampirozzo cattivo! speriamo di vederlo in altri ruoli nel prossimo futuro televisivo!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 4/2/2010, 14:33




cam? mmm..si si...concordo....oddio perfetto è un parolone ma mi piace!...micheal jackson?...bhè lui si che era mingherlino...però prima che subisse tutte quelle operazione secondo me era carino....vedi poi io guardo nel complesso non mi soffermo molto su un particolare preciso
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 4/2/2010, 16:49




CITAZIONE
ora magicamente tutte lo vogliono....

io x quanto mi riguarda ( e so di essere una delle pokissime!) l'avevo visto quando aveva 12 anni nelle avventure di shark boy e lava girl dove pure la era sapurito. Cmq nemmeno a me piacciono troppo pompati, xquanto mi riguarda tay non è pompatissimo, è ..giusto, + o meno.
E sono d'accordo con mary sul fatto che Jacko prima delle operazioni fosse carino, non è mai stato a mio parere un sexy boy nella top 100 di hollywood, ma era grazioso, prima delle operazione sottolineo!
Ma cmq.. morale della favola:i gusti sono gusti
 
Top
sweetmary
view post Posted on 4/2/2010, 17:20




CITAZIONE
Ma cmq.. morale della favola:i gusti sono gusti

dopo di ciò si può tornare in topic prima di venire linciate ^^
 
Top
//Draky//
view post Posted on 4/2/2010, 18:20




Io penso che sarebbe meglio se il diairo del vampiro fosse un po' più conosciuto... Però è vero che è meglio pochi ma buoni!! Sinceramente sono stufa di vedere in giro bimbeminkia fan di twilight e sinceramente non credo che reggerei se commercializzassero il diario del vampiro come hanno fatto con Twilight!!!! -.-'''''''
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/2/2010, 19:39




Anche io la penso come voi...
Infatti secondo me è meglio un libro "di pochi".
Secondo me il DDV è conosciuto abbastanza ma nemmeno in modo eccessivo...
Certo non è famoso come Twi, e per questo penso sia un bene!
A me le bimbaminkia, cm penso a tutti, danno molto fastidio, mi fanno venire il nervoso, quindi se cominciassero a uscire oche dapertutto che amano il ddv solo x la bellezza dei protagonisti, giuro che prenderei un fucile xDxD
 
Top
,yùna
view post Posted on 5/2/2010, 01:40




*me si arma e ti segue*
"Come on Baby" XD
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 5/2/2010, 11:13




*prende un mitra e segue con una torcia accesa*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/2/2010, 15:11




*forconi e uzi pronti* ecco come si mischia il vecchio al nuovo! alternativo...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 5/2/2010, 15:37




*me vi ferma tutte e vi fa fare ooooooooohm ooooooooooohm ooooooooohm...respirate girls*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/2/2010, 15:59




*lo yoga di mary non placa le nostre menti! alla caritas!!..no ops, volevo dire alla carica.. XDD* mary mi sa che mi devo tranquillizzare!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 5/2/2010, 16:08




*ok mary vi offre una bella camomilla o tisana con dentro taaaaaaaaaanto sonnifero che stenderebbe un elefante*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/2/2010, 16:17




mary tu ci vuoi drogare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
 
Top
,yùna
view post Posted on 5/2/2010, 16:20




*me non accetta la camomilla perchè sospettosa :shifty: *
cavoli raga stò forum và + del gdr XD
 
Top
104 replies since 2/2/2010, 15:43   823 views
  Share